Docente di ruolo quando può accettare supplenza su altra CDC? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Docente di ruolo quando può accettare supplenza su altra CDC? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Docente di ruolo quando può accettare supplenza su altra CDC? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Docente di ruolo quando può accettare supplenza su altra CDC? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Docente di ruolo quando può accettare supplenza su altra CDC? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Docente di ruolo quando può accettare supplenza su altra CDC? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Docente di ruolo quando può accettare supplenza su altra CDC? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Docente di ruolo quando può accettare supplenza su altra CDC? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Docente di ruolo quando può accettare supplenza su altra CDC? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Docente di ruolo quando può accettare supplenza su altra CDC? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Docente di ruolo quando può accettare supplenza su altra CDC?

3 partecipanti

Andare in basso

Docente di ruolo quando può accettare supplenza su altra CDC? Empty Docente di ruolo quando può accettare supplenza su altra CDC?

Messaggio Da Viola80 Lun Set 15, 2014 2:38 pm

buongiorno, sono entrata di ruolo quest'anno nella scuola dell'Infanzia ma sono anche inserita in seconda fascia in CDC diversa (scuole superiori)nelle gi. la mia domanda è la seguente: quando posso accettare un incarico dalla gi?posso se fino al termine delle attività anche se ho già preso servizio nella scuola che mi è stata assegnata per il ruolo?l'anno di prova viene così posticipato? Grazie a chiunque riesca ad aiutarmi!

Viola80

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 13.01.12

Torna in alto Andare in basso

Docente di ruolo quando può accettare supplenza su altra CDC? Empty Re: Docente di ruolo quando può accettare supplenza su altra CDC?

Messaggio Da salvo76 Lun Set 15, 2014 3:26 pm

Che io sappia è vietato prendere supplenze da Gae, tra l'altro credo sia possibile solo nelle scuole private, previa aspettativa.... Una volta era possibile, ma da alcuni anni si viene cancellati dalle Gae se in ruolo dalle Gae, mentre si può accettare altro ruolo dalle Gae se si riceve la proposta nel medesimo anno giuridico del ruolo, altrimenti si viene cancellati con le pubblicazioni delle graduatorie nel luglio successivo...

salvo76

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

Docente di ruolo quando può accettare supplenza su altra CDC? Empty Re: Docente di ruolo quando può accettare supplenza su altra CDC?

Messaggio Da A0quarantasette Lun Set 15, 2014 4:25 pm

Il primo anno di immissione non si è ancora stati cancellati dalle ge e quindi si può essere assunti. Dal prossimo anno invece potrai accettare supplenze soltanto dalle gi.

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Docente di ruolo quando può accettare supplenza su altra CDC? Empty Re: Docente di ruolo quando può accettare supplenza su altra CDC?

Messaggio Da A0quarantasette Lun Set 15, 2014 4:27 pm

Puoi accettare supplenze fino al 30/6 ma dovrai rimandare l'anno di prova

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Docente di ruolo quando può accettare supplenza su altra CDC? Empty Re: Docente di ruolo quando può accettare supplenza su altra CDC?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.