Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Il docente deve, il doccente deve, il docente deve...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
L'ALTRO POLO

MessaggioOggetto: Il docente deve, il doccente deve, il docente deve...   Mar Set 16, 2014 9:15 am

Ma non è che a forza di dovere diventiamo lo zimbello dei dirigenti scolastici, dei ragazzi, delle famiglia, addirittura del personale ausiliario?
Tornare in alto Andare in basso
iaiataf

MessaggioOggetto: Re: Il docente deve, il doccente deve, il docente deve...   Mar Set 16, 2014 10:23 am

Lo siamo già. E il bello è che siamo noi i primi ad essere convinti di non avere diritto a niente. Questa riforma ci chiede di accogliere il lavoro come un dono. Ci stanno regalando qualcosa che non ci siamo sudati. Quindi sento che per molti i diritti sono diventati privilegi. Dobbiamo accogliere tutto senza discutere. Poi magari rifiutano il ruolo perche` troppo lontano.Oppute ci ammaliamo per farci in quattro a lavorare lontano da casa, con uno stipendio che non ci concede neanche di andare dal dentista. Tutto, ma non lottare per riconquistare quello che ci stanno togliendo.
ulisse2000

MessaggioOggetto: Re: Il docente deve, il doccente deve, il docente deve...   Mar Set 16, 2014 11:40 am

iaiataf ha scritto: