Ricorso scuola per assenza mio nome nella graduatoria provvisoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ricorso scuola per assenza mio nome nella graduatoria provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ricorso scuola per assenza mio nome nella graduatoria provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ricorso scuola per assenza mio nome nella graduatoria provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ricorso scuola per assenza mio nome nella graduatoria provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ricorso scuola per assenza mio nome nella graduatoria provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ricorso scuola per assenza mio nome nella graduatoria provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ricorso scuola per assenza mio nome nella graduatoria provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ricorso scuola per assenza mio nome nella graduatoria provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ricorso scuola per assenza mio nome nella graduatoria provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ricorso scuola per assenza mio nome nella graduatoria provvisoria

2 partecipanti

Andare in basso

Ricorso scuola per assenza mio nome nella graduatoria provvisoria Empty Ricorso scuola per assenza mio nome nella graduatoria provvisoria

Messaggio Da mattia92 Mar Set 16, 2014 11:53 am

Salve a tutti
sono disperato,
ho compilato all'epoca il modello A2 e l'ho inviato ad una scuola di Roma.
Il 03/09 escono le graduatorie provvisorie (di III fascia parlo), le scarico oggi 16/09 e non vedo il mio nome.
Chiamo la scuola e mi dicono che c'è un errore nella domanda per quanto riguarda le classi di concorso.
Avendo il diploma alberghiero posso solo accedere alla C500; mentre io ho fatto anche C510 e C520 e quindi mi hanno escluso.
Inserendo le ultime 2 classi di concorso me le ha consigliate il sindacato.
Ora come posso fare ricorso?
Che possibilità ho?
Grazie

mattia92

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 09.09.14

Torna in alto Andare in basso

Ricorso scuola per assenza mio nome nella graduatoria provvisoria Empty Re: Ricorso scuola per assenza mio nome nella graduatoria provvisoria

Messaggio Da petruccia Mar Set 16, 2014 4:00 pm

Chiedi alla scuola capofila ....
se hai i titoli per essere presente nella C500 dovrebbero inserirti.
Non so se sei nei tempi giusti. Comunque se ha sbagliato la scuola a non inserirti, gli uffici devono modificare la graduatoria, apponendo le correzioni anche manualmente.
Hai verificato se nelle graduatorie d'istituto pubblicate nei siti delle scuole compare il tuo nome?
In bocca al lupo.

petruccia

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ricorso scuola per assenza mio nome nella graduatoria provvisoria Empty Re: Ricorso scuola per assenza mio nome nella graduatoria provvisoria

Messaggio Da mattia92 Mar Set 16, 2014 4:09 pm

ciao petruccia,
no il mio nome non c'è proprio
comunque non ha sbagliato la scuola, siccome c'erano le due classi di concorso C510 e C520 al quale non faccio parte mi hanno direttamente scartato.

mattia92

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 09.09.14

Torna in alto Andare in basso

Ricorso scuola per assenza mio nome nella graduatoria provvisoria Empty Re: Ricorso scuola per assenza mio nome nella graduatoria provvisoria

Messaggio Da petruccia Mar Set 16, 2014 4:36 pm

Caro Mattia,
se sei nei tempi, fai reclamo dicendo che hai sbagliato ad indicare le classi di concorso, scrivendo quella che ti interessa giustamente e regolarmente inserire.
Muoviti, non c'è mai abbastanza tempo in queste cose. Prima lo fai meglio è. Contatta la scuola capofila. Prova comunque a chiedere.
Telefona, scrivi, invia..... fax, email, Pec.
Forza, dai.

petruccia

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ricorso scuola per assenza mio nome nella graduatoria provvisoria Empty Re: Ricorso scuola per assenza mio nome nella graduatoria provvisoria

Messaggio Da mattia92 Mar Set 16, 2014 4:39 pm

cara Petruccia
ho mandato subito un modulo di reclamo scrivendo di rettificare la domanda solo per la C500.
il modulo l'ho mandato tramite PEC...
speriamo che sia visionato al più presto
p.s.
ma il tempo limite per il ricorso è 10 giorni giusto?
ma se ne sono passati 16 che fa?

mattia92

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 09.09.14

Torna in alto Andare in basso

Ricorso scuola per assenza mio nome nella graduatoria provvisoria Empty Re: Ricorso scuola per assenza mio nome nella graduatoria provvisoria

Messaggio Da petruccia Mar Set 16, 2014 4:45 pm

Spera bene.
Anche loro potevano capire con un po' di buona volontà che con un diploma alberghiero si poteva essere inseriti in graduatoria. Potevano comunque chiamarti, per chiederti che cosa intendevi fare.
Chiedi di Parlare con il dirigente scolastico.
In bocca al lupo!

petruccia

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ricorso scuola per assenza mio nome nella graduatoria provvisoria Empty Re: Ricorso scuola per assenza mio nome nella graduatoria provvisoria

Messaggio Da mattia92 Mar Set 16, 2014 4:48 pm

grazie petruccia...
spero bene

mattia92

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 09.09.14

Torna in alto Andare in basso

Ricorso scuola per assenza mio nome nella graduatoria provvisoria Empty Re: Ricorso scuola per assenza mio nome nella graduatoria provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.