dubbio titoli di studio e di servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbio titoli di studio e di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbio titoli di studio e di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbio titoli di studio e di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbio titoli di studio e di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbio titoli di studio e di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbio titoli di studio e di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbio titoli di studio e di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbio titoli di studio e di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbio titoli di studio e di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbio titoli di studio e di servizio

3 partecipanti

Andare in basso

dubbio titoli di studio e di servizio Empty dubbio titoli di studio e di servizio

Messaggio Da crig Mer Set 17, 2014 9:54 am

Titoli di studio: posso inserire un corso di informatica (attestato di frequenza) "pacchetto applicativo office" (no ecdl)? Se sì, quanto vale il punteggio?

Titoli di servizio: può essere considerato tale un cantiere di lavoro presso il Comune? Se sì, qual è il punteggio?

Grazie.

crig

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 16.09.14

Torna in alto Andare in basso

dubbio titoli di studio e di servizio Empty Re: dubbio titoli di studio e di servizio

Messaggio Da Ospite Mer Set 17, 2014 1:31 pm

Titoli di studio... non credo...

Titoli di servizio.... non credo.... il servizio deve essere come DIPENDENTE DIRETTO della P.A. .....

vedi COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dubbio titoli di studio e di servizio Empty Re: dubbio titoli di studio e di servizio

Messaggio Da flower74 Mer Set 17, 2014 10:09 pm

ciao spero che leggerai anche la mia richiesta... avendo un diploma linguistico con voto 42/60 che vale quindi 7 punti e uno di scuola magistrale che rapportato a centesimi è 80 quindi 8 punti + un anno di insegnamento in una scuola paritaria con contratto annuale da settembre a giugno calcolando 0,05 per mese il punteggio finale sarà 0,5?
mi conviene usare il diploma per aa e il triennio di scuola materna per cs giusto?ho capito bene che si possono usare diversi titoli di studio per diverse domande?

flower74

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

dubbio titoli di studio e di servizio Empty Re: dubbio titoli di studio e di servizio

Messaggio Da Ospite Gio Set 18, 2014 1:05 pm

UNICA domanda


mi conviene usare il diploma per aa e il triennio di scuola materna per cs giusto?

si

contratto annuale da settembre a giugno calcolando 0,05 per mese il punteggio finale sarà 0,5?
SI x AA ed AT

x CS invece ..0,075 punti al mese per CS/GA/CR

x eventuali altri dubbi...vedi l'ESEMPIO di domanda COMPILATA che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dubbio titoli di studio e di servizio Empty Re: dubbio titoli di studio e di servizio

Messaggio Da flower74 Gio Set 18, 2014 6:43 pm

Grazie,nesema  speravo in una tua risposta sai,ma sicuro che posso fare domanda anche per AT,GA,CR,con i miei titoli di studio pensavo potessi farle solo per aa e cs poi scusa ancora anche se il contratto e di 10mesi ho comunque 12 punti l anno devo sempre calcolare 0,05 per i mesi di contratto?

flower74

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

dubbio titoli di studio e di servizio Empty Re: dubbio titoli di studio e di servizio

Messaggio Da Ospite Gio Set 18, 2014 8:04 pm

solo AA e CS

ho copiato le righe dal sito .. con tutte le diciture :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dubbio titoli di studio e di servizio Empty Re: dubbio titoli di studio e di servizio

Messaggio Da bianca83 Gio Set 18, 2014 10:12 pm

Ciao, compilando la domanda nella sezione e2 tra i titoli di servizio posso inserire anche il servizio civile svolto dal 3/10/05 al 2/10/06?ed eventualmente come calcolo il punteggio?

bianca83

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 18.09.14

Torna in alto Andare in basso

dubbio titoli di studio e di servizio Empty Re: dubbio titoli di studio e di servizio

Messaggio Da flower74 Gio Set 18, 2014 10:40 pm

...mi sembrava strano ah ah e per i punteggi di insegnante anche se 12 punti l anno devo sempre calcolare i mesi di contratto vero?

flower74

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

dubbio titoli di studio e di servizio Empty Re: dubbio titoli di studio e di servizio

Messaggio Da Ospite Ven Set 19, 2014 10:03 am

bianca83 ha scritto:Ciao, compilando la domanda nella sezione e2 tra i titoli di servizio posso inserire anche il servizio civile svolto dal 3/10/05 al 2/10/06?ed eventualmente come calcolo il punteggio?

si

puoi valutarlo nel punteggio fino al 31/12/2005

3 mesi

periodi di servizio civile prestati FINO alla data del 31 dicembre 2005
..0,05 punti al mese per AA/AT/CS/CO/IF/GA/CR
i periodi di servizio civile prestati dalla data 1 gennaio 2006 ad oggi NON danno punteggio
----> Punto N: pagina 11 della Nota 1603 del 24 febbraio 2011

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dubbio titoli di studio e di servizio Empty Re: dubbio titoli di studio e di servizio

Messaggio Da bianca83 Ven Set 19, 2014 11:45 am

Grazie mille!!!

bianca83

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 18.09.14

Torna in alto Andare in basso

dubbio titoli di studio e di servizio Empty Re: dubbio titoli di studio e di servizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.