Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Rientro sul sostegno dalla maternità ma alunno ritirato?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
stelly_84

MessaggioOggetto: Rientro sul sostegno dalla maternità ma alunno ritirato?   Mer Set 17, 2014 8:07 pm

Ciao a tutti spero possiate aiutarmi a fare chiarezza sulla mia situazione: sono un insegnante di sostegno s tempo indeterminato della scuola dell infanzia: attualmente sono in maternità anticipata per gravidanza a rischio e rientrerò in servizio a maggio al termine della maternità obbligatoria: la bambina che seguo probabilmente si ritirerà da scuola per gravi motivi di salute e volevo capire cosa capiterà a me da maggio in poi: rimarrò a disposizione della scuola dell infanzia in cui lavoro o potrebbero mandarmi anche a supplire eventuali assenze all interno dell istituto comprensivo anche in ordini di scuola diversi dal mio? Non rischio il trasferimento d ufficio in un altra scuola quest anno vero?
Grazie a tutti
Tornare in alto Andare in basso
sweetdream

MessaggioOggetto: Re: Rientro sul sostegno dalla maternità ma alunno ritirato?   Mer Set 17, 2014 8:12 pm

Resti a disposizione per supplenze nel tuo ordine di scuola e, in subordine, nell'IC dove presti servizio:

http://www.orizzontescuola.it/news/cosa-fare-caso-assenza-o-ritiro-dellalunno-disabile-utilizzo-degli-insegnanti-tempo-indetermina

Ciao! Auguri per la gravidanza! :-)
stelly_84

MessaggioOggetto: Re: Rientro sul sostegno dalla maternità ma alunno ritirato?   Gio Set 18, 2014 10:27 am