CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI

+46
ciccina783
giovanna onnis
oprofessoredilettere
gugu
robertariguzzi67
lain
giulia boffa
pao23
denise.romano52
Vox
giancarloplaya
birillo
dami
nannapanna
sud74
bomaria
CANDIDA71
dorenzo navarra
davide74
viduran
giugiux
mobydick
natalia12
bibi77
php78
tacci
giuseppe.sgarito
seurel
patty20
fabio2010
pepe
Angiolina75
MARTINA2009
jullare74
A0quarantasette
manux2
carmine.faraone
Prof76
lallaorizzonte
MikaelJJJ
venusia
alessiomontalto
Albith
GiGi79
elisadg
domedome
50 partecipanti

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 4 Empty CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI

Messaggio Da domedome Gio Set 18, 2014 8:29 am

Promemoria primo messaggio :

Premetto che parlare di qualcosa che ancora non ha certezza che venga realizzata non è il massimo... ma mi chiedo:

cosa succederà alla mobilità annuale con le assegnazioni provvisorie se con i 150000 neo assunti non ci saranno più cattedre in organico di diritto?

questo organico funzionale potrebbe essere un bacino che permetterà i trasferimenti interprovinciali senza più i vincoli che ci sono stati fino ad oggi (1:2)...

in sostanza anche la mobilità dei docenti di ruolo sarà rivista o si prospetta un esilio forzato per chi ha scelto di cambiare provincia gli anni scorsi?

domedome

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 08.07.13

Torna in alto Andare in basso


CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 4 Empty Re: CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI

Messaggio Da natalia12 Mar Ott 21, 2014 8:53 pm

chi si e' spostato in passato lo ha fatto con determinate regole condivise da tutti noi

Le regole cambiano ogni giorno:è necessario accettare anche questo.
Per Prof76: ripassa i verbi.

natalia12

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 4 Empty Re: CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI

Messaggio Da jullare74 Mar Ott 21, 2014 8:56 pm

quoto Prof76!

jullare74

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 4 Empty Re: CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI

Messaggio Da Prof76 Mar Ott 21, 2014 8:58 pm

Ben detto Mobydick .. e poi sempre alla simpatica natalia ... In Sicilia c'è un detto che dice .... CU NESCI RINNESCI..... tradotto: chi si sposta riesce a realizzarsi e ad avere fortuna nella vita ........

Prof76

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 22.01.14

Torna in alto Andare in basso

CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 4 Empty Re: CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI

Messaggio Da jullare74 Mar Ott 21, 2014 8:59 pm

io preferisco restare precario e avere il mio lavoro regolarmente piuttosto che essere mortificato da tagli, blocchi, e trasferimenti forzosi...

jullare74

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 4 Empty Re: CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI

Messaggio Da Prof76 Mar Ott 21, 2014 9:02 pm

ecccola la solita maestrina arrogante... magari berlusconiana da sempre ..sai quando si scrive sulle chat non si guarda tanto alla forma .. sei sempre piu simpatica .. prepara la VALIGIA SU SU ... stiamo arrivandooooooooooooo ..PAURAAAAAAAAA

natalia12 ha scritto:chi si e' spostato in passato lo ha fatto con determinate regole condivise da tutti noi

Le regole cambiano ogni giorno:è necessario accettare anche questo.
Per Prof76: ripassa i verbi.

Prof76

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 22.01.14

Torna in alto Andare in basso

CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 4 Empty Re: CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI

Messaggio Da natalia12 Mar Ott 21, 2014 9:05 pm

Per mobydick: al sud non ci sono posti anche grazie alla pratica del "prendi il ruolo e fuggi"da parte di MOOOOLTE persone che, chissà perché, dopo l'incarico a tempo indeterminato improvvisamente diventano invalide.

Comunque sono in una posizione tale da entrare in ruolo nella mia provincia,finalmente dopo tanti anni.

natalia12

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 4 Empty Re: CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI

Messaggio Da carmine.faraone Mar Ott 21, 2014 9:07 pm

L'AVEVO DETTO IO! LA SOLITA GUERRA TRA POVERI............. ogni uno di noi dentro di se ha le proprie ragioni ma sicuramente egoistiche però è possibile che in un paese prima ti fanno partire, poi ti mettono la Gelmini, poi il blocco cinque anni poi passati a tre, poi alla fine sei quasi arrivato per poerti trasferire e arriva Renzi anche io come tutti voi mi sono rotto il C......O

carmine.faraone

Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 29.09.13

Torna in alto Andare in basso

CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 4 Empty Re: CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI

Messaggio Da Prof76 Mar Ott 21, 2014 9:07 pm

Arriveremo prima noi .........PAURAAAAAAAAAAAAAAA

natalia12 ha scritto:Per mobydick: al sud non ci sono posti anche grazie alla pratica del "prendi il ruolo e fuggi"da parte di MOOOOLTE persone che, chissà perché, dopo l'incarico a tempo indeterminato improvvisamente diventano invalide.

Comunque sono in una posizione tale da entrare in ruolo nella mia provincia,finalmente dopo tanti anni.

Prof76

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 22.01.14

Torna in alto Andare in basso

CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 4 Empty Re: CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI

Messaggio Da mobydick Mar Ott 21, 2014 9:12 pm


Le regole cambiano ogni giorno:è necessario accettare anche questo.
Per Prof76: ripassa i verbi.[/quote]

Cara natalia, le regole possono pure cambiare...ma ovviamente a " bocce ferme", non sicuramente quando la partita e' ancora in corso. Tutte le mie scelte passate si sono basate su regole chiare che mi hanno prospettato sia i vantaggi che gli aspetti piu' negativi...poi e' stata mia responsabilita' scegliere cosa fare firmando nero si bianco un contratto stilato su tali REGOLE ( comprese quelle sulla mobilita' con il contratto collettivo).




mobydick

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 11.02.12

Torna in alto Andare in basso

CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 4 Empty Re: CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI

Messaggio Da mobydick Mar Ott 21, 2014 9:18 pm

Il problema delle false 104 e' purtroppo una piaga ben conosciuta, ma non c' entra niente con i diritti calpestati da legge retroattive. Comunque se hai seri dubbi su alcune persone della tua provincia ti invito a chiedere l' accesso agli atti o a costituirti parte lesa dopo regolare denunzia. Non mi sembra il caso di generalizzare per portare acqua al proprio mulinello.

mobydick

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 11.02.12

Torna in alto Andare in basso

CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 4 Empty Re: CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI

Messaggio Da carmine.faraone Mar Ott 21, 2014 9:24 pm

STIAMO PERDENDO IL SENSO DELLA NOSTRA GIUSTA BATTAGLIA, CONCENTRIAMOCI SUL NOSTRO OBIETTIVO, FACCIAMO ARRIVARE A CHI DI DOVERE IL NOSTRO MESSAGGIO, SIAMO PIU' DI 150000!
1. 150000 IMMISSIONI
2. GRADUATORIA NAZIONALE PER SISTEMARLI
3. MOBILITA' PER TUTTI PRIMA DELLE IMMISSIONI

MI SEMBRA UN BUON COMPROMESSO

carmine.faraone

Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 29.09.13

Torna in alto Andare in basso

CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 4 Empty PERFETTO!!!

Messaggio Da MikaelJJJ Mar Ott 21, 2014 9:35 pm

carmine.faraone ha scritto:STIAMO PERDENDO IL SENSO DELLA NOSTRA GIUSTA BATTAGLIA, CONCENTRIAMOCI SUL NOSTRO OBIETTIVO, FACCIAMO ARRIVARE A CHI DI DOVERE IL NOSTRO MESSAGGIO, SIAMO PIU' DI 150000!
1. 150000 IMMISSIONI
2. GRADUATORIA NAZIONALE PER SISTEMARLI
3. MOBILITA' PER TUTTI PRIMA DELLE IMMISSIONI

MI SEMBRA UN BUON COMPROMESSO

concordo pienamente!!!!

MikaelJJJ

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 4 Empty Re: CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI

Messaggio Da Ospite Mar Ott 21, 2014 9:38 pm

magari se evitassimo di scrivere in maiuscolo... ;-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 4 Empty Re: CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI

Messaggio Da seurel Mar Ott 21, 2014 10:20 pm

carmine.faraone ha scritto:STIAMO PERDENDO IL SENSO DELLA NOSTRA GIUSTA BATTAGLIA, CONCENTRIAMOCI SUL NOSTRO OBIETTIVO, FACCIAMO ARRIVARE A CHI DI DOVERE IL NOSTRO MESSAGGIO, SIAMO PIU' DI 150000!
1. 150000 IMMISSIONI
2. GRADUATORIA NAZIONALE PER SISTEMARLI
3. MOBILITA' PER TUTTI PRIMA DELLE IMMISSIONI

MI SEMBRA UN BUON COMPROMESSO


Concordo.
Le immissioni di 150000 precari sono sacrosante!
Con l'organico funzionale che e' altrettanto sacrosanto si rivoluziona la mobilita' con l'abolizione dell'organico di diritto e quello di fatto.
Si richiede che anche chi e' già' di ruolo possa partecipare,sin dalla prossima mobilita',al suddetto organico(che comprende molti più' posti di quelli dell'organico di diritto).

seurel

Messaggi : 1624
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 4 Empty Re: CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI

Messaggio Da giugiux Mer Ott 22, 2014 8:57 am

Gentilmente qui si cercano informazioni per il proprio futuro e quello della propria famiglia, vi chiedo gentilmente di non intasare la discussione con sfottò, provocazioni e lotta personale tra poveri, altrimenti mi costringete a segnalare la cosa agli amministratori. Io ci trovo poco da scherzare sulla questione e trovarmi pagine di battibecchi mi fa girare veramente... quindi proporrei di darci tutti una calmata e vorrei chiedere gentilmente un parere o una risposta (se mi è sfuggito nella discussione che è diventata così caotica) da parte di qualcuno competente dello staff (magari Giulia o Lalla o altri) sulla questione:
Il piano di immissioni in ruolo veramente bloccherà la mobilità (trasferimenti, assegnazione e passaggi) per i docenti che hanno maturato i 3 anni di permanenza in una provincia?? ringrazio tantissimo anticipatamente per un'eventuale risposta e vi prego di astenetervi da ragionamenti e congetture se come me non avete le conoscenze reali per dare una risposta grazie a tutti per la collaborazione

giugiux

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 25.05.11
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 4 Empty Re: CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI

Messaggio Da MARTINA2009 Mer Ott 22, 2014 9:29 am

giugiux ha scritto:Gentilmente qui si cercano informazioni per il proprio futuro e quello della propria famiglia, vi chiedo gentilmente di non intasare la discussione con sfottò, provocazioni e lotta personale tra poveri, altrimenti mi costringete a segnalare la cosa agli amministratori. Io ci trovo poco da scherzare sulla questione e trovarmi pagine di battibecchi mi fa girare veramente... quindi proporrei di darci tutti una calmata e vorrei chiedere gentilmente un parere o una risposta (se mi è sfuggito nella discussione che è diventata così caotica) da parte di qualcuno competente dello staff (magari Giulia o Lalla o altri) sulla questione:
Il piano di immissioni in ruolo veramente bloccherà la mobilità (trasferimenti, assegnazione e passaggi) per i docenti che hanno maturato i 3 anni di permanenza in una provincia?? ringrazio tantissimo anticipatamente per un'eventuale risposta e vi prego di astenetervi da ragionamenti e congetture se come me non avete le conoscenze reali per dare una risposta grazie a tutti per la collaborazione
Neppure Lalla, Giulia a gli altri amministratori, purtroppo, ne sanno più di noi!

MARTINA2009

Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 25.10.13

Torna in alto Andare in basso

CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 4 Empty Re: CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI

Messaggio Da MARTINA2009 Mer Ott 22, 2014 9:35 am

carmine.faraone ha scritto:STIAMO PERDENDO IL SENSO DELLA NOSTRA GIUSTA BATTAGLIA, CONCENTRIAMOCI SUL NOSTRO OBIETTIVO, FACCIAMO ARRIVARE A CHI DI DOVERE IL NOSTRO MESSAGGIO, SIAMO PIU' DI 150000!
1. 150000 IMMISSIONI
2. GRADUATORIA NAZIONALE PER SISTEMARLI
3. MOBILITA' PER TUTTI PRIMA DELLE IMMISSIONI

altra proposta:
dopo aver chiamato dalle GE di ciascuna provincia e dopo aver chiamato i vincitori/idonei del concorso a livello regionale, gli stessi potranno accettare o rifiutare SUBITO il ruolo nella provincia/regione in cui sono attualmente inseriti; a seguito di ciò, si stilerà una graduatoria nazionale dalla quale si attingerà per i ruoli; complicato? non direi, basta che i vari AT si mettano a lavorare seriamente e velocemente, ormai esistono i computer con relativi programmi.
Il tutto, ovviamente, DOPO aver fatto le mobilità.

MARTINA2009

Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 25.10.13

Torna in alto Andare in basso

CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 4 Empty Re: CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI

Messaggio Da MARTINA2009 Mer Ott 22, 2014 9:36 am

dubbio: sicuri che siamo 148.000?
a esempio, io sono inserita in ben 5 elenchi... e sono una e non "trina"........

MARTINA2009

Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 25.10.13

Torna in alto Andare in basso

CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 4 Empty Re: CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI

Messaggio Da seurel Mer Ott 22, 2014 12:27 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/taglio-112mila-supplenti-organico-funzionale-risparmio-350-milioni-euro

seurel

Messaggi : 1624
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 4 Empty Re: CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI

Messaggio Da giuseppe.sgarito Mer Ott 22, 2014 2:52 pm

il seguente lik per chi ancora non riesce a trovare il gruppo

docenti IMMOBILIZZATI

https://www.facebook.com/groups/1491527787791407/

giuseppe.sgarito

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 29.08.14

Torna in alto Andare in basso

CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 4 Empty Re: CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI

Messaggio Da bibi77 Mer Ott 22, 2014 4:09 pm

Io direi di aspettare il parere dell'UE sulla legge di stabilità e poi di far sentire le nostre ragioni anche al sindacato, che a quanto pare nn sta proprio considerando la questione della mobilitá..

bibi77

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 21.12.13

Torna in alto Andare in basso

CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 4 Empty Re: CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI

Messaggio Da Prof76 Mer Ott 22, 2014 6:36 pm

Lunedì ho un incontro con un parlamentare di un certo peso, membro della VII commissione cultura .. ,-) mi faccio vostro portavoce ..

Prof76

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 22.01.14

Torna in alto Andare in basso

CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 4 Empty Re: CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI

Messaggio Da seurel Mer Ott 22, 2014 6:41 pm

Prof76 ha scritto:Lunedì ho un incontro con un parlamentare di un certo peso, membro della VII commissione cultura .. ,-)    mi faccio vostro portavoce ..

Grazie 1000!

seurel

Messaggi : 1624
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 4 Empty Re: CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI

Messaggio Da giugiux Gio Ott 23, 2014 10:11 am

MARTINA2009 ha scritto:
giugiux ha scritto:Gentilmente qui si cercano informazioni per il proprio futuro e quello della propria famiglia, vi chiedo gentilmente di non intasare la discussione con sfottò, provocazioni e lotta personale tra poveri, altrimenti mi costringete a segnalare la cosa agli amministratori. Io ci trovo poco da scherzare sulla questione e trovarmi pagine di battibecchi mi fa girare veramente... quindi proporrei di darci tutti una calmata e vorrei chiedere gentilmente un parere o una risposta (se mi è sfuggito nella discussione che è diventata così caotica) da parte di qualcuno competente dello staff (magari Giulia o Lalla o altri) sulla questione:
Il piano di immissioni in ruolo veramente bloccherà la mobilità (trasferimenti, assegnazione e passaggi) per i docenti che hanno maturato i 3 anni di permanenza in una provincia?? ringrazio tantissimo anticipatamente per un'eventuale risposta e vi prego di astenetervi da ragionamenti e congetture se come me non avete le conoscenze reali per dare una risposta grazie a tutti per la collaborazione
Neppure Lalla, Giulia a gli altri amministratori, purtroppo, ne sanno più di noi!
Nessuno pretende una risposta definitiva e certa allo stato attuale, ma almeno sapere da chi conosce l'argomento in maniera approfondita se realmente questa nostra preoccupazione è giustificata o meno, o almeno sapere se nel prossimo contratto mobilità ci saranno margini di manovra, magari i trasferimenti, assegnazioni utilizzazioni o passaggi hanno criteri diversi di assegnazione tra loro e non tutti saranno "toccati" dal piano di immissioni in ruolo.

giugiux

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 25.05.11
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 4 Empty Re: CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI

Messaggio Da manux2 Gio Ott 23, 2014 2:33 pm

La preoccupazione è sicuramente giustificata, l altro giorno anche all'assemblea sindacale della gilda ci è stato detto che i trasferimenti interprovinciali non ci saranno quasi più...
A parte questo non ci vuole tanto a capire che se l'organico sarà saturo o addirittura sovradimensionato (organico funzionale) i posti su cui fare i trasferimenti e le assegnazioni provvisorie non ci saranno più...
le possibilità di limitare i danni sicuramente ci sono ma ci vorrà la volontà politica e sindacale per farlo....

manux2

Messaggi : 812
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 4 Empty Re: CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.