Due Diplomi di Maturità per Ass. Tecnico - Posso inserirli entrambi? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Due Diplomi di Maturità per Ass. Tecnico - Posso inserirli entrambi? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Due Diplomi di Maturità per Ass. Tecnico - Posso inserirli entrambi? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Due Diplomi di Maturità per Ass. Tecnico - Posso inserirli entrambi? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Due Diplomi di Maturità per Ass. Tecnico - Posso inserirli entrambi? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Due Diplomi di Maturità per Ass. Tecnico - Posso inserirli entrambi? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Due Diplomi di Maturità per Ass. Tecnico - Posso inserirli entrambi? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Due Diplomi di Maturità per Ass. Tecnico - Posso inserirli entrambi? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Due Diplomi di Maturità per Ass. Tecnico - Posso inserirli entrambi? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Due Diplomi di Maturità per Ass. Tecnico - Posso inserirli entrambi? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Due Diplomi di Maturità per Ass. Tecnico - Posso inserirli entrambi?

+2
satian
AngeloD
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Due Diplomi di Maturità per Ass. Tecnico - Posso inserirli entrambi? - Pagina 2 Empty Due Diplomi di Maturità per Ass. Tecnico - Posso inserirli entrambi?

Messaggio Da AngeloD Gio Set 18, 2014 4:22 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti, mi accingo a presentare per la prima volta domanda di inserimento in graduatoria ATA III fascia ed ho un dubbio per quanto concerne il profilo di Assistente Tecnico.
Ho il diploma di geometra (area AR10) conseguito nel 2003 con votazione 86/100 e quello di maturità scientifica (area AR08) conseguito nel 1983 con 38/60 e pertanto gradirei sapere se sia possibile inserirli entrambi per il profilo di assistente tecnico alla sezione C del mod. D1?
Alla sezione H, qual'è il punteggio titoli culturali da riportare per tale profilo?
Grazie

AngeloD

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.09.14

Torna in alto Andare in basso


Due Diplomi di Maturità per Ass. Tecnico - Posso inserirli entrambi? - Pagina 2 Empty Re: Due Diplomi di Maturità per Ass. Tecnico - Posso inserirli entrambi?

Messaggio Da Ospite Dom Ott 05, 2014 7:46 pm

i titoli di accesso sono i diplomi (laurea x IF) come scritto nel bando a pag. 5 punto 7 http://www.ata.madesi.it/files/Bando.dm.717.2014.pdf ed in riferimento a loro è possibile calcolare il punteggio e avere o meno la possibilità di entrare nei profili ATA e/o nei laboratori AT

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Due Diplomi di Maturità per Ass. Tecnico - Posso inserirli entrambi? - Pagina 2 Empty Re: Due Diplomi di Maturità per Ass. Tecnico - Posso inserirli entrambi?

Messaggio Da miocapitano Lun Ott 06, 2014 1:21 am

nesema ha scritto:i titoli di accesso sono i diplomi (laurea x IF) come scritto nel bando a pag. 5 punto 7 ... ed in riferimento a loro è possibile calcolare il punteggio e avere o meno la possibilità di entrare nei profili ATA  e/o nei laboratori AT
grazie nesema per i contributi a tutti noi.
Mi inserisco per un dubbio simile: se ho ben capito anch'io, un ingegnere informatico con maturità scientifica non può insegnare un semplice LABORATORIO d'Informatica (ma per inciso può fare una supplenza, magari nello stesso istituto, della MATERIA informatica tramite le Graduatorie d'Istituto) !?!

E la laurea non serve ad altro che ad avere qualche punto in più?
grazie

miocapitano

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 06.10.14

Torna in alto Andare in basso

Due Diplomi di Maturità per Ass. Tecnico - Posso inserirli entrambi? - Pagina 2 Empty Re: Due Diplomi di Maturità per Ass. Tecnico - Posso inserirli entrambi?

Messaggio Da Ospite Lun Ott 06, 2014 3:19 pm

no...

puoi entrare solo nei laboratori/aree a cui la maturità scientifica da accesso mediante il codice PS00

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Due Diplomi di Maturità per Ass. Tecnico - Posso inserirli entrambi? - Pagina 2 Empty Re: Due Diplomi di Maturità per Ass. Tecnico - Posso inserirli entrambi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.