Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Due Diplomi di Maturità per Ass. Tecnico - Posso inserirli entrambi?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
AngeloD

MessaggioOggetto: Due Diplomi di Maturità per Ass. Tecnico - Posso inserirli entrambi?   Gio Set 18, 2014 4:22 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti, mi accingo a presentare per la prima volta domanda di inserimento in graduatoria ATA III fascia ed ho un dubbio per quanto concerne il profilo di Assistente Tecnico.
Ho il diploma di geometra (area AR10) conseguito nel 2003 con votazione 86/100 e quello di maturità scientifica (area AR08) conseguito nel 1983 con 38/60 e pertanto gradirei sapere se sia possibile inserirli entrambi per il profilo di assistente tecnico alla sezione C del mod. D1?
Alla sezione H, qual'è il punteggio titoli culturali da riportare per tale profilo?
Grazie
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Due Diplomi di Maturità per Ass. Tecnico - Posso inserirli entrambi?   Dom Ott 05, 2014 7:46 pm

i titoli di accesso sono i diplomi (laurea x IF) come scritto nel bando a pag. 5 punto 7 http://www.ata.madesi.it/files/Bando.dm.717.2014.pdf ed in riferimento a loro è possibile calcolare il punteggio e avere o meno la possibilità di entrare nei profili ATA e/o nei laboratori AT
miocapitano

MessaggioOggetto: Re: Due Diplomi di Maturità per Ass. Tecnico - Posso inserirli entrambi?   Lun Ott 06, 2014 1:21 am

nesema ha scritto:
i titoli di accesso sono i diplomi (laurea x IF) come scritto nel bando a pag. 5 punto 7 ... ed in riferimento a loro è possibile calcolare il punteggio e avere o meno la possibilità di entrare nei profili ATA  e/o nei laboratori AT
grazie nesema per i contributi a tutti noi.
Mi inserisco per un dubbio simile: se ho ben capito anch'io, un ingegnere informatico con maturità scientifica non può insegnare un semplice LABORATORIO d'Informatica (ma per inciso può fare una supplenza, magari nello stesso istituto, della MATERIA informatica tramite le Graduatorie d'Istituto) !?!

E la laurea non serve ad altro che ad avere qualche punto in più?
grazie
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Due Diplomi di Maturità per Ass. Tecnico - Posso inserirli entrambi?   Lun Ott 06, 2014 3:19 pm

no...

puoi entrare solo nei laboratori/aree a cui la maturità scientifica da accesso mediante il codice PS00

Due Diplomi di Maturità per Ass. Tecnico - Posso inserirli entrambi?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» cosa posso regalare ho bisogno di consigli
» c'ho la sciatica,la gamba mi fa male...non posso stare a letto..
» Ditemi che posso sperare!
» posso usare gel colorati di marche diverse?
» Cosa posso regalare?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: