convocazione e delega dirigente Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
convocazione e delega dirigente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
convocazione e delega dirigente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
convocazione e delega dirigente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
convocazione e delega dirigente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
convocazione e delega dirigente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
convocazione e delega dirigente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
convocazione e delega dirigente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
convocazione e delega dirigente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
convocazione e delega dirigente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



convocazione e delega dirigente

2 partecipanti

Andare in basso

convocazione e delega dirigente Empty convocazione e delega dirigente

Messaggio Da almavenus Ven Set 19, 2014 2:00 am

Sono tra gli aspiranti di una convocazione "collettiva" che prevede l'assegnazione delle disponibilità residue dalle GI, ma non ho la certezza di risultare in posizione utile per l'assegnazione, dunque avevo pensato di delegare il DS per l'eventuale accettazione. Mi chiedevo però come si comporterebbe nel caso di scelta, quali criteri verrebbero utilizzati, se potrei in effetti essere penalizzata e in che cosa esattamente....

almavenus

Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

convocazione e delega dirigente Empty Re: convocazione e delega dirigente

Messaggio Da sempreconfusa1 Sab Set 20, 2014 12:47 pm

Ciao, quando parli di delega al DS ti riferisci al dirigente scolastico della scuola convocante?
Anch'io mi pongo le stesse domande in merito, in più non ho ben chiara la procedura da seguire, se semplicemente si possa mandare un fax con delega e documento di identità, oppure se sia necessario dell'altro.

C'è sempre un rischio, per chi si trova lontano e non può controllare direttamente, che certe procedure possano non svolgersi correttamente, ma non credo che possano penalizzare chi manda la delega per favorire chi invece si presenta...

ciao
almavenus ha scritto:Sono tra gli aspiranti di una convocazione "collettiva" che prevede l'assegnazione delle disponibilità residue dalle GI, ma non ho la certezza di risultare in posizione utile per l'assegnazione, dunque avevo pensato di delegare il DS per l'eventuale accettazione. Mi chiedevo però come si comporterebbe nel caso di scelta, quali criteri verrebbero utilizzati, se potrei in effetti essere penalizzata e in che cosa esattamente....
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.