I 180 giorni sono validi anche per il personale ATA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
I 180 giorni sono validi anche per il personale ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
I 180 giorni sono validi anche per il personale ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
I 180 giorni sono validi anche per il personale ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
I 180 giorni sono validi anche per il personale ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
I 180 giorni sono validi anche per il personale ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
I 180 giorni sono validi anche per il personale ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
I 180 giorni sono validi anche per il personale ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
I 180 giorni sono validi anche per il personale ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
I 180 giorni sono validi anche per il personale ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



I 180 giorni sono validi anche per il personale ATA

3 partecipanti

Andare in basso

I 180 giorni sono validi anche per il personale ATA Empty I 180 giorni sono validi anche per il personale ATA

Messaggio Da mastrorosa Ven Set 19, 2014 9:28 am

Aiutoooooooooooo
Buongiorno, forse la domanda può sembrare stupida, ma non riesco a trovare una risposta se guardo il punteggio che mi è stato dato al servizio prestato come insegnante nello scorso aggiornamento ATA. La mia domanda è questa: avendo insegnato come docente da Dicembre a Giugno, ai fini dell'aggiornamento della graduatoria ATA, questi mesi posso considerarli come anno intero di servizio e quindi pt. 1,20 o devo realmente considerarli come 7 mesi e quindi pt. 0,10x7= 0,70?

Domanda 2 meno importante dell'altra: qualcuno sa se il TFA o il PAS possono essere inseriti da qualche parte come titoli e quale sia il punteggio???

mastrorosa

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 01.12.11
Età : 46
Località : centobuchi di monteprandone

Torna in alto Andare in basso

I 180 giorni sono validi anche per il personale ATA Empty Re: I 180 giorni sono validi anche per il personale ATA

Messaggio Da minniemouse Ven Set 19, 2014 9:35 am

mastrorosa ha scritto:Aiutoooooooooooo
Buongiorno, forse la domanda può sembrare stupida, ma non riesco a trovare una risposta se guardo il punteggio che mi è stato dato al servizio prestato come insegnante nello scorso aggiornamento ATA. La mia domanda è questa: avendo insegnato come docente da Dicembre a Giugno, ai fini dell'aggiornamento della graduatoria ATA, questi mesi posso considerarli come anno intero di servizio e quindi pt. 1,20 o devo realmente [size=16]considerarli come 7 mesi e quindi pt. 0,10x7= 0,70
?

Domanda 2 meno importante dell'altra: qualcuno sa se il TFA o il PAS possono essere inseriti da qualche parte come titoli e quale sia il punteggio???no
[/size]

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

I 180 giorni sono validi anche per il personale ATA Empty Re: I 180 giorni sono validi anche per il personale ATA

Messaggio Da mastrorosa Ven Set 19, 2014 10:05 am

Quindi la risposta è 0,10 x 7= 0,70 e NO PAS e TFA, giusto?

mastrorosa

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 01.12.11
Età : 46
Località : centobuchi di monteprandone

Torna in alto Andare in basso

I 180 giorni sono validi anche per il personale ATA Empty Re: I 180 giorni sono validi anche per il personale ATA

Messaggio Da minniemouse Ven Set 19, 2014 10:05 am

si

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

I 180 giorni sono validi anche per il personale ATA Empty Re: I 180 giorni sono validi anche per il personale ATA

Messaggio Da Ospite Ven Set 19, 2014 10:16 am


vedi l'ESEMPIO di domanda COMPILATA che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I 180 giorni sono validi anche per il personale ATA Empty Re: I 180 giorni sono validi anche per il personale ATA

Messaggio Da mastrorosa Ven Set 19, 2014 10:51 am

Grazie Tante a entrambi!!!!

mastrorosa

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 01.12.11
Età : 46
Località : centobuchi di monteprandone

Torna in alto Andare in basso

I 180 giorni sono validi anche per il personale ATA Empty Re: I 180 giorni sono validi anche per il personale ATA

Messaggio Da mastrorosa Ven Set 19, 2014 6:59 pm

Buonasera Nesema, scusami se ti scrivo ancora ma mi sono scaricato l'esempio di modello di domanda D1 dal file zip che tu mi hai consigliato e sono entrato in crisi nuovamente quando sono arrivato alla sezione H "punteggio servizi" dove si segna per il profilo AA 2,55. Osservando però quanto riportato in http://www.ata.madesi.it/servizio.html il punteggio dei servizi per AA nell'esempio modello D1 (Gelsomina Trofimena) non dovrebbe essere 0,3+2+2,8+0,15=5,25? Che cosa sbaglio? Cosa mi sfugge?
Ti ringrazio se riuscirai ad aiutarmi, sto impazzendo!!!

mastrorosa

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 01.12.11
Età : 46
Località : centobuchi di monteprandone

Torna in alto Andare in basso

I 180 giorni sono validi anche per il personale ATA Empty Re: I 180 giorni sono validi anche per il personale ATA

Messaggio Da Ospite Ven Set 19, 2014 8:30 pm

x AA
CS 3 mesi = 0,30
AA 4 mesi = 2,00
Docente 28 mesi = 2,80
vigile 3 mesi = 0,15
totale 5,25  

hai perfettamente ragione
:-(
era un esempio fatto in fretta e furia... tutti sbagliati i servizi ... adesso correggo e riposto tutto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I 180 giorni sono validi anche per il personale ATA Empty Re: I 180 giorni sono validi anche per il personale ATA

Messaggio Da Ospite Ven Set 19, 2014 8:43 pm

corretto

RISCARICA di nuovo
:-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I 180 giorni sono validi anche per il personale ATA Empty Re: I 180 giorni sono validi anche per il personale ATA

Messaggio Da mastrorosa Mer Set 24, 2014 6:00 pm

Ok, Grazie Mille!!!!!!!!!!!!!!!

mastrorosa

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 01.12.11
Età : 46
Località : centobuchi di monteprandone

Torna in alto Andare in basso

I 180 giorni sono validi anche per il personale ATA Empty Re: I 180 giorni sono validi anche per il personale ATA

Messaggio Da coccinella77 Mer Set 24, 2014 6:20 pm

Come ho scritto in un altro post io mi sono appena accorta di aver sbagliato nel precedente aggiornamento il calcolo del punteggio facendo corrispondere un anno di insegnamento con 1, 20 per aa e 1, 80 per cs.la scuola non ha corretto l'errore. Non ho lavorato come ata in questo triennio per cui non mi è atata fatta la convalida ne la rettifica del punteggio. Pensavo di correggere col nuovo aggiornamento ma ora ho ricevuto una convocazione interessante.....che fare?

coccinella77

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

I 180 giorni sono validi anche per il personale ATA Empty Re: I 180 giorni sono validi anche per il personale ATA

Messaggio Da Ospite Mer Set 24, 2014 6:24 pm

rifiuta

poi modello D1


per la corretta formulazione della domanda cartacea ATA vedi COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I 180 giorni sono validi anche per il personale ATA Empty Re: I 180 giorni sono validi anche per il personale ATA

Messaggio Da coccinella77 Mer Set 24, 2014 6:28 pm

Grazie nesema quindi dovrò rifiutare tutte le chiamate che mi arrivanofino alle prossime graduatorie. Ma non c'è un modo per rimediare magari chiamando la scuola capofila, in fin dei conti anche loro non hanno corretto il mio errore. Mannaggia però che rabbia. ....e non vi dico che pure il sindacalista mi aveva controllata la domanda e detto che era giusto

coccinella77

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

I 180 giorni sono validi anche per il personale ATA Empty Re: I 180 giorni sono validi anche per il personale ATA

Messaggio Da coccinella77 Gio Set 25, 2014 6:47 pm

Nesema scusa se chiedo di nuovo ma non c'è un modo per rimediare. ...perché credo che chiameranno dalle vecchie graduatorie per un po di tempo e non potendo accettare perderei duverse possibilità . Dato che la differenza di punteggio è di 0, 70 non potrei chiamare la scuola e farmi correggere il punteggio

coccinella77

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

I 180 giorni sono validi anche per il personale ATA Empty Re: I 180 giorni sono validi anche per il personale ATA

Messaggio Da Ospite Gio Set 25, 2014 6:53 pm

prova

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I 180 giorni sono validi anche per il personale ATA Empty Re: I 180 giorni sono validi anche per il personale ATA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.