Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

preside che decide di far cambiare indirizzo da grafica a restauto all'interno di un liceo artistico

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
baldi alida

MessaggioOggetto: preside che decide di far cambiare indirizzo da grafica a restauto all'interno di un liceo artistico   Sab Set 20, 2014 9:38 am

mia figlia l'anno scorso è passata da un 1 liceo al 3 liceo artistico in cui poteva scegliere tra restauro e grafica pubblicitaria, ha optato per la seconda. vi era un unica classe in cui gli studenti si suddividevano tra le due attività, quest'anno la classe è stata divisa e la scuola si è ritrovata con 16 studenti per la grafica e 7 per restauro, essendo questi ultimi troppo pochi hanno cercato di convincere qualcuno di grafica a passare a restauro ma trovando giustamente i ragazzi contrari hanno deciso di far fare una verifica di grafica e in base al risultato prendere 2 ragazzi e passarli a restauro. premettendo che gia mia figlia parte svantaggiata in quanto arrivata ai primi di marzo, volevo sapere se la scuola puo fare tutto ciò e se posso in qualche modo far valere il diritto di scelta di studio di mia figlia o mi vedo obbligata a far cambiare di nuovo scuola.
Tornare in alto Andare in basso

preside che decide di far cambiare indirizzo da grafica a restauto all'interno di un liceo artistico
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per tutte le mamme in attesa: video su come fare il bagnetto, cambiare il pannolino...
» PUOI CERCARE DI PREVENIRE ... MA POI E' LA VITA CHE DECIDE
» Le cicogne hanno perso il mio indirizzo - Laurine Boccolini
» Aiutatemi conflitto con preside
» Il preside ha minacciato di togliermi la supplenza.

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: