Chiamano dalle scuole viciniori - PERCHè? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiamano dalle scuole viciniori - PERCHè? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiamano dalle scuole viciniori - PERCHè? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiamano dalle scuole viciniori - PERCHè? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiamano dalle scuole viciniori - PERCHè? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiamano dalle scuole viciniori - PERCHè? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiamano dalle scuole viciniori - PERCHè? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiamano dalle scuole viciniori - PERCHè? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiamano dalle scuole viciniori - PERCHè? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiamano dalle scuole viciniori - PERCHè? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiamano dalle scuole viciniori - PERCHè?

3 partecipanti

Andare in basso

Chiamano dalle scuole viciniori - PERCHè? Empty Chiamano dalle scuole viciniori - PERCHè?

Messaggio Da Hoffnung2 Dom Set 21, 2014 12:15 pm

Buongiorno! Sul mio modello B ho indicato tra le 20 scuole anche una dove probabilmente da quest'anno ci sarà anche la mia cdc (in passato c'era, poi l'avevano levata), oltre all'altra cdc (inglese) da cui non mi chiameranno mai probabilmente vista la fila che c'è!

Ora che quelli delle GAE sono quasi tutti piazzati con le supplenze annuali (ne manca solo una, che però non risulta iscritta da I fascia GI in questa scuola), in teoria per iniziare le lezioni dovrebbero chiamare dalla II fascia GI, dove sono io. La segreteria mi ha detto però che chiameranno dalle scuole viciniori, PERCHèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!????????????????????????????? Non possono nominare dalla vecchia/nuova graduatoria o c'è qualche legge che ignoro? Spero sia solo una cosa provvisoria, fino all'avente diritto (le nuove GI definitive non ci sono ancora).

Mi spiegate come funziona in questi casi per favore?

Grazie.

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Chiamano dalle scuole viciniori - PERCHè? Empty Re: Chiamano dalle scuole viciniori - PERCHè?

Messaggio Da Dec Dom Set 21, 2014 1:49 pm

Se parli di una cdc curricolare e non di sostegno, devono chiamare dalle vecchie graduatorie (di seconda o eventualmente terza fascia) fino all'avente diritto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chiamano dalle scuole viciniori - PERCHè? Empty Re: Chiamano dalle scuole viciniori - PERCHè?

Messaggio Da Atene Dom Set 21, 2014 3:27 pm

Se la tua materia non c'era, non possono avere vecchie gi da cui chiamare... Perciò non possono far altro che chiamare fino ad dalle vecchie gi delle scuole viciniori, finché non avranno !e loro definitive!

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

Chiamano dalle scuole viciniori - PERCHè? Empty Re: Chiamano dalle scuole viciniori - PERCHè?

Messaggio Da Dec Dom Set 21, 2014 4:14 pm

Grazie, Atene. Non avevo ben capito la situazione e il dubbio di Hoffnung2.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chiamano dalle scuole viciniori - PERCHè? Empty Re: Chiamano dalle scuole viciniori - PERCHè?

Messaggio Da Hoffnung2 Dom Set 21, 2014 5:09 pm

Atene ha scritto:Se la tua materia non c'era, non possono avere vecchie gi da cui chiamare... Perciò non possono far altro che chiamare fino ad dalle vecchie gi delle scuole viciniori, finché non avranno !e loro definitive!

Ok, dunque a graduatorie definitive DEVONO chiamare da quelle e non dalle scuole viciniori. Grazie mille Atene, anche a te Dec.

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Chiamano dalle scuole viciniori - PERCHè? Empty Re: Chiamano dalle scuole viciniori - PERCHè?

Messaggio Da Hoffnung2 Dom Set 21, 2014 5:10 pm

Atene ha scritto:Se la tua materia non c'era, non possono avere vecchie gi da cui chiamare... Perciò non possono far altro che chiamare fino ad dalle vecchie gi delle scuole viciniori, finché non avranno !e loro definitive!

Ok, dunque a graduatorie definitive DEVONO chiamare da quelle e non dalle scuole viciniori. Grazie mille Atene, anche a te Dec.

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Chiamano dalle scuole viciniori - PERCHè? Empty Re: Chiamano dalle scuole viciniori - PERCHè?

Messaggio Da Atene Dom Set 21, 2014 6:22 pm

Dec ha scritto:Grazie, Atene. Non avevo ben capito la situazione e il dubbio di Hoffnung2.
:-)

Ho copiato da una risposta che avevi dato tu in un altro post!!!!

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

Chiamano dalle scuole viciniori - PERCHè? Empty Re: Chiamano dalle scuole viciniori - PERCHè?

Messaggio Da Atene Dom Set 21, 2014 6:23 pm

Hoffnung2 ha scritto:
Atene ha scritto:Se la tua materia non c'era, non possono avere vecchie gi da cui chiamare... Perciò non possono far altro che chiamare fino ad dalle vecchie gi delle scuole viciniori, finché non avranno !e loro definitive!

Ok, dunque a graduatorie definitive DEVONO chiamare da quelle e non dalle scuole viciniori. Grazie mille Atene, anche a te Dec.

Sì, certo!

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

Chiamano dalle scuole viciniori - PERCHè? Empty Re: Chiamano dalle scuole viciniori - PERCHè?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.