convocazioni per supplenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
convocazioni per supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
convocazioni per supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
convocazioni per supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
convocazioni per supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
convocazioni per supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
convocazioni per supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
convocazioni per supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
convocazioni per supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
convocazioni per supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



convocazioni per supplenza

4 partecipanti

Andare in basso

convocazioni per supplenza Empty convocazioni per supplenza

Messaggio Da infinity8 Dom Set 21, 2014 12:46 pm

Salve. Avrei una domanda: le scuole, in caso di supplenza, convocano sempre più di una persona? Se sono molti penso che l`ultimo non abbia quasi nessuna possibilità. Grazie

infinity8

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 13.09.14

Torna in alto Andare in basso

convocazioni per supplenza Empty Re: convocazioni per supplenza

Messaggio Da satian Dom Set 21, 2014 12:54 pm

Si convocano più persone....tuttavia quando si viene contattati si può chiedere il numero di convocati e la posizione in graduatoria al momento della chiamata...
satian
satian

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

convocazioni per supplenza Empty Re: convocazioni per supplenza

Messaggio Da Eldorado80 Dom Set 21, 2014 1:03 pm

infinity8 ha scritto:Salve. Avrei una domanda: le scuole, in caso di supplenza, convocano sempre più di una persona? Se sono molti penso che l`ultimo non abbia quasi nessuna possibilità. Grazie

Non disperare: capita, a volte, che tutti i "primi" convocati rinuncino alla supplenza per i più svariati motivi e che quindi tocchi proprio all'ultimo.

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni per supplenza Empty Re: convocazioni per supplenza

Messaggio Da infinity8 Dom Set 21, 2014 2:02 pm

Scusate per le domande, ma ti avvisano per fax o come? E se per telefono devi accettare o rifiutare subito oppure hai del tempo? Grazie mille per le risposte!

infinity8

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 13.09.14

Torna in alto Andare in basso

convocazioni per supplenza Empty Re: convocazioni per supplenza

Messaggio Da Pan Dom Set 21, 2014 2:24 pm

Ti avvisano per mail o posta certificata o normale a seconda di cosa hai indicato tu, in genere hai 2 giorni per rispondere alla convocazione, sempre per mail, passati i due giorni chiamano il primo in graduatoria che si è reso disponibile, ultimamente nella mail mettono i nomi delle persone convocate e la loro posizione in graduatoria, così non ci si fa illusioni! Io ne ho quasi sempre 6/8 prima di me e miseriaccia son sempre liberi !!!
Pan
Pan

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

convocazioni per supplenza Empty Re: convocazioni per supplenza

Messaggio Da infinity8 Dom Set 21, 2014 3:20 pm

Quindi se gli altri hanno rinunciato e tu sei il primo te lo comunicano prima del giorno in cui ti devi presentare? Il modo in cui mi devono convocare dove lo indico? Non lo ricordo! E quanti giorni prima (del giorno in cui ti devi presentare) ti convocano? Grazie per le risposte e scusate per la banalità!

infinity8

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 13.09.14

Torna in alto Andare in basso

convocazioni per supplenza Empty Re: convocazioni per supplenza

Messaggio Da Pan Mer Set 24, 2014 7:47 pm

Aspetta...
Nelle graduatorie d'istituto terza fascia, che abbiamo consegnato quest'estate (triennio 2014/2017) nella prima pagina, infondo, ti chiedevano una mail di contatto (Pac o normale). Usano quella!
Se invece ti riferisci alla MAD messa a disposizione anche quella la invii per mail, e ti rispondono per mail.
Ma credo che ti riferisci alle chiamate per graduatoria, ultimamente ho notato che chiamano a gruppi di 10 persone, "convocazione delle seguenti persone... dare la propria disponibilità entro..."
Se qualcuno di questi dieci risponde, lo convocano per la firma del contratto, altrimenti continuano a scorrere la graduatoria.
Due anni fa mi hanno convocato per sbaglio come Ata, hanno convocato 100 persone, ci siamo presentati in venti, e con lista alla mano ci dicevano chi era il primo in graduatoria tra i presenti e tra quelli che avevano mandato la mail di accettazione ma delegavano il preside per la presenza, la ragazza con cui parlavo era la prima in graduatoria e si e fermata a firmare il contratto per la presa in mediata del servizio. (Alcuni arrivavano pure da lontano con il treno ospiti di parenti, tempo e soldi buttati con questo sistema!)
Per fortuna per i docenti il sistema è diverso, o è cambiato in questi anni.
Pan
Pan

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

convocazioni per supplenza Empty Re: convocazioni per supplenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.