Eliminazione di un profilo prof.....quale modulo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Eliminazione di un profilo prof.....quale modulo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Eliminazione di un profilo prof.....quale modulo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Eliminazione di un profilo prof.....quale modulo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Eliminazione di un profilo prof.....quale modulo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Eliminazione di un profilo prof.....quale modulo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Eliminazione di un profilo prof.....quale modulo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Eliminazione di un profilo prof.....quale modulo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Eliminazione di un profilo prof.....quale modulo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Eliminazione di un profilo prof.....quale modulo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Eliminazione di un profilo prof.....quale modulo?

2 partecipanti

Andare in basso

Eliminazione di un profilo prof.....quale modulo? Empty Eliminazione di un profilo prof.....quale modulo?

Messaggio Da roberta78 Dom Set 21, 2014 5:14 pm

Ho urgente bisogno di un chiarimento.......
Nel triennio precedente ho chiesto l'inclusione per AA e CS; questa volta vorrei lasciare solo AA, che modello devo compilare?

roberta78

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 25.10.10
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Eliminazione di un profilo prof.....quale modulo? Empty Re: Eliminazione di un profilo prof.....quale modulo?

Messaggio Da Ospite Dom Set 21, 2014 5:36 pm

D1

per il resto vedi l'ESEMPIO di domanda COMPILATA che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Eliminazione di un profilo prof.....quale modulo? Empty Re: Eliminazione di un profilo prof.....quale modulo?

Messaggio Da roberta78 Dom Set 21, 2014 5:44 pm

Correggimi se sbaglio......nella sezione B2 seleziono la scelta F e poi nella sezione C spunto solo il profilo AA?
Grazie mille

roberta78

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 25.10.10
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Eliminazione di un profilo prof.....quale modulo? Empty Re: Eliminazione di un profilo prof.....quale modulo?

Messaggio Da Ospite Dom Set 21, 2014 5:46 pm

si

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Eliminazione di un profilo prof.....quale modulo? Empty Re: Eliminazione di un profilo prof.....quale modulo?

Messaggio Da roberta78 Dom Set 21, 2014 6:48 pm

Grazie per le delucidazioni!

roberta78

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 25.10.10
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Eliminazione di un profilo prof.....quale modulo? Empty Re: Eliminazione di un profilo prof.....quale modulo?

Messaggio Da rosiline Lun Set 22, 2014 9:03 pm

scusatemi.... ho visto aperta questa discussione che è simile a ciò che volevo chiedere io...nella sezione F partecipando stavolta solo per AA e CS e avendo eliminato il profilo AT..inserito in precedenza....cosa devo fleggare?? siccome parla al passato... di ciò che ho inserito nel precedenza triennio.... sono un pò incerta.... lo devo ugualmente nominare quel profilo che stavolta non potrò inserire??? grazie

rosiline

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 25.09.12
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Eliminazione di un profilo prof.....quale modulo? Empty Re: Eliminazione di un profilo prof.....quale modulo?

Messaggio Da Ospite Lun Set 22, 2014 9:32 pm

AT AA e CS

però nella sezione C metti solo AA e CS

per la corretta formulazione della domanda cartacea ATA vedi COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Eliminazione di un profilo prof.....quale modulo? Empty Re: Eliminazione di un profilo prof.....quale modulo?

Messaggio Da rosiline Lun Set 22, 2014 9:37 pm

grazie ancora....

rosiline

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 25.09.12
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Eliminazione di un profilo prof.....quale modulo? Empty Re: Eliminazione di un profilo prof.....quale modulo?

Messaggio Da rosiline Lun Set 22, 2014 9:40 pm

io comunque gli attestati di qualifica professionale regionale... che ti ho elencato in questo discussione
https://www.orizzontescuolaforum.net/t93506-attestato-di-qualifica-professionale#1049243

li inserisco uguale..anche se ne verrà valutato solo uno ... che dici faccio bene!!!?? grazie..

rosiline

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 25.09.12
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Eliminazione di un profilo prof.....quale modulo? Empty Re: Eliminazione di un profilo prof.....quale modulo?

Messaggio Da Ospite Lun Set 22, 2014 9:43 pm

non serve


metti solo questo:
PROGRAMMATORE INFORMATICO (900 ore )(1998) sistema operativo , informatica, tecniche e linguaggi di programmazione, linguaggio specifico, elementi di contabilità, matematica e fisica inglese, legislazione, prevenzione

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Eliminazione di un profilo prof.....quale modulo? Empty Re: Eliminazione di un profilo prof.....quale modulo?

Messaggio Da rosiline Lun Set 22, 2014 9:49 pm

ok!!! grazie.. io ho fatto conteggio...
per AA ho conteggiato 9,83(diploma 50/60 e un attestato qualifica professionale regionale) con titolo di accesso X e modalità di accesso F;
per CS ho conteggiato 8,33 (diploma 50/60..... solo questo!!??)
entrambi con titolo di accesso X e modalità di accesso F;
credo di aver fatto giusto seguendo, come tu hai indicato, tutte le direttive, che tu hai dato con il sito
http://www.ata.madesi.it/



rosiline

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 25.09.12
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Eliminazione di un profilo prof.....quale modulo? Empty Re: Eliminazione di un profilo prof.....quale modulo?

Messaggio Da Ospite Lun Set 22, 2014 10:04 pm

si

ti manca una bella eipass

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Eliminazione di un profilo prof.....quale modulo? Empty Re: Eliminazione di un profilo prof.....quale modulo?

Messaggio Da rosiline Mar Set 23, 2014 2:17 pm

eh sì.... però ho avuto dei problemi...che negli anni non mi hanno permesso di fare il percorso di studi che volevo..anche se avrei tanto ma proprio tanto voluto fare.... un bel pò di cose.......pazienza.... come si dice... l'importante è la salute....
e poi la speranza è l'ultima a morire...

sai che volevo sottoporre alla tua attenzione, la discussione che ho trovato qui sul forum...nella quale io mi ritrovo per certi aspetti...

https://www.orizzontescuolaforum.net/t92963-quali-codici-profilo-e-area-per-at


escluso per il fatto che posseggo un diploma di maturità magistrale....
per spiegarti il fatto come avevo acquisito il profilo di AT.... con attestato di qualifica regionale... ecco il perchè delle mie domande precedenti.... ma siccome ogni volta... che esce l'aggiornamento.......modificano un pò tutto...significa che per questo triennio... mi sono "giocata" AT!!

grazie...per la tua attenzione....

rosiline

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 25.09.12
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Eliminazione di un profilo prof.....quale modulo? Empty Re: Eliminazione di un profilo prof.....quale modulo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.