Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

PETIZIONE - Docenti Precari delle GaE Uniti contro i tagli e il blocco del turnover

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
ulisse2000

MessaggioOggetto: PETIZIONE - Docenti Precari delle GaE Uniti contro i tagli e il blocco del turnover   Dom Set 21, 2014 6:16 pm

https://www.facebook.com/precarigaeuniti

PETIZIONE:

https://www.change.org/p/al-presidente-del-consiglio-dei-ministri-salvaguardare-i-diritti-dei-docenti-precari-inseriti-nelle-graduatorie-ad-esaurimento-provinciali
Tornare in alto Andare in basso
ulisse2000

MessaggioOggetto: Re: PETIZIONE - Docenti Precari delle GaE Uniti contro i tagli e il blocco del turnover   Lun Set 22, 2014 4:01 pm

vorrei specificare che non conosco e non mi associo alle "tendenze politiche" di chi ha scritto la petizione ma  soltanto condivido le ragione della petizione che mi sembrano molto valide: imporre il depennamento dalle graduatorie  a esaurimento se non si accetta la mobilità forzata mi sembra davvero una barbarie.
L'ALTRO POLO

MessaggioOggetto: Re: PETIZIONE - Docenti Precari delle GaE Uniti contro i tagli e il blocco del turnover   Mar Set 23, 2014 1:17 pm

Purtroppo sono solo un misero precario della 2 GI
ulisse2000

MessaggioOggetto: Re: PETIZIONE - Docenti Precari delle GaE Uniti contro i tagli e il blocco del turnover   Mar Set 23, 2014 4:37 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:
Purtroppo sono solo un misero precario della 2 GI

ti sono molto solidale , questa riforma sarebbe esageratamente penalizzante per i docenti delle GI...

questa riforma fa acqua da troppe parti, va ripensata con calma e ponderazione , per il bene di tutti....

abbandonando l' idea di voler stupire con "effetti speciali",

l' ascesa al potere di Renzi non può lasciarsi dietro così tanti "cadaveri" , non ultimo quello della scuola pubblica.
L'ALTRO POLO

MessaggioOggetto: Re: PETIZIONE - Docenti Precari delle GaE Uniti contro i tagli e il blocco del turnover   Mar Set 23, 2014 5:12 pm

Ho scritto a Renzie su labuonascuola@miur.it. matteo@governo.it, comitati@matteorenzi.it, viadeipianellari27@matteorenzi.it ed ho intenzine di continuare...

PETIZIONE - Docenti Precari delle GaE Uniti contro i tagli e il blocco del turnover
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ferie negate ai docenti precari
» Vi segnalo questo interessante articolo sulla salute delle donne (aborto, legge 40 e chi più ne ha più ne metta)
» pontifex contro medjugorje
» Chi vuol essere Navy Seal contro il fanatismo cattolico?
» Genesi delle leggi e influenze culturali

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: