informazioni per la presentazione domanda ata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
informazioni per la presentazione domanda ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
informazioni per la presentazione domanda ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
informazioni per la presentazione domanda ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
informazioni per la presentazione domanda ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
informazioni per la presentazione domanda ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
informazioni per la presentazione domanda ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
informazioni per la presentazione domanda ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
informazioni per la presentazione domanda ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
informazioni per la presentazione domanda ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



informazioni per la presentazione domanda ata

Andare in basso

informazioni per la presentazione domanda ata Empty informazioni per la presentazione domanda ata

Messaggio Da claudia1983 Lun Set 22, 2014 3:23 pm

Buongiorno,
spero di non aver sbagliato sezione.

La questione è questa:

ho deciso di presentare la domanda per il bando ATA. Ho letto il bando ma ho diversi dubbi:

1) Sono residente in una regione ma presto mi trasferirò in un'altra e vorrei fare domanda in quest'ultima. Si può fare?

2) NOn capisco bene come funziona la scelta della scuola a cui spedire la raccomandata.
Scelgo la scuola di mia iniziativa e invio la documentazione (solo la domanda D1 nel mio caso)?

3) Terzo punto collegato al secondo: la successiva scelta delle 30 scuole va fatta on line e le scuole vanno scelte fra una lista e tutte appartenenti alla stessa provincia. E' corretto? Dopo di che finisce qui?
Il riconosimento fisico presso un'istituzione scolastica come funziona? Si può fare anche in una regione diversa da quella in cui si presenta domanda?

Scusate la miriade di domande!
Grazie a chi mi vorrà aiutare!
Claudia

claudia1983

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.09.14

Torna in alto Andare in basso

informazioni per la presentazione domanda ata Empty Re: informazioni per la presentazione domanda ata

Messaggio Da Ospite Lun Set 22, 2014 3:28 pm

1. si

2. Scelgo la scuola di mia iniziativa e invio la documentazione (solo la domanda D1 nel mio caso)?
SI

3.
la successiva scelta delle 30 scuole va fatta on line e le scuole vanno scelte fra una lista e tutte appartenenti alla stessa provincia. E' corretto? Dopo di che finisce qui?
si

Si può fare anche in una regione diversa da quella in cui si presenta domanda?

SI



per la corretta formulazione della domanda cartacea ATA vedi COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

informazioni per la presentazione domanda ata Empty Re: informazioni per la presentazione domanda ata

Messaggio Da claudia1983 Lun Set 22, 2014 4:11 pm

Grazissime!!!
Ultima cosa: la scelta della scola a cui invio la domanda ha un qualche valore in più? Mi spiego: il fatto che io invii la domanda a loro significa semplicemente che loro gestiscono la pratica e che quindi una vale l'altra, oppure?
Scusate ma per me il mondo scuola è un mistero assoluto...:)

claudia1983

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.09.14

Torna in alto Andare in basso

informazioni per la presentazione domanda ata Empty Re: informazioni per la presentazione domanda ata

Messaggio Da Ospite Lun Set 22, 2014 4:15 pm

significa semplicemente che loro gestiscono la pratica e che quindi una vale l'altra.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

informazioni per la presentazione domanda ata Empty Re: informazioni per la presentazione domanda ata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.