quando finiranno le chiamate su avente diritto ata? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
quando finiranno le chiamate su avente diritto ata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
quando finiranno le chiamate su avente diritto ata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
quando finiranno le chiamate su avente diritto ata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
quando finiranno le chiamate su avente diritto ata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
quando finiranno le chiamate su avente diritto ata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
quando finiranno le chiamate su avente diritto ata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
quando finiranno le chiamate su avente diritto ata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
quando finiranno le chiamate su avente diritto ata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
quando finiranno le chiamate su avente diritto ata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



quando finiranno le chiamate su avente diritto ata?

Andare in basso

quando finiranno le chiamate su avente diritto ata? Empty quando finiranno le chiamate su avente diritto ata?

Messaggio Da angelamerkel83 Mar Set 23, 2014 11:27 am

Buongiorno

vi illustro la mia problematica. Attualmente sto lavorando nel privato ma dato le prospettive (chiusura dell'azienda) vorrei tornare a fare l'assistente amministrativo.
Avendo già lavorato e trattandosi di graduatorie oramai vecchie ho ricevuto diverse chiamate su avente diritto una delle quali particolarmente interessante.
Ho chiamato la scuola e l'assistente amministrativa più anziana mi ha consigliato di aspettare che il provveditorato comunichi alle scuole di trasformare i contratti da avente diritto a contratti a termine con una data perchè in quel momento avrebbero dovuto scorrere nuovamente le graduatorie.
La mia domanda è ...si sa indicativamente quando questo avverrà?
Seconda domanda: esiste un sito internet su cui poter verificare quando avverrà tale comunicazione?
Se la scuola volesse fare la furbata di non scorrere le graduatorie, posso fare un ricorso vero?
Certa di un vostro riscontro, porgo cordiali saluti

angelamerkel83

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

quando finiranno le chiamate su avente diritto ata? Empty Re: quando finiranno le chiamate su avente diritto ata?

Messaggio Da Ospite Mar Set 23, 2014 11:51 am

quando uscirà la nuova graduatoria di 3a fascia ATA (presumibilmente dicembre/gennaio)
è corri il rischio concreto che l'avente diritto NON sei tu
e non ti confermano il contratto al 30/06

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quando finiranno le chiamate su avente diritto ata? Empty Re: quando finiranno le chiamate su avente diritto ata?

Messaggio Da angelamerkel83 Mar Set 23, 2014 12:09 pm

ma non c'era una legge per la quale i contratti su avente diritto devono essere stabilizzati entro il 31 dicembre dell anno in corso?

angelamerkel83

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

quando finiranno le chiamate su avente diritto ata? Empty Re: quando finiranno le chiamate su avente diritto ata?

Messaggio Da Ospite Mar Set 23, 2014 12:14 pm

no

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quando finiranno le chiamate su avente diritto ata? Empty Re: quando finiranno le chiamate su avente diritto ata?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.