Interrogazione Servizi Istanze Online Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Interrogazione Servizi Istanze Online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Interrogazione Servizi Istanze Online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Interrogazione Servizi Istanze Online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Interrogazione Servizi Istanze Online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Interrogazione Servizi Istanze Online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Interrogazione Servizi Istanze Online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Interrogazione Servizi Istanze Online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Interrogazione Servizi Istanze Online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Interrogazione Servizi Istanze Online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Interrogazione Servizi Istanze Online

Andare in basso

Interrogazione Servizi Istanze Online Empty Interrogazione Servizi Istanze Online

Messaggio Da Grafiko77 Mar Set 23, 2014 2:06 pm

Salve a tutti... poco fa ho eseguito il login su istanze online e cliccando su altri servizi ho fatto l'interrogazione delle graduatorie d'istituto relative alla mia fascia... come ho sempre fatto.. con la differenza che prima mi faceva visualizzare le scuole da me scelte... adesso invece mi viene fuori questa bella novità: "Il codice fiscale per la fascia e/o il profilo selezionato non e' presente nel sistema."... è normale?

Grafiko77

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 11.07.14

Torna in alto Andare in basso

Interrogazione Servizi Istanze Online Empty Re: Interrogazione Servizi Istanze Online

Messaggio Da Ospite Mar Set 23, 2014 2:07 pm

si

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Interrogazione Servizi Istanze Online Empty Re: Interrogazione Servizi Istanze Online

Messaggio Da Grafiko77 Mar Set 23, 2014 2:08 pm

Grazie Nesema.. gentilissimo come sempre... non è che hai anche la spiegazione?

Grafiko77

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 11.07.14

Torna in alto Andare in basso

Interrogazione Servizi Istanze Online Empty Re: Interrogazione Servizi Istanze Online

Messaggio Da Ospite Mar Set 23, 2014 2:13 pm

stanno aggiornando i database ed hanno fatto fuori il vecchio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Interrogazione Servizi Istanze Online Empty Re: Interrogazione Servizi Istanze Online

Messaggio Da Grafiko77 Mar Set 23, 2014 2:28 pm

ah... però... lavori col ministero tu?

Grafiko77

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 11.07.14

Torna in alto Andare in basso

Interrogazione Servizi Istanze Online Empty Re: Interrogazione Servizi Istanze Online

Messaggio Da Grafiko77 Mar Set 23, 2014 2:37 pm

scherzo ovviamente... cmq grazie ancora Nesema...

Grafiko77

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 11.07.14

Torna in alto Andare in basso

Interrogazione Servizi Istanze Online Empty Re: Interrogazione Servizi Istanze Online

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.