URGENTE.Convocazione per tel fino al 30 giugno cs  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE.Convocazione per tel fino al 30 giugno cs  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE.Convocazione per tel fino al 30 giugno cs  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE.Convocazione per tel fino al 30 giugno cs  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE.Convocazione per tel fino al 30 giugno cs  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE.Convocazione per tel fino al 30 giugno cs  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE.Convocazione per tel fino al 30 giugno cs  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE.Convocazione per tel fino al 30 giugno cs  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE.Convocazione per tel fino al 30 giugno cs  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE.Convocazione per tel fino al 30 giugno cs  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE.Convocazione per tel fino al 30 giugno cs

Andare in basso

URGENTE.Convocazione per tel fino al 30 giugno cs  Empty URGENTE.Convocazione per tel fino al 30 giugno cs

Messaggio Da distratto81 Mar Set 23, 2014 4:28 pm

X nesema

scusami se chiedo a te ,ma questa mattina mi ha chiamato una scuola x una supplenza chiedendomi solo la disponibilità per oggi,ho riferito che sto lavorando su una supplenza breve fino a venerdi 26/09 e quindi non posso rinunciare. Ho richiamato x sapere la durata della supplenza e mi ha detto che oltre alla supplenza di un giorno per oggi c'era una supplenza di 9 ore fino al 30 giugno,ma ormai ha chiamato e accettato una signora dopo di me .

ma le convocazioni superiori a 30 gg si posso fare solo per chiamata senza mail di convocazioni?
con l'aggiornamento 3 fascia ata posso mettere un eventuale punteggio riferito al contratto firmato al 30 giugno o anche se in servizio posso aggiungere solo il servizio alla data di scadenza della domanda cioè l'8 ottobre?
terza ed ultima domanda ,posso o potevo chiedere la supplenza anche se ormai l'hanno data ad una con meno punti di me?solo perchè la segretaria non mi ha detto della supplenza di 9 ore?


grazie ....che impicci

distratto81

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 15.12.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE.Convocazione per tel fino al 30 giugno cs  Empty Re: URGENTE.Convocazione per tel fino al 30 giugno cs

Messaggio Da Ospite Mar Set 23, 2014 4:36 pm

le supplenze da 3a fascia devono essere tutte fino avente diritto

e quindi NON potevi abbandonare la supplenza breve

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

URGENTE.Convocazione per tel fino al 30 giugno cs  Empty Re: URGENTE.Convocazione per tel fino al 30 giugno cs

Messaggio Da distratto81 Mar Set 23, 2014 4:41 pm

ok grazie mille quindi si è sbagliata sicuramente.

ma io in caso di un continuo della mia supplenza superiore al 8 ottobre ,posso mettere la data di scadenza del mio contratto nell aggiornamento 3 fascia ,e quindi più punti,o devo fare il conteggio sempre al 8 ottobre?


distratto81

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 15.12.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE.Convocazione per tel fino al 30 giugno cs  Empty Re: URGENTE.Convocazione per tel fino al 30 giugno cs

Messaggio Da Ospite Mar Set 23, 2014 4:48 pm

come scritto a fondo pagina qui http://www.ata.madesi.it/servizio.html

QUALSIASI servizio e' valutato FINO alla data di scadenza del Bando (8 ottobre 2014)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

URGENTE.Convocazione per tel fino al 30 giugno cs  Empty Re: URGENTE.Convocazione per tel fino al 30 giugno cs

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.