Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre

+20
Torchemada
Gabrielap
Seriol85
lost-in-gae
lentiggini
vallina
Dec
angie
sabri80
robertadavide
emmebi
apollonius
Galana
Atene
chorusline
Antonio2379
manuela75
fradacla
lory_ely
71lunapiena
24 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre - Pagina 5 Empty Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre

Messaggio Da 71lunapiena Mer Set 24, 2014 8:27 pm

Promemoria primo messaggio :

Capisco che può sembrare strano, ma chi come me deve pagare affitto e alimenti si chiede quando arriverà il primo stpendio quest'anno.Il contratto risulta trasmesso-trasmesso e su noipa ovviamente nulla;pensate ci sarà una emissione speciale prossimamente?

71lunapiena

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 06.11.11

Torna in alto Andare in basso


Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre - Pagina 5 Empty Re: Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre

Messaggio Da Gabrielap Mer Ott 22, 2014 7:49 pm

Trasmesso - trasmesso, contratto partito dal 12 settembre fino al 30 giugno con incarico del Provveditorato. A quando il primo pagamento? Non ho ricevuto neppure settembre e dei cedolini non c'è traccia. Che pizza, ogni anno! Mi conviene chiamare in segreteria? Servirebbe a qualcosa? Grazie.

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre - Pagina 5 Empty Re: Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre

Messaggio Da emmebi Mer Ott 22, 2014 8:04 pm

chiama NOIPA 800991990...loro vedono di sicuro i flussi dei pagamenti, le segreterie non so

emmebi

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 04.11.12

Torna in alto Andare in basso

Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre - Pagina 5 Empty Re: Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre

Messaggio Da Gabrielap Mer Ott 22, 2014 8:10 pm

Grazie mille; domani telefono :-)

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre - Pagina 5 Empty Re: Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre

Messaggio Da apollonius Ven Ott 24, 2014 8:36 am

Nuntio vobis gaudium magnum... habemus cedolinum!
Anzi cedolini.
Da questa mattina visualizzo i cedolini (non apribili) di settembre ed ottobre. Contemporaneamente il contratto è passato ad acquisito rispetto a spt.
Non so ancora se sia stato accreditato lo stipendio.

apollonius

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre - Pagina 5 Empty Re: Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre

Messaggio Da Gabrielap Ven Ott 24, 2014 8:41 am

Uguale a me! Ma lo stipendio ancora in conto non c'è... penso sia questione di giorni :-)

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre - Pagina 5 Empty Re: Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre

Messaggio Da Atene Ven Ott 24, 2014 9:50 am

emmebi ha scritto:chiama NOIPA 800991990...loro vedono di sicuro i flussi dei pagamenti, le segreterie non so

Confermo! Sono anche molto gentili!
A me l'addetta ha detto che il mio secondo contratto, non pagato ancora, del 17\09, è stato acquisito il 7 ottobre e che gli arretrati arriveranno con lo stipendio di novembre insieme all'ordinario di entrambi i contratti! Vabbè....purché arrivino!!!!

Info utile per altri: quando lo stipendio va a regime, non si hanno emissioni speciali per gli arretrati, ma arrivano con l'ordinario!

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre - Pagina 5 Empty Re: Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre

Messaggio Da emmebi Ven Ott 24, 2014 9:57 am

ragazzi, se non ci fosse questo forum bisognerebbe inventarlo :-)
Confermo:
per i cedolini (non si aprono e quindi non riesco a vedere la valuta)
per l'accredito in banca (ancora non c'è, ma sicuramente tra pochi giorni ci sarà)
per lo stato contratto (acquisito/trasmesso).
Una splendida giornata a tutti e grazie per informazioni e consigli...

emmebi

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 04.11.12

Torna in alto Andare in basso

Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre - Pagina 5 Empty Re: Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre

Messaggio Da Torchemada Ven Ott 24, 2014 10:42 am

Io mi sono subito informato a Noipa pagheranno il 28 ottobre sia Settembre che Ottobre

Torchemada

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 16.01.14

Torna in alto Andare in basso

Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre - Pagina 5 Empty Re: Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre

Messaggio Da apollonius Ven Ott 24, 2014 11:44 am

Torchemada ha scritto:Io mi sono subito informato a Noipa pagheranno il 28 ottobre sia Settembre che Ottobre

Grazie, mi hai risparmiato dieci minuti in attesa con la primavera di vivaldi in loop

apollonius

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre - Pagina 5 Empty Re: Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre

Messaggio Da Docente campano Mar Ott 28, 2014 1:11 pm

Per prendere i soldi cosa deve apparire sul contratto? A me dice sempre validato-trasmesso. Di chi è la colpa?

Docente campano

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 18.07.12

Torna in alto Andare in basso

Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre - Pagina 5 Empty Re: Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre

Messaggio Da Dec Mer Ott 29, 2014 12:42 am

Almeno trasmesso trasmesso. Non so di chi sia la colpa, ma se hai preso servizio ai primi di settembre è veramente tempo di chiedere prima alla scuola e poi alla Ragioneria Provinciale.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre - Pagina 5 Empty Re: Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre

Messaggio Da apollonius Mer Ott 29, 2014 11:26 am

Sicuramente il tuo contratto è stato inserito dopo il 24, data dell'ultimo aggiornamento del sistema.
Il prossimo è previsto per il 4 Novembre; a stretto giro vedrai i cedolini che ti saranno liquidati alla prima emissione disponibile.

apollonius

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre - Pagina 5 Empty Re: Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre

Messaggio Da Docente campano Gio Nov 06, 2014 11:07 am

apollonius ha scritto:Sicuramente il tuo contratto è stato inserito dopo il 24, data dell'ultimo aggiornamento del sistema.
Il prossimo è previsto per il 4 Novembre; a stretto giro vedrai i cedolini che ti saranno liquidati alla prima emissione disponibile.

Apollonius come previsto da te, dal 4 novembre risulta trasmesso STP. Secondo te a novembre riuscirò ad avere i due pagamenti ottobre e novembre?

Docente campano

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 18.07.12

Torna in alto Andare in basso

Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre - Pagina 5 Empty Re: Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre

Messaggio Da FISICAMATEMATICA Gio Nov 06, 2014 11:17 am

Anche io mi trovo in una situazione identica. Risulta trasmesso - trasmesso dal 4 novembre. Ancora non ho avuto nulla ed ho cominciato il 2 ottobre. Fra poco chiedo l'elemosina per fare benzina. Avete notizie se avverrà il miracolo il 23 novembre??? Grazie

FISICAMATEMATICA

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 06.11.14

Torna in alto Andare in basso

Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre - Pagina 5 Empty Re: Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre

Messaggio Da MAESTRA83 Gio Nov 06, 2014 2:09 pm

ma oggi c'è un'emissione urgente vero? anche il 14..speriamo di ricevere ottobre almeno!

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre - Pagina 5 Empty Re: Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre

Messaggio Da apollonius Gio Nov 06, 2014 5:10 pm

C'è un'emissione speciale in vista, mi sembra il 15 (controllate su NoiPA).
Al 90% prenderete i soldi che vi spettano. Altrimenti dovrete aspettare il 23.
Mi raccomando, non sperperateli!

apollonius

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre - Pagina 5 Empty Re: Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre

Messaggio Da FISICAMATEMATICA Gio Nov 06, 2014 7:32 pm

[quote="apollonius"]C'è un'emissione speciale in vista, mi sembra il 15 (controllate su NoiPA).
Al 90% prenderete i soldi che vi spettano. Altrimenti dovrete aspettare il 23.
Mi raccomando, non sperperateli! :P[/
Grazie mille Apollonius. Hai una cena pagata!

FISICAMATEMATICA

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 06.11.14

Torna in alto Andare in basso

Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre - Pagina 5 Empty Re: Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre

Messaggio Da gabri2 Ven Nov 07, 2014 2:38 pm

Assunta a settembre con scadenza dicembre per una supplenza breve, non ho ancora percepito nulla mentre l'altro spezzone, da convocazioni e fino al 30 giugno è sempre puntuale. Sapete se l'emissione straordinaria riguarda anche le supplenze da GI ? Sollecito la segreteria dell'istituto o attendo metà mese?

gabri2

Messaggi : 585
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre - Pagina 5 Empty Re: Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre

Messaggio Da Atene Ven Nov 07, 2014 2:42 pm

Vedo il cedolino di novembre, ovviamente non lo apro! Interessante... :-)) Direi che si siano rimessi in pari con gli arretrati del mio secondo contratto!! #ERAORA!!!!!

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre - Pagina 5 Empty Re: Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.