mi aiutate a capire da quali graduatorie verranno dati i ruoli? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mi aiutate a capire da quali graduatorie verranno dati i ruoli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mi aiutate a capire da quali graduatorie verranno dati i ruoli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mi aiutate a capire da quali graduatorie verranno dati i ruoli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mi aiutate a capire da quali graduatorie verranno dati i ruoli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mi aiutate a capire da quali graduatorie verranno dati i ruoli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mi aiutate a capire da quali graduatorie verranno dati i ruoli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mi aiutate a capire da quali graduatorie verranno dati i ruoli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mi aiutate a capire da quali graduatorie verranno dati i ruoli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mi aiutate a capire da quali graduatorie verranno dati i ruoli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mi aiutate a capire da quali graduatorie verranno dati i ruoli?

4 partecipanti

Andare in basso

mi aiutate a capire da quali graduatorie verranno dati i ruoli? Empty mi aiutate a capire da quali graduatorie verranno dati i ruoli?

Messaggio Da filosofa82 Mar Mag 17, 2011 6:57 pm

Scusate se riscrivo la stessa domanda che avevo posto in "Immissioni ruolo", ma non mi rispondono in quella sezione del forum. Io non capisco...le immissioni in ruolo saranno fatte dalle nuove gae aggiornate o da quelle vecchie dell'anno scorso? Io sono anche sul sos e l'anno scorso sono stata inserita negli elenchi aggiuntivi. è possibile che diano il ruolo usando quelle vecchie graduatorie dove molti di noi sono negli elenchi aggiuntivi? Significherebbe dare il ruolo a chi ha meno punti di me per esempio...mi sembra un'ingiustizia assurda. Mi aiutate a capire di più perché da quello che ho letto nei vari siti ho più confusione di prima

filosofa82

Messaggi : 628
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

mi aiutate a capire da quali graduatorie verranno dati i ruoli? Empty Re: mi aiutate a capire da quali graduatorie verranno dati i ruoli?

Messaggio Da Luisa Mar Mag 17, 2011 7:01 pm

io sono convinta (purtroppo) che la prima fetta di immissioni in ruolo verrà fatta sulle gae 2010/2011 pettinate per poter dare il ruolo ai ricorrenti che ne avessero avuto il diritto
Luisa
Luisa

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

mi aiutate a capire da quali graduatorie verranno dati i ruoli? Empty Re: mi aiutate a capire da quali graduatorie verranno dati i ruoli?

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Mag 17, 2011 7:05 pm

filosofa82 ha scritto:Scusate se riscrivo la stessa domanda che avevo posto in "Immissioni ruolo", ma non mi rispondono in quella sezione del forum. Io non capisco...le immissioni in ruolo saranno fatte dalle nuove gae aggiornate o da quelle vecchie dell'anno scorso? Io sono anche sul sos e l'anno scorso sono stata inserita negli elenchi aggiuntivi. è possibile che diano il ruolo usando quelle vecchie graduatorie dove molti di noi sono negli elenchi aggiuntivi? Significherebbe dare il ruolo a chi ha meno punti di me per esempio...mi sembra un'ingiustizia assurda. Mi aiutate a capire di più perché da quello che ho letto nei vari siti ho più confusione di prima

non c'è risposta a questo quesito, oggi

chiudo il topic, conversazioni su immissioni in ruolo nell'apposita sezione, altrimenti si fa troppa confusione

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

mi aiutate a capire da quali graduatorie verranno dati i ruoli? Empty grazie

Messaggio Da filosofa82 Mar Mag 17, 2011 7:09 pm

ok grazie Lalla, so che non sei un'indovina...ma secondo te cosa decideranno? Non sarebbe più ovvio visto che si riaggiornano le graduatorie assumere direttamente da quelle nuove?

filosofa82

Messaggi : 628
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

mi aiutate a capire da quali graduatorie verranno dati i ruoli? Empty Re: mi aiutate a capire da quali graduatorie verranno dati i ruoli?

Messaggio Da cri Mar Mag 17, 2011 7:24 pm

http://www.gildavenezia.it/docs/Archivio/2011/magg2011/caccia_assunzioni.htm

questo articolo fa capire che le assunzioni le faranno dalle vecchie GE.
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

mi aiutate a capire da quali graduatorie verranno dati i ruoli? Empty Re: mi aiutate a capire da quali graduatorie verranno dati i ruoli?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.