dubbi compilazione: punti critici Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbi compilazione: punti critici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbi compilazione: punti critici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbi compilazione: punti critici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbi compilazione: punti critici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbi compilazione: punti critici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbi compilazione: punti critici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbi compilazione: punti critici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbi compilazione: punti critici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbi compilazione: punti critici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbi compilazione: punti critici

3 partecipanti

Andare in basso

dubbi compilazione: punti critici Empty dubbi compilazione: punti critici

Messaggio Da suba555 Ven Set 26, 2014 7:06 am

ciao, mi chiarite i seguenti dubbi?
1. sono laureato in SFP e ho insegnato in questi anni tramite l'abilitazione conseguito attraverso questa laurea. Poi ho vinto concorso e attraverso concorso sono entrato in ruolo. Nel frontespizio, quando indico la classe diconcorso (EE00 primaria) x cui sono abilitato, devo indicare la laurea in SFP, il concorso, o entrambi?
2. Titoli: indicare maturità classica? e i forcom?
3. se il titolo di spec al sostegno è stato conseguito contestualmente alla laurea in sfp indicarlo comunque? con un suo num progressivo? o basta aver indicato la laurea in sfp?
4. quali sarebbero, nella selva di contratti, quelli che hanno dato diritto al trf? come faccio a identificarli?

grazie 1000

suba555

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

dubbi compilazione: punti critici Empty Re: dubbi compilazione: punti critici

Messaggio Da fradacla Ven Set 26, 2014 8:35 am

suba555 ha scritto:ciao, mi chiarite i seguenti dubbi?
1. sono laureato in SFP e ho insegnato in questi anni tramite l'abilitazione conseguito attraverso questa laurea. Poi ho vinto concorso e attraverso concorso sono entrato in ruolo. Nel frontespizio, quando indico la classe diconcorso (EE00 primaria) x cui sono abilitato, devo indicare la laurea in SFP, il concorso, o entrambi?
2. Titoli: indicare maturità classica? e i forcom?
3. se il titolo di spec al sostegno è stato conseguito contestualmente alla laurea in sfp indicarlo comunque? con un suo num progressivo? o basta aver indicato la laurea in sfp?
4. quali sarebbero, nella selva di contratti, quelli che hanno dato diritto al trf? come faccio a identificarli?

grazie 1000

Rispondo solo a quello di cui sono sicura

2) il diploma di maturità non va indicato; tra i Forcom ci sono specializzazione o perfezionamento post-lauream. Mettili nel rigo giusto a seconda di quelli che hai seguito.

4) il TFR si matura con un servizio di almeno 15 gg consecutivi nello stesso mese solare. Se hai una supplenza dal 10 al 20 maggio, niente TFR; se hai una supplenza dal 13 aprile al 30 aprile (o più lunga) sì TFR.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

dubbi compilazione: punti critici Empty Re: dubbi compilazione: punti critici

Messaggio Da EMAGIUS Ven Set 26, 2014 1:20 pm

Ma a cosa si riferisce l'indennità una tantum? Non saprei cosa inserire? E la disoccupazione? Sono da settimane alle prese con la compilazione! Grazie.

EMAGIUS

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 01.05.12

Torna in alto Andare in basso

dubbi compilazione: punti critici Empty Re: dubbi compilazione: punti critici

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.