Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

presenza PEI  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

presenza PEI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
pelliccia

presenza PEI  Empty
MessaggioTitolo: presenza PEI    presenza PEI  EmptyMar Mag 17, 2011 7:06 pm

Sono un insegnante di scuola primaria, nella mia classe c'è un bambino con problemi di comportamento e di apprendimento (livello di 2^ elementare, lui è in 5^!)seguito x 8 ore da un docente di sostegno. Poichè, la scuola ha terminato i soldi x pagare le insegnanti, dal 20 marzo il bambino è rimasto senza docente di sostegno!!!!!
Oggi mi è arrivata una lettera x comunicarmi la data del PEI, io non voglio andare poichè mi sento presa in giro dalla scuola e dalla preside.
La preside, dopo aver accolto il mio disappunto, mi ha detto che sono obbligata ad andare poichè rientra nelle mie 40 ore di funzione docente, è vero???
A me risulta che il Pei non è obbligatorio e non rientra tra i miei obblighi, è vero???
Torna in alto Andare in basso
Puccina

Puccina

presenza PEI  Empty
MessaggioTitolo: Re: presenza PEI    presenza PEI  EmptyMar Mag 17, 2011 7:19 pm

[quote:5823="pelliccia"]Sono un insegnante di scuola primaria, nella mia classe c'è un bambino con problemi di comportamento e di apprendimento (livello di 2^ elementare, lui è in 5^!)seguito x 8 ore da un docente di sostegno. Poichè, la scuola ha terminato i soldi x pagare le insegnanti, dal 20 marzo il bambino è rimasto senza docente di sostegno!!!!!
Oggi mi è arrivata una lettera x comunicarmi la data del PEI, io non voglio andare poichè mi sento presa in giro dalla scuola e dalla preside.
La preside, dopo aver accolto il mio disappunto, mi ha detto che sono obbligata ad andare poichè rientra nelle mie 40 ore di funzione docente, è vero???
A me risulta che il Pei non è obbligatorio e non rientra tra i miei obblighi, è vero???[/quote]