come mai non risulto nella graduatoria passata? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
come mai non risulto nella graduatoria passata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
come mai non risulto nella graduatoria passata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
come mai non risulto nella graduatoria passata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
come mai non risulto nella graduatoria passata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
come mai non risulto nella graduatoria passata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
come mai non risulto nella graduatoria passata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
come mai non risulto nella graduatoria passata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
come mai non risulto nella graduatoria passata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
come mai non risulto nella graduatoria passata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



come mai non risulto nella graduatoria passata?

2 partecipanti

Andare in basso

come mai non risulto nella graduatoria passata? Empty come mai non risulto nella graduatoria passata?

Messaggio Da Annalisa1980 Dom Set 28, 2014 9:36 pm

spero che questa sia l'ultima domanda che faccio

non capisco perchè non ci sono in graduatoria 2011/2013. Ho fatto la ricerca, ma niente...cosa può essere successo? Anni fa ho portato il modello direttamente alla scuola, mi hanno rilasciato un numero che "ovviamente" non trovo più. La scuola non ha svolto bene il lavoro? Ho sbagliato a compilare? Si entra in graduatoria solo se ti chiamano per qualche sostituzione? C'è un modo per capire perchè non risulto?

Grazie ancora a chiunque voglia rispondermi

Annalisa1980

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 21.09.14

Torna in alto Andare in basso

come mai non risulto nella graduatoria passata? Empty Re: come mai non risulto nella graduatoria passata?

Messaggio Da Simona Sa Lun Set 29, 2014 12:47 pm

Buongiorno a tutti,

anch'io ho le stesse problematiche e, francamente non riesco a comprenderne il motivo...perché effettivamente verificando lo stato delle graduatorie ata non risulto, eppure anch'io ho consegnato manualmente la domanda direttamente nella scuola etc...

A questo punto però la cosa che a me interessa sapere è quale modulo devo compilare volendomi inserire nelle graduatorie ata 2014? L'allegato D2 o il D1?

E come faccio questa volta a verificare che la domanda della graduatoria sia andata a buon fine?

Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondermi

Simona Sa

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 29.09.14

Torna in alto Andare in basso

come mai non risulto nella graduatoria passata? Empty Re: come mai non risulto nella graduatoria passata?

Messaggio Da Ospite Lun Set 29, 2014 12:55 pm

entrare in istanze online -> in alto a dx cliccare ACCEDI -> cliccare su Visualizzazione dati storici ATA III fascia 2011-2013

se NON ci siete

allegato D1

e casella A nuovo inserimento

senza problemi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

come mai non risulto nella graduatoria passata? Empty Re: come mai non risulto nella graduatoria passata?

Messaggio Da Simona Sa Lun Set 29, 2014 1:13 pm

NESEMA ti ringrazio per avermi risposto,

però per quel che mi riguarda, in istanze online risulta che ho per l'appunto presentato l'istanza in data 12/12/2011 non è risultato nulla quando sono andata nell'applicazione per verificare la graduatoria...mi diceva che il mio codice fiscale non era presente...

A questo punto posso presentare l'allegato D2?

E per il punteggio? Io non lo ricordo, lo devo ricalcolare?

Simona Sa

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 29.09.14

Torna in alto Andare in basso

come mai non risulto nella graduatoria passata? Empty Re: come mai non risulto nella graduatoria passata?

Messaggio Da Ospite Lun Set 29, 2014 1:19 pm

Simona Sa ha scritto:
E per il punteggio? Io non lo ricordo, lo devo ricalcolare?

ma sei entrata in istanze online -> in alto a dx cliccare ACCEDI -> cliccare su Visualizzazione dati storici ATA III fascia 2011-2013 ?


li c'è il punteggio scritto

come mai non risulto nella graduatoria passata? 3aFascia2011

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

come mai non risulto nella graduatoria passata? Empty Re: come mai non risulto nella graduatoria passata?

Messaggio Da Annalisa1980 Lun Set 29, 2014 1:46 pm

Simona Sa ha scritto:NESEMA ti ringrazio per avermi risposto,

però per quel che mi riguarda, in istanze online risulta che ho per l'appunto presentato l'istanza in data 12/12/2011 non è risultato nulla quando sono andata nell'applicazione per verificare la graduatoria...mi diceva che il mio codice fiscale non era presente...

A questo punto posso presentare l'allegato D2?

E per il punteggio? Io non lo ricordo, lo devo ricalcolare?

scusa simona mi dici che risulta che hai presentato domanda ma poi nn risulta il tuo codice fiscale...a me non risulta nè l'uno nè l'altro...dove hai cercato per vedere se c'è almeno traccia del fatto che hai presentato istanza?

Annalisa1980

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 21.09.14

Torna in alto Andare in basso

come mai non risulto nella graduatoria passata? Empty Re: come mai non risulto nella graduatoria passata?

Messaggio Da Simona Sa Lun Set 29, 2014 2:03 pm

NESEMA ti ringrazio ancora per la tua disponibilità, prontezza e chiarezza nella risposta, sono riuscita a trovarlo quindi la mia domanda risultava...

A questo punto se non ti disturbo eccessivamente ho altre due domande da farti:

- Ho cambiato residenza seppur nella stessa provincia, nella nuova domanda devo dichiararla giusto?

- L'allegato D2 intendo presentarlo nella stessa provincia ma ad una istituzione scolastica diversa da quella a cui ho presentato la domanda nel 2011, posso farlo?

Grazie e grazie ancora e scusa se forse queste ultime mie domande potrebbero sembrarti un po' banali.

Simona Sa

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 29.09.14

Torna in alto Andare in basso

come mai non risulto nella graduatoria passata? Empty Re: come mai non risulto nella graduatoria passata?

Messaggio Da Simona Sa Lun Set 29, 2014 2:09 pm

Se consulti le risposte che mi ha fornito NESEMA lo potrai verificare anche tu, te lo riscrivo:

istanze online - dopo il logout - accedi - e poi visualizzazione dati storici ATA III fascia 2011-2013 e così come ha detto NESEMA ti compare se presente la domanda

Simona Sa

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 29.09.14

Torna in alto Andare in basso

come mai non risulto nella graduatoria passata? Empty Re: come mai non risulto nella graduatoria passata?

Messaggio Da Ospite Lun Set 29, 2014 2:15 pm

Simona Sa ha scritto:NESEMA ti ringrazio ancora per la tua disponibilità, prontezza e chiarezza nella risposta, sono riuscita a trovarlo quindi la mia domanda risultava...

A questo punto se non ti disturbo eccessivamente ho altre due domande da farti:

- Ho cambiato residenza seppur nella stessa provincia, nella nuova domanda devo dichiararla giusto?

- L'allegato D2 intendo presentarlo nella stessa provincia ma ad una istituzione scolastica diversa da quella a cui ho presentato la domanda nel 2011, posso farlo?

Grazie e grazie ancora e scusa se forse queste ultime mie domande potrebbero sembrarti un po' banali.

si x tutto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

come mai non risulto nella graduatoria passata? Empty Re: come mai non risulto nella graduatoria passata?

Messaggio Da Simona Sa Lun Set 29, 2014 3:05 pm

grazie ancora NESEMA

Simona Sa

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 29.09.14

Torna in alto Andare in basso

come mai non risulto nella graduatoria passata? Empty Re: come mai non risulto nella graduatoria passata?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.