Differenza tra titoli di accesso e titoli culturali. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Differenza tra titoli di accesso e titoli culturali. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Differenza tra titoli di accesso e titoli culturali. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Differenza tra titoli di accesso e titoli culturali. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Differenza tra titoli di accesso e titoli culturali. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Differenza tra titoli di accesso e titoli culturali. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Differenza tra titoli di accesso e titoli culturali. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Differenza tra titoli di accesso e titoli culturali. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Differenza tra titoli di accesso e titoli culturali. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Differenza tra titoli di accesso e titoli culturali. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Differenza tra titoli di accesso e titoli culturali.

Andare in basso

Differenza tra titoli di accesso e titoli culturali. Empty Differenza tra titoli di accesso e titoli culturali.

Messaggio Da Simonanomis Mar Set 30, 2014 9:39 am

Buongiorno a tutti!
Spero mi aiuterete a risolvere il mio dubbio:
Ho un diploma di maturità "TECNICO DEI SERVIZI TURISTICI" conseguito presso un Istituto Professionale.
Prima di conseguire il Diploma ho conseguito anche la QUALIFICA PROFESSIONALE (3 anni..poi ho proseguito gli studi e ho preso il diploma dopo altri due anni) come "OPERATORE TURISTICO".
Il mio dubbio quindi è il seguente:
come titolo di accesso ho utilizzato il DIPLOMA di MATURITà quindi nei titoli culturali devo inserire l'attestato di qualifica o non inserisco nulla?

Grazie mille per l'aiuto!!!

Simonanomis

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.09.14

Torna in alto Andare in basso

Differenza tra titoli di accesso e titoli culturali. Empty Re: Differenza tra titoli di accesso e titoli culturali.

Messaggio Da Ospite Mar Set 30, 2014 9:44 am

spiega tutto l'ESEMPIO di domanda COMPILATA che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Differenza tra titoli di accesso e titoli culturali. Empty Re: Differenza tra titoli di accesso e titoli culturali.

Messaggio Da Simonanomis Mar Set 30, 2014 9:52 am

Scusami ma ho già scaricato e letto l'esempio di domanda compilata..
Non capisco se posso mettere la qualifica come OPERATORE TURISTICO nei titoli culturali e il DIPLOMA DI TECNICO DEI SERVIZI TURISTICI come titolo di accesso essendo praticamente lo stesso corso di studi...solo che la qualifica la prendi dopo i primi 3 anni di studi e il diploma lo prendi se fai ancora 2 anni!!
Grazie

Simonanomis

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.09.14

Torna in alto Andare in basso

Differenza tra titoli di accesso e titoli culturali. Empty Re: Differenza tra titoli di accesso e titoli culturali.

Messaggio Da Simonanomis Mar Set 30, 2014 10:11 am

Scusa ancora l'insistenza...ma se posso inserire anche la qualifica (come credo di aver capito) la stessa qualifica x il profilo AA è valutata 1,5 ma invece per il profilo CS quanto la valuto? In base alla votazione?

Simonanomis

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.09.14

Torna in alto Andare in basso

Differenza tra titoli di accesso e titoli culturali. Empty Re: Differenza tra titoli di accesso e titoli culturali.

Messaggio Da Ospite Mar Set 30, 2014 10:32 am

Non capisco se posso mettere la qualifica come OPERATORE TURISTICO nei titoli culturali e il DIPLOMA DI TECNICO DEI SERVIZI TURISTICI come titolo di accesso essendo praticamente lo stesso corso di studi

NON puoi x AT titolo di accesso è il DIPLOMA di MATURITA' come scritto a pagina 5 punto 7 del bando http://www.ata.madesi.it/files/Bando.dm.717.2014.pdf


ma se posso inserire anche la qualifica (come credo di aver capito) la stessa qualifica x il profilo AA è valutata 1,5
NON valutabile il legge 845/78 deve essere
...relativo alla trattazione di testi e/o alla gestione dell'amministrazione mediante strumenti di videoscrittura o informatici...
come scritto a pagina 21 punto 3 del bando http://www.ata.madesi.it/files/Bando.dm.717.2014.pdf




per la corretta formulazione della domanda cartacea ATA segui COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Differenza tra titoli di accesso e titoli culturali. Empty Re: Differenza tra titoli di accesso e titoli culturali.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.