Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

a quando la scelta sedi esprimibili grad. 3 fascia ata?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
francy1984

MessaggioOggetto: a quando la scelta sedi esprimibili grad. 3 fascia ata?   Mar Set 30, 2014 10:50 am

Quando sarà possibile scegliere le sedi su iol ? a tutt'oggi non vedo sia uscito niente... sarà comunque prima dell'8 ottobre o no?
grazie
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: a quando la scelta sedi esprimibili grad. 3 fascia ata?   Mar Set 30, 2014 12:08 pm

l'allegato D3 NON è stato ancora pubblicato in istanze online... bisogna attendere
una guida completa più informazioni varie su come compilare il D3 si trova qui: http://www.ata.madesi.it/istanze.html

anche dopo
CASSANELLI

MessaggioOggetto: Re: a quando la scelta sedi esprimibili grad. 3 fascia ata?   Mar Set 30, 2014 12:46 pm

VORREI SAPERE QUALE E' IL CRITERIO MIGLIORE PER LA SCELTA DELLE 30 SCUOLE NELLA PROVINCIA DI BARI PER LE GRADUATORIE ATA TERZA FASCIA IN MODO TALE DA NON SBAGLIARE E CERCARE DI AZZECCARE AL MEGLIO LE SCUOLE DOVE VI E' PIU' OPPORTUNITA' DI AVERE LE SUPPLENZE.
GRAZIE A CHI MI FORNIRA' QUESTA INFORMAZIONE.
minniemouse

MessaggioOggetto: Re: a quando la scelta sedi esprimibili grad. 3 fascia ata?   Mar Set 30, 2014 4:12 pm

e chi può saperlo.....la supplenza è nella maggior parte dei casi legata alla malattia del titolare....chi può dirti in quella scuola ci si ammala più che in quell'altra?? è un terno al lotto, una questione di fortuna....pensa che sono in 1 fascia e sono tra le prime a non lavorare e sono ancora a casa a causaa della scelta delle scuole sbagliate!!!
francy1984

MessaggioOggetto: Re: a quando la scelta sedi esprimibili grad. 3 fascia ata?   Mar Set 30, 2014 6:59 pm

grazie mille a nesema per le info.
Io mi sono iscritta per la prima volta in 3 fascia e riflettevo su quale criterio sia migliore per la scelta delle 30 scuole ma non credo ce ne siano..
Forse il numero dei plessi degli istituti comprensivi... ma non saprei...
CASSANELLI

MessaggioOggetto: Re: a quando la scelta sedi esprimibili grad. 3 fascia ata?   Gio Ott 09, 2014 5:21 pm

Diciamo che forse fare riferimento a qualcuno che è già in segreteria, magari di ruolo, può aiutare nella scelta delle scuole perchè avendo contatti con segreterie delle altre scuole si può capire chi magari va in malattia spesso o chi eventualmente può prendere maternità a rischio...questo penso sia un possibile criterio. Poi chissà...che Dio ce la mandi buona!
minniemouse

MessaggioOggetto: Re: a quando la scelta sedi esprimibili grad. 3 fascia ata?   Gio Ott 09, 2014 5:44 pm

il consiglio che ho dato ai miei amici che hanno fatto domanda è: puntate sulle supplenze da CS, le chiamate sono più frequenti negli IC e nelle DD perchè sono presenti le scuole dell'infanzia e il tempo pieno perciò una malattia anche di pochi gg va sostituita.....

a quando la scelta sedi esprimibili grad. 3 fascia ata?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Woooowwwwwwwwwwwwwww mi e' arrivata la fascia portabebe'............
» Quando bisogna mangiare tanta carne?
» Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando è nata Benedetta
» Quando iniziano a stare seduti
» E piu facile avere una seconda gravidanza quando si è gia mamme grazie alla PMA?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: