Perché secondo voi la scuola non convoca ancora? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Perché secondo voi la scuola non convoca ancora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Perché secondo voi la scuola non convoca ancora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Perché secondo voi la scuola non convoca ancora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Perché secondo voi la scuola non convoca ancora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Perché secondo voi la scuola non convoca ancora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Perché secondo voi la scuola non convoca ancora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Perché secondo voi la scuola non convoca ancora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Perché secondo voi la scuola non convoca ancora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Perché secondo voi la scuola non convoca ancora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Perché secondo voi la scuola non convoca ancora?

2 partecipanti

Andare in basso

Perché secondo voi la scuola non convoca ancora? Empty Perché secondo voi la scuola non convoca ancora?

Messaggio Da Maya74 Mar Set 30, 2014 7:52 pm

Buonasera a tutti,
scrivo dalla provincia di RM ped GI III FASCIA A032.
La scuola dove ho lavorato lo scorso anno sul sostegno ad oggi ancora non ha chiamato ,dalle vecchie privvisorie,per assegnare f.a.d. i posti di sostegno.
Sono in contatto con una collega che mi ha detto che ci sono tanti posti di sostegno scoperti...Perché secondo voi non convocano f.a.d.?Cosa stanno aspettando????

Maya74

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso

Perché secondo voi la scuola non convoca ancora? Empty Re: Perché secondo voi la scuola non convoca ancora?

Messaggio Da Ospite Mar Set 30, 2014 8:59 pm

Se non ho capito male, gli incarichi fino ad avente diritto gravano sul budget disponibile per una scuola per le supplenze brevi. Dal momento che ritengono imminente la pubbligazione delle graduatorie definitive, diversi dirigenti scolastici preferiscono temporeggiare per evitare di bruciare parte di quel budget.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Perché secondo voi la scuola non convoca ancora? Empty Re: Perché secondo voi la scuola non convoca ancora?

Messaggio Da Maya74 Mar Set 30, 2014 9:14 pm

Ecco,questo non lo sapevo ...Grazie Gian, adesso è chiaro..Speriamo escano al più' presto le definitive!!!

Maya74

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso

Perché secondo voi la scuola non convoca ancora? Empty Re: Perché secondo voi la scuola non convoca ancora?

Messaggio Da gugu Mar Set 30, 2014 9:32 pm

I contratti su avente diritto sono pagati dal Tesoro (in realtà ora tutto è pagato dal Tesoro); probabilmente non chiamano in attesa delle definitive a breve.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Perché secondo voi la scuola non convoca ancora? Empty Re: Perché secondo voi la scuola non convoca ancora?

Messaggio Da Ospite Mar Set 30, 2014 9:43 pm

gugu ha scritto:I contratti su avente diritto sono pagati dal Tesoro (in realtà ora tutto è pagato dal Tesoro); probabilmente non chiamano in attesa delle definitive a breve.
Che tutti i contratti siano pagati dal Tesoro siamo d'accordo, quello di cui non sono sicuro è se gli incarichi fino ad avente diritto gravano, dal punto di vista contabile, sul budget assegnato ai singoli istituti per le supplenze.

In merito al secondo punto non c'è ombra di dubbio. Venerdì scorso, dato che dovevo aggiornare l'orario per la corrente settimana, ho chiesto in segreteria se si stava muovendo qualcosa in merito ai posti ancora scoperti (al momento ci mancano ancora diversi colleghi) e l'applicato mi ha detto che è mantenuto tutto in sospeso in attesa delle definitive, perché sono imminenti.

Il mio dubbio deriva dal fatto che ormai da un po' l'ufficio scolastico ha terminato con gli incarichi dalle GAE e non capisco quale altro motivo possa esserci per impedire l'assegnazione di incarichi anche solo per 10-15 giorni (a parte il carico di lavoro per le segreterie).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Perché secondo voi la scuola non convoca ancora? Empty Re: Perché secondo voi la scuola non convoca ancora?

Messaggio Da Maya74 Mer Ott 01, 2014 4:46 pm

Grazie Gugu,grazie Gian per le risposte...Ho appreso informazioni in più su come funziona questo sistema scolastico delirante!!!

Maya74

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso

Perché secondo voi la scuola non convoca ancora? Empty Re: Perché secondo voi la scuola non convoca ancora?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.