Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

PON in qualità di TUTOR e PON in qualità di allieva

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
MariaR

MessaggioOggetto: PON in qualità di TUTOR e PON in qualità di allieva   Mer Mag 18, 2011 1:18 pm

Poiché nella mia scuola c'è poca chiarezza sull'argomento, vorrei sapere, per cortesia:

1) se l'essere stata nominata TUTOR di un PON frequentato dagli allievi dà diritto a:

a) beneficio in termini di punteggio all'interno della gradutoria per l'individuazione dei soprannumerari;
b) beneficio in termini di progressione di carriera (scatti di anzianità, ecc.);
c) punteggio in graduatoria per diventare TUTOR l'anno prossimo;
d) qualche soldino in più, per il pagamento delle ore svolte, a fine anno (beh, buttali via!)

2) se la frequenza di un PON ministeriale, tipo "Educazione linguistica e letteraria in un'ottica plurilingue", piattaforma INDIRE, Formazione Permanente Docenti,dà diritto a punteggio in più, come sopra...

Grazie per la disponibilità,

saluti,

Maria
Tornare in alto Andare in basso
Disillusa

MessaggioOggetto: Re: PON in qualità di TUTOR e PON in qualità di allieva   Mer Mag 18, 2011 8:51 pm

MariaR ha scritto:
Poiché nella mia scuola c'è poca chiarezza sull'argomento, vorrei sapere, per cortesia:

1) se l'essere stata nominata TUTOR di un PON frequentato dagli allievi dà diritto a:

a) beneficio in termini di punteggio all'interno della gradutoria per l'individuazione dei soprannumerari;
b) beneficio in termini di progressione di carriera (scatti di anzianità, ecc.);
c) punteggio in graduatoria per diventare TUTOR l'anno prossimo;
d) qualche soldino in più, per il pagamento delle ore svolte, a fine anno (beh, buttali via!)

2) se la frequenza di un PON ministeriale, tipo "Educazione linguistica e letteraria in un'ottica plurilingue", piattaforma INDIRE, Formazione Permanente Docenti,dà diritto a punteggio in più, come sopra...

Grazie per la disponibilità,

saluti,

Maria

ti rispondo solo per quello che so riguardo all'attività di tutor.
Hai diritto al pagamento e nel contratto è indicato l'importo per ogni ora svolta. Maturi un punteggio che varrà l'anno prossimo nel caso tu voglia fare nuovamente quest'esperienza.
Tornare in alto Andare in basso

PON in qualità di TUTOR e PON in qualità di allieva
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Transfert e Qualità Embrioni
» protocollo corto: quali farmaci x migliore qualità ovociti?
» Qualità embrioni
» Il Sito di Ls Nails tanti prodotti di altissima qualità!
» Info su qualità delle blastocisti

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: