AIUTO...Valutazione titoli di accesso per addetto alle aziende agrarie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AIUTO...Valutazione titoli di accesso per addetto alle aziende agrarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AIUTO...Valutazione titoli di accesso per addetto alle aziende agrarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AIUTO...Valutazione titoli di accesso per addetto alle aziende agrarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AIUTO...Valutazione titoli di accesso per addetto alle aziende agrarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AIUTO...Valutazione titoli di accesso per addetto alle aziende agrarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AIUTO...Valutazione titoli di accesso per addetto alle aziende agrarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AIUTO...Valutazione titoli di accesso per addetto alle aziende agrarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AIUTO...Valutazione titoli di accesso per addetto alle aziende agrarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AIUTO...Valutazione titoli di accesso per addetto alle aziende agrarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AIUTO...Valutazione titoli di accesso per addetto alle aziende agrarie

Andare in basso

AIUTO...Valutazione titoli di accesso per addetto alle aziende agrarie Empty AIUTO...Valutazione titoli di accesso per addetto alle aziende agrarie

Messaggio Da moony Mer Ott 01, 2014 10:52 am

Salve,
ho un problema con la valutazione dei titoli di accesso come addetto alle aziende agrarie. Ho una laurea triennale in Scienze Forestali e Ambientali e non ho capito se posso accedervi con questo titolo. Sono iscritta all'ordine degli agronomi e Forestali e attualmente svolgo la libera professione in questo ambito, ma non mi è molto chiaro cosa s'intenda per operatore agro-ambientale.
Attendo riscontro, Grazie!

moony

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.10.14

Torna in alto Andare in basso

AIUTO...Valutazione titoli di accesso per addetto alle aziende agrarie Empty Re: AIUTO...Valutazione titoli di accesso per addetto alle aziende agrarie

Messaggio Da Ospite Mer Ott 01, 2014 2:30 pm

cosa s'intenda per operatore agro-ambientale

la qualifica triennale dei professionali


I titoli di accesso sono i diplomi (laurea x IF) come scritto nel bando a pag. 5 punto 7 http://www.ata.madesi.it/files/Bando.dm.717.2014.pdf ed in riferimento a loro e’ possibile calcolare il punteggio e avere o meno la possibilita’ di entrare nei vari profili ATA e/o nei laboratori AT.



per la corretta formulazione della domanda cartacea ATA segui COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.