Non perdete le speranze: immissioni in ruolo da completare! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Non perdete le speranze: immissioni in ruolo da completare! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Non perdete le speranze: immissioni in ruolo da completare! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Non perdete le speranze: immissioni in ruolo da completare! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Non perdete le speranze: immissioni in ruolo da completare! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Non perdete le speranze: immissioni in ruolo da completare! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Non perdete le speranze: immissioni in ruolo da completare! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Non perdete le speranze: immissioni in ruolo da completare! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Non perdete le speranze: immissioni in ruolo da completare! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Non perdete le speranze: immissioni in ruolo da completare! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Non perdete le speranze: immissioni in ruolo da completare!

+5
Dec
nanà1980
lallaorizzonte
verio77
grefilk
9 partecipanti

Andare in basso

Non perdete le speranze: immissioni in ruolo da completare! Empty Non perdete le speranze: immissioni in ruolo da completare!

Messaggio Da grefilk Ven Ott 03, 2014 7:17 pm

Ormai è da qualche giorno che non si sente parlare d'altro. Ci sono delle immissioni in ruolo da completare poichè i vari uffici scolastici regionali non si sono preoccupati di verificare eventuali rinunce e hanno assegnato parecchi ruoli d'ufficio ( Sono 155.217 gli iscritti in graduatoria, dei quali dovranno essere decurtati circa 15mila docenti, a seguito delle assunzioni del 2014/15 che dovrebbero terminare giorno 15 di ottobre. DA ORIZZONTESCUOLA.IT). Ci sono molti colleghi che si sono ritrovati con il doppio ruolo e addirittura qualcuno ha avuto assegnato 4 ruoli (infanzia- primaria- sostegno e disciplina).Nel mese di settembre, presso i vari U.S.R. sono arrivate le varie comunicazioni e rinunce che hanno liberato " posti già liberi ad agosto" e posti non assegnati. In bocca al lupo a tutti, sperando che questa volta sia quella buona!!!!

grefilk

Messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Non perdete le speranze: immissioni in ruolo da completare! Empty Re: Non perdete le speranze: immissioni in ruolo da completare!

Messaggio Da verio77 Dom Ott 05, 2014 4:43 pm

queste immissioni di cui parli saranno solo giuridiche ?

verio77

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

Non perdete le speranze: immissioni in ruolo da completare! Empty Re: Non perdete le speranze: immissioni in ruolo da completare!

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Ott 05, 2014 5:28 pm

sì, saranno giuridiche dal 1° settembre 2014 ed economiche dal 1° settembre 2015

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Non perdete le speranze: immissioni in ruolo da completare! Empty Re: Non perdete le speranze: immissioni in ruolo da completare!

Messaggio Da verio77 Dom Ott 05, 2014 5:43 pm

grazie Lalla.
Ma con queste nomine giuridiche, oltre ad assegnare la provincia, danno già la possibilità di scegliere l'istituto scolastico sede provvisoria presso il quale svolgere l'anno di prova?

verio77

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

Non perdete le speranze: immissioni in ruolo da completare! Empty Re: Non perdete le speranze: immissioni in ruolo da completare!

Messaggio Da nanà1980 Lun Ott 06, 2014 7:01 pm

Oggi sono state pubblicate le surroghe sul sito dell'USR Calabria. Non so nelle altre regioni, ma io - qui da noi - ho l'impressione di vedere sempre gli stessi nomi per i convocati, alcune persone già insegnano dall'anno scorso! Ora mi chiedo: come funziona, si procederà con nuove convocazioni o ormai questi posti andranno "persi"??? Qualcuno che ne sa più di me mi aiuta a capire?

nanà1980

Messaggi : 714
Data d'iscrizione : 06.03.13

Torna in alto Andare in basso

Non perdete le speranze: immissioni in ruolo da completare! Empty Re: Non perdete le speranze: immissioni in ruolo da completare!

Messaggio Da nanà1980 Lun Ott 06, 2014 7:05 pm

Oggi sono state pubblicate le surroghe sul sito dell'USR Calabria. Non so nelle altre regioni, ma io - qui da noi - ho l'impressione di vedere sempre gli stessi nomi per i convocati, alcune persone già insegnano dall'anno scorso! Ora mi chiedo: come funziona, si procederà con nuove convocazioni o ormai questi posti andranno "persi"??? Qualcuno che ne sa più di me mi aiuta a capire?

nanà1980

Messaggi : 714
Data d'iscrizione : 06.03.13

Torna in alto Andare in basso

Non perdete le speranze: immissioni in ruolo da completare! Empty Re: Non perdete le speranze: immissioni in ruolo da completare!

Messaggio Da Dec Mar Ott 07, 2014 12:46 am

Chi è in Gm non viene cancellato se viene assunto da altre graduatorie; dunque i colleghi hanno il diritto di accettare, se lo ritengono; se rifiuteranno, si scorrerà la graduatoria.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Non perdete le speranze: immissioni in ruolo da completare! Empty Re: Non perdete le speranze: immissioni in ruolo da completare!

Messaggio Da carmar0908 Mar Ott 07, 2014 1:04 pm

nanà1980 ha scritto:Oggi sono state pubblicate le surroghe sul sito dell'USR Calabria. Non so nelle altre regioni, ma io - qui da noi - ho l'impressione di vedere sempre gli stessi nomi per i convocati, alcune persone già insegnano dall'anno scorso! Ora mi chiedo: come funziona, si procederà con nuove convocazioni o ormai questi posti andranno "persi"??? Qualcuno che ne sa più di me mi aiuta a capire?
Scusa, puoi darmi il link dove posso visionare le surroghe? Sulla home page dell'USR non trovo nulla....grazie!

carmar0908

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Non perdete le speranze: immissioni in ruolo da completare! Empty Re: Non perdete le speranze: immissioni in ruolo da completare!

Messaggio Da nanà1980 Mar Ott 07, 2014 3:30 pm

maryeclaudia ha scritto:
nanà1980 ha scritto:Oggi sono state pubblicate le surroghe sul sito dell'USR Calabria. Non so nelle altre regioni, ma io - qui da noi - ho l'impressione di vedere sempre gli stessi nomi per i convocati, alcune persone già insegnano dall'anno scorso! Ora mi chiedo: come funziona, si procederà con nuove convocazioni o ormai questi posti andranno "persi"??? Qualcuno che ne sa più di me mi aiuta a capire?
Scusa, puoi darmi il link dove posso visionare le surroghe? Sulla home page dell'USR non trovo nulla....grazie!


nella home page dell'usr, sulla sinistra, c'è il link con Catanzaro, clicca lì e ti si apre la pagina dell'atp dove troverai la notizia delle surroghe. Non so quali cdc ti interessano, alcune sono di competenza di cz, altre di rc.

nanà1980

Messaggi : 714
Data d'iscrizione : 06.03.13

Torna in alto Andare in basso

Non perdete le speranze: immissioni in ruolo da completare! Empty Re: Non perdete le speranze: immissioni in ruolo da completare!

Messaggio Da Lorenzo75 Mar Ott 07, 2014 7:30 pm

scusate, io il giorno della convocazione sarò all'estero. E' possibile delegare qualcuno? C'è un modello da seguire?

Lorenzo75

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 24.10.12

Torna in alto Andare in basso

Non perdete le speranze: immissioni in ruolo da completare! Empty Re: Non perdete le speranze: immissioni in ruolo da completare!

Messaggio Da grefilk Mer Ott 08, 2014 1:46 pm

Ciao nanà 1980, non ti sbagli. Le persone che hanno convocato sono sempre le stesse. Queste persone sono state convocate almeno tre volte per la stessa disciplina. Ero presente il giorno delle nomine e già allora erano state convocate per la seconda volta. Cinque di loro sono state convocate due volte per primaria e una per sostegno e le altre, 2 volte nel sostegno e una per la primaria. Io ti parlo della convocazione scuola primaria in Calabria. Forse l'obiettivo è quello di fare scegliere la sede vicino casa? Vi posso assicurare che sono stati convocati per le stesse discipline e non per altre. Scuola comune primaria e sostegno primaria.

grefilk

Messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Non perdete le speranze: immissioni in ruolo da completare! Empty Re: Non perdete le speranze: immissioni in ruolo da completare!

Messaggio Da rocca Mer Ott 08, 2014 2:22 pm

ciao, sono in GdM per A033 lazio, non riesco a capire a quale nome sono arrivati con le assunzioni in ruolo, PER FAVORE AUITATEMI, non so proprio come fare!!!!!

rocca

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 17.08.13

Torna in alto Andare in basso

Non perdete le speranze: immissioni in ruolo da completare! Empty Re: Non perdete le speranze: immissioni in ruolo da completare!

Messaggio Da nanà1980 Mer Ott 08, 2014 7:20 pm

grefilk ha scritto:Ciao nanà 1980, non ti sbagli. Le persone che hanno convocato sono sempre le stesse. Queste persone sono state convocate almeno tre volte per la stessa disciplina. Ero presente il giorno delle nomine e già allora erano state convocate per la seconda volta. Cinque di loro sono state convocate due volte per primaria e una per sostegno e le altre, 2 volte nel sostegno e una per la primaria. Io ti parlo della convocazione scuola primaria in Calabria. Forse l'obiettivo è quello di fare scegliere la sede vicino casa? Vi posso assicurare che sono stati convocati per le stesse discipline e non per altre. Scuola comune primaria e sostegno primaria.


E questa cosa è possibile? Perché così come si fa a far scorrere le graduatorie? Tu sarai presente alle surroghe? Sai, sarebbe importante capire chi ha accettato, chi rifiuta cosa e se ci saranno ulteriori convocazioni... Io, ad esempio, non ho capito se tutti i posti previsti per questo a. s. sono stati assegnati o se ancora ci saranno altre convocazioni... (sto parlando di primaria). Per una persona che non riesce ad essere presente alle convocazioni è praticamente impossibile capire come siamo messi! Io non credo riuscirò ad essere tra i convocati per quest'anno però mi preoccupa questo sistema per cui mi sento "all'oscuro di tutto"...

nanà1980

Messaggi : 714
Data d'iscrizione : 06.03.13

Torna in alto Andare in basso

Non perdete le speranze: immissioni in ruolo da completare! Empty Re: Non perdete le speranze: immissioni in ruolo da completare!

Messaggio Da grefilk Mer Ott 08, 2014 8:29 pm

Io questa volta non ci sarò ad assistere all'ennesima buffonata. In primis, non è possibile che l'U.S.R. della Calabria faccia continue rettifiche. Pensa..... io da quando è stata pubblicata la prima graduatoria, per la scuola primaria, sono sceso di 5 posizioni; secondo, la gente con cui ho parlato il giorno delle nomine, intendo chi assegna i ruoli, aveva garantito a tutti i presenti che le persone, che sono state convocate una seconda volta ed una terza, non sarebbero state più convocate e invece............ Sono nauseato di questo sistema così infimo,oscuro, senza un briciolo di trasparenza. Ciao in bocca al lupo per il futuro, non certamente vicino, visto i continui risvolti e soprattutto le sorprese negative!

grefilk

Messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Non perdete le speranze: immissioni in ruolo da completare! Empty Re: Non perdete le speranze: immissioni in ruolo da completare!

Messaggio Da AspiranteSupplente Gio Ott 09, 2014 4:37 pm

grefilk ha scritto:Io questa volta non ci sarò ad assistere all'ennesima buffonata. In primis, non è possibile che l'U.S.R. della Calabria faccia continue rettifiche. Pensa..... io da quando è stata pubblicata la prima graduatoria, per la scuola primaria, sono sceso di 5 posizioni; secondo, la gente con cui ho parlato il giorno delle nomine, intendo chi assegna i ruoli, aveva garantito a tutti i presenti che le persone, che sono state convocate una seconda volta ed una terza, non sarebbero state più convocate e invece............ Sono nauseato di questo sistema così infimo,oscuro, senza un briciolo di trasparenza. Ciao in bocca al lupo per il futuro, non certamente vicino, visto i continui risvolti e soprattutto le sorprese negative!

Ti è andata bene. Non siete i soli a subire continue rettifiche. Io per primaria (Sicilia) ho perso quasi 20 posti dalla prima graduatoria "definitiva" all'ultima.

AspiranteSupplente

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 10.10.13

Torna in alto Andare in basso

Non perdete le speranze: immissioni in ruolo da completare! Empty Re: Non perdete le speranze: immissioni in ruolo da completare!

Messaggio Da carmar0908 Gio Ott 09, 2014 10:43 pm

nanà1980 ha scritto:
maryeclaudia ha scritto:
nanà1980 ha scritto:Oggi sono state pubblicate le surroghe sul sito dell'USR Calabria. Non so nelle altre regioni, ma io - qui da noi - ho l'impressione di vedere sempre gli stessi nomi per i convocati, alcune persone già insegnano dall'anno scorso! Ora mi chiedo: come funziona, si procederà con nuove convocazioni o ormai questi posti andranno "persi"??? Qualcuno che ne sa più di me mi aiuta a capire?
Scusa, puoi darmi il link dove posso visionare le surroghe? Sulla home page dell'USR non trovo nulla....grazie!


nella home page dell'usr, sulla sinistra, c'è il link con Catanzaro, clicca lì e ti si apre la pagina dell'atp dove troverai la notizia delle surroghe. Non so quali cdc ti interessano, alcune sono di competenza di cz, altre di rc.

Grazie mille! Comunque a me interessa la A043....

carmar0908

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Non perdete le speranze: immissioni in ruolo da completare! Empty Re: Non perdete le speranze: immissioni in ruolo da completare!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.