Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Domanda D1 - info sezioni B2 - D1 - G

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
tulkas85

MessaggioOggetto: Domanda D1 - info sezioni B2 - D1 - G   Ven Ott 03, 2014 9:42 pm

Sono stato in terza fascia nel 2011 in provincia di Napoli, ora voglio cambiare provincia ed aggiungere il profilo IF.

Domanda 1 :

Alla sezione B2 cosa metto ? A o F , o entrambi ?

Domanda 2 :

nella sezione D1 cosa metto ? come titolo di accesso per AA e CS ho il diploma di maturità, in più ho 2 lauree triennali, una in scienze infermieristiche che mi da accesso ad IF e una un controllo di qualità alimentare.

Per IF suppongo che mi valga la laurea di controllo di qualità come ulteriore titolo (quindi +2)
Per AA me ne varrà una sola di laurea come ulteriore punteggio o entrambe ? (+2 o +4 ???)
Quindi infine nella sezione D1 scrivo solo Laurea in controllo alimentare o anche in scienze infermieristiche ?

Domanda 3 :
mi confermate che non devo fare depennamento e quindi non riempire la sezione G ?
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Domanda D1 - info sezioni B2 - D1 - G   Ven Ott 03, 2014 9:46 pm

per la corretta formulazione della domanda cartacea ATA segui COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html

x IF vedi qui: http://www.ata.madesi.it/files/Valutazione_IF.pdf
tulkas85

MessaggioOggetto: Re: Domanda D1 - info sezioni B2 - D1 - G   Ven Ott 03, 2014 11:19 pm

grazie, avevo già letto queste guide, volevo una conferma su questi dubbi.

Attualmente sarei orientato a barrare entrambi A e F al B2.

Scrivere solo la laurea in controllo alimentare in D1 e mettere un +2 a IF e +2 a AA, mentre per CS mi sembra di aver capito che le lauree non danno punteggio ulteriore.

E non mettere nulla in G per il depennamento.

che dite ?
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Domanda D1 - info sezioni B2 - D1 - G   Sab Ott 04, 2014 4:58 pm

nessun depennamento

Allegato D1 Sezione B2: casella F per i profili ATA in cui si e' presente nel 2011 (si vedono in istanze online -> in alto a dx cliccare ACCEDI -> cliccare su Visualizzazione dati storici ATA III fascia 2011-2013) – casella A se si aggiungono altri profili (o se si fa un nuovo inserimento) - le 2 caselle possono coesistere

desperado

MessaggioOggetto: Re: Domanda D1 - info sezioni B2 - D1 - G   Dom Ott 05, 2014 10:43 am

il modello D1 terza fascia ATA va inoltrato obligatoriamente alla scuola di ordine superiore (es. liceo) tra le 30 che verranno scelte o si può inoltrare anche ad una scuola di ordine inferiore (es. Istituto Comprensivo)? grazie
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Domanda D1 - info sezioni B2 - D1 - G   Dom Ott 05, 2014 11:24 am

una qualsiasi che trovi qui: http://www.trampi.istruzione.it/vseata/action/promptSelectProvincia.do

Domanda D1 - info sezioni B2 - D1 - G
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sezioni protette
» domanda scema...
» domanda grandiosa fatta su yahoo
» DOMANDA MATERNITA' ANTICIPATA
» domanda di adozione

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum