Una sua mancata risposta sarà interpretata, in base alla normativa vigente, come rinuncia. - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Una sua mancata risposta sarà interpretata, in base alla normativa vigente, come rinuncia. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Una sua mancata risposta sarà interpretata, in base alla normativa vigente, come rinuncia. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Una sua mancata risposta sarà interpretata, in base alla normativa vigente, come rinuncia. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Una sua mancata risposta sarà interpretata, in base alla normativa vigente, come rinuncia. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Una sua mancata risposta sarà interpretata, in base alla normativa vigente, come rinuncia. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Una sua mancata risposta sarà interpretata, in base alla normativa vigente, come rinuncia. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Una sua mancata risposta sarà interpretata, in base alla normativa vigente, come rinuncia. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Una sua mancata risposta sarà interpretata, in base alla normativa vigente, come rinuncia. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Una sua mancata risposta sarà interpretata, in base alla normativa vigente, come rinuncia. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Una sua mancata risposta sarà interpretata, in base alla normativa vigente, come rinuncia.

+8
TergiVerso
sarahre
mariposita
Dec
sempreconfusa1
angie
byron28
Debo67
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Una sua mancata risposta sarà interpretata, in base alla normativa vigente, come rinuncia. - Pagina 2 Empty Una sua mancata risposta sarà interpretata, in base alla normativa vigente, come rinuncia.

Messaggio Da Debo67 Sab Ott 04, 2014 11:21 am

Promemoria primo messaggio :

Questo significa che se non si conferma disponibilità/non ci si presenta alla convocazione si rischia di venir depennati dalle GI e di non lavorare più per tutto l'anno in tutte le scuole?

Debo67

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso


Una sua mancata risposta sarà interpretata, in base alla normativa vigente, come rinuncia. - Pagina 2 Empty Re: Una sua mancata risposta sarà interpretata, in base alla normativa vigente, come rinuncia.

Messaggio Da Dec Dom Ott 19, 2014 2:15 am

angie ha scritto:
Io devo completare............... la maggior parte delle ore le ho da GE,a 50 km da casa, oggi ho risposto ad una convocazione dando la mia disponibilità per le restanti ore, in giorni in cui sono libera dall'impegno nell'altra scuola.Se, all' atto della nomina venisse meno la soluzione che mi è più congeniale, posso rifiutare, vero? Senza sanzioni.......credo, visto che sono cmq occupata?

Puoi rifiutare senza sanzioni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Una sua mancata risposta sarà interpretata, in base alla normativa vigente, come rinuncia. - Pagina 2 Empty Re: Una sua mancata risposta sarà interpretata, in base alla normativa vigente, come rinuncia.

Messaggio Da angie Dom Ott 19, 2014 9:45 am

Dec ha scritto:
angie ha scritto:
Io devo completare............... la maggior parte delle ore le ho da GE,a 50 km da casa, oggi ho risposto ad una convocazione dando la mia disponibilità per le restanti ore, in giorni in cui sono libera dall'impegno nell'altra scuola.Se, all' atto della nomina venisse meno la soluzione che mi è più congeniale, posso rifiutare, vero? Senza sanzioni.......credo, visto che sono cmq occupata?

Puoi rifiutare senza sanzioni.

Ho un problema(:-
Ho completato, ma su avente diritto, purtroppo solo ora mi sono resa conto che nell' aggiornamento delle GI ho dimenticato di inserire l'istituto per il quale lavoro nelle restanti ore, ora, credo che non si possa far niente, vero?
Non vorrei rinunciare del tutto, potrei inviare delle messe a disposizione?
Nel mio mod. B non ho neppure inserito le 20 scuole, ma solo 16, perchè le altre erano troppo lontane, tranne quella di cui ho parlato, la cui esclusione è stata solo frutto di dimenticanza.
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Una sua mancata risposta sarà interpretata, in base alla normativa vigente, come rinuncia. - Pagina 2 Empty Re: Una sua mancata risposta sarà interpretata, in base alla normativa vigente, come rinuncia.

Messaggio Da Dec Lun Ott 20, 2014 1:00 am

Puoi mandare una messa a disposizione, ma se qualcuno regolarmente inserito in graduatoria è interessato ha diritto al posto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Una sua mancata risposta sarà interpretata, in base alla normativa vigente, come rinuncia. - Pagina 2 Empty Re: Una sua mancata risposta sarà interpretata, in base alla normativa vigente, come rinuncia.

Messaggio Da Francesco58 Lun Dic 10, 2018 10:58 am

Buongiorno, ho solo questi dubbi

1) Ai fini della rinuncia è esattamente la stessa cosa non rispondere e inviare una risposta negativa? Non è più sicuro rispondere anche se negativamente?
2) Rinunciare significa finire in coda. Cosa significa? Solo in quella scuola? e per quanto tempo? Grazie

Francesco58

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 31.03.15

Torna in alto Andare in basso

Una sua mancata risposta sarà interpretata, in base alla normativa vigente, come rinuncia. - Pagina 2 Empty Re: Una sua mancata risposta sarà interpretata, in base alla normativa vigente, come rinuncia.

Messaggio Da Ciope1981 Lun Dic 10, 2018 11:20 am

Francesco58 ha scritto:Buongiorno, ho solo questi dubbi

1) Ai fini della rinuncia è esattamente la stessa cosa non rispondere e inviare una risposta negativa? Non è più sicuro rispondere anche se negativamente?è uguale
2) Rinunciare significa finire in coda. Cosa significa? Solo in quella scuola? e per quanto tempo?2 rifiuti in quella scuola per l'anno scolastico in corso Grazie

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Una sua mancata risposta sarà interpretata, in base alla normativa vigente, come rinuncia. - Pagina 2 Empty Re: Una sua mancata risposta sarà interpretata, in base alla normativa vigente, come rinuncia.

Messaggio Da arrubiu Lun Dic 10, 2018 11:20 am

Francesco58 ha scritto:Buongiorno, ho solo questi dubbi

1) Ai fini della rinuncia è esattamente la stessa cosa non rispondere e inviare una risposta negativa? Non è più sicuro rispondere anche se negativamente?
2) Rinunciare significa finire in coda. Cosa significa? Solo in quella scuola? e per quanto tempo? Grazie
1. Non rispondere o rispondere "no" è la stessa cosa. Se rispondi direttamente "no" magari faciliti il lavoro della segreteria.
2. Se rinunci per 2 volte a una chiamata della scuola X, per l'anno scolastico finisci in coda, solo nella scuola per cui hai rifiutato. Significa che ti chiamerebbero una terza volta solo dopo avere chiamato TUTTA la graduatoria, chiamando prima di te anche quelli con meno punti (perchè tu saresti in coda).
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Una sua mancata risposta sarà interpretata, in base alla normativa vigente, come rinuncia. - Pagina 2 Empty Re: Una sua mancata risposta sarà interpretata, in base alla normativa vigente, come rinuncia.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.