Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

dubbi depennamento d4

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
francy92

MessaggioOggetto: dubbi depennamento d4   Dom Ott 05, 2014 4:31 pm

salve. un mio amico ha fatto la domanda nel triennio 2011/2014 per graduatoria d'istituto in terza fascia come AT nella provincia di bari. non è mai stato chiamato per supplenze. ora vorrebbe cambiare provincia, precisamente milano. sapete dirmi se deve compilare il modulo d4 e inviarlo all all’UST della provincia in cui si è precedentemente inserito (bari), considerando che vorrebbe inserire dei nuovi profili precedentemente non inseriti (AA e CS)?? dopodiché deve compilare il D1 O IL D2?
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: dubbi depennamento d4   Dom Ott 05, 2014 5:11 pm

niente D4

deve fare il D1

per la corretta formulazione della domanda cartacea ATA segui COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html
francy92

MessaggioOggetto: Re: dubbi depennamento d4   Dom Ott 05, 2014 6:08 pm

volevo chiedere 1 altra info scusate.. nel 2011 ho fatto domanda solo per il profilo di AT. ora vorrei aggiungere anche per CS e AA. inoltre vorrei aggiornare i miei titoli, in quanto ho conseguito una laurea. la domanda devo spedirla sempre nella stessa provincia. ora mi chiedo: devo compilare il modulo d1 ?
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: dubbi depennamento d4   Dom Ott 05, 2014 6:13 pm

devi fare il D1

segui COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html
_random_

MessaggioOggetto: Re: dubbi depennamento d4   Lun Ott 06, 2014 2:24 am

Salve ho bisogno urgentemente di alcune informazioni relative ad un eventuale depennamento. nel 2008 presentai domanda di inserimento nelle graduatorie di circolo e istituto di 3 fascia per assistente amministrativo   in una provincia. mi chiamarono una volta, ma non andai. non ho mai guardato eventuali posizioni in graduatoria, non so se sono stata cancellata o meno. cmq nel 2011 non ho presentato domanda. per cui dato che voglio cambiare provincia, devo fare domanda di depennamento oppure no?? quale modello devo compilare??
kingsun

MessaggioOggetto: Re: dubbi depennamento d4   Lun Ott 06, 2014 7:02 am

_random_ ha scritto:
Salve ho bisogno urgentemente di alcune informazioni relative ad un eventuale depennamento. nel 2008 presentai domanda di inserimento nelle graduatorie di circolo e istituto di 3 fascia per assistente amministrativo   in una provincia. mi chiamarono una volta, ma non andai. non ho mai guardato eventuali posizioni in graduatoria, non so se sono stata cancellata o meno. cmq nel 2011 non ho presentato domanda. per cui dato che voglio cambiare provincia, devo fare domanda di depennamento oppure no?? quale modello devo compilare??

Il depennamento riguarda solamente chi è inserito in 1° fascia o in 2°.

dubbi depennamento d4
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dubbi.... dubbi
» voglia del secondo bambino ma tanti dubbi..
» Dubbi sulla riuscita della prima icsi
» dubbi su ovodonazione
» Dubbi sul post transfer

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: