Che permesso devo prendere per andare alla convocazione? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Che permesso devo prendere per andare alla convocazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Che permesso devo prendere per andare alla convocazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Che permesso devo prendere per andare alla convocazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Che permesso devo prendere per andare alla convocazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Che permesso devo prendere per andare alla convocazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Che permesso devo prendere per andare alla convocazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Che permesso devo prendere per andare alla convocazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Che permesso devo prendere per andare alla convocazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Che permesso devo prendere per andare alla convocazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Che permesso devo prendere per andare alla convocazione?

4 partecipanti

Andare in basso

Che permesso devo prendere per andare alla convocazione? Empty Che permesso devo prendere per andare alla convocazione?

Messaggio Da womanu79 Lun Ott 06, 2014 2:18 pm

Sono stata convocata per mercoledì mattina per il tanto atteso ruolo e dovrei prendere servizio in classe al pomeriggio...se non riesco ad arrivare in tempo la dirigente mi ha detto che devo prendere una giornata non retribuita...possibile?Mica vado a farmi i cavoli miei!Avrei solo due ore pomeridiane e non me le dà entrambe come permesso da recuperare, me ne darebbe solo una in quanto pari alla metà del mio orario...funziona così quindi?Che poi anche dover recuperare non lo trovo giusto... :-(

womanu79

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 13.10.11

Torna in alto Andare in basso

Che permesso devo prendere per andare alla convocazione? Empty Re: Che permesso devo prendere per andare alla convocazione?

Messaggio Da fradacla Lun Ott 06, 2014 3:14 pm

womanu79 ha scritto:Sono stata convocata per mercoledì mattina per il tanto atteso ruolo e dovrei prendere servizio in classe al pomeriggio...se non riesco ad arrivare in tempo la dirigente mi ha detto che devo prendere una giornata non retribuita...possibile?Mica vado a farmi i cavoli miei!Avrei solo due ore pomeridiane e non me le dà entrambe come permesso da recuperare, me ne darebbe solo una in quanto pari alla metà del mio orario...funziona così quindi?Che poi anche dover recuperare non lo trovo giusto... :-(

I cavoli di chi, se no? :-))
Battute a parte, non credo ci siano alternative al permesso non retribuito, se non un accordo con un collega della stessa classe che ti faccia un favore, eventualmente da restituirgli.
E' vero che il permesso breve non può superare la metà delle ore di lezione; è vero che deve essere recuperato perché qualcuno deve sostituirti a pagamento e tu devi rendere quell'ora alla scuola. Lo dice il Contratto.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Che permesso devo prendere per andare alla convocazione? Empty Re: Che permesso devo prendere per andare alla convocazione?

Messaggio Da womanu79 Lun Ott 06, 2014 3:23 pm

Ok grazie...intendevo che comunque sono impegnata per cose scolastiche e non per altro :-)

womanu79

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 13.10.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Che permesso devo prendere per andare alla convocazione? Empty Re: Che permesso devo prendere per andare alla convocazione?

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Ott 06, 2014 5:34 pm

womanu79 ha scritto:Sono stata convocata per mercoledì mattina per il tanto atteso ruolo e dovrei prendere servizio in classe al pomeriggio...se non riesco ad arrivare in tempo la dirigente mi ha detto che devo prendere una giornata non retribuita...possibile?Mica vado a farmi i cavoli miei!Avrei solo due ore pomeridiane e non me le dà entrambe come permesso da recuperare, me ne darebbe solo una in quanto pari alla metà del mio orario...funziona così quindi?Che poi anche dover recuperare non lo trovo giusto... :-(

se ti riferisci alla lombardia l'esonero dal servizio vale per l'intera giornata

http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/avviso_conv_servizio_14/

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Che permesso devo prendere per andare alla convocazione? Empty Re: Che permesso devo prendere per andare alla convocazione?

Messaggio Da womanu79 Lun Ott 06, 2014 6:25 pm

Si mi riferisco alla Lombardia...perfetto grazie!non ho nessuno da mandare, non sono di milano e conosco poche persone :-(

womanu79

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 13.10.11

Torna in alto Andare in basso

Che permesso devo prendere per andare alla convocazione? Empty Re: Che permesso devo prendere per andare alla convocazione?

Messaggio Da fradacla Lun Ott 06, 2014 9:06 pm

Interessante...
L'AT di Milano pubblica un avviso dettagliato e il DS lo ignora :-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Che permesso devo prendere per andare alla convocazione? Empty Re: Che permesso devo prendere per andare alla convocazione?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.