Ciao a tutti,spero che mi aiuterete a compilare il modulo d1,è tutto il giorno che leggo post nel forum e vari articoli su internet ma ho comunque difficoltà a compilare il tutto..ho varie domande.
Io ho il diploma quinquiennale preso al liceo delle scienze sociali (ora si chiama scienze umane) ma non riesco a trovare la lettera relativa al seguente indirizzo di studi e non so cosa mettere,di conseguenza non posso calcolare il punteggio e non so cosa inserire nel quadratino a pagina 3 dove dice:titolo di studio di accesso e modalità di accesso.
Inoltre ho letto qui nel forum che alla fine bisogna calcolare il proprio punteggio,altra cosa nella quale trovo difficoltà..
Il mio voto al liceo è di 90/100 ..possiedo l'ECDL core e a pagina 4 dove chiede altri titoli posseduti ho inserito il BLSD (basic life support defibrillation,manova di rianimazione cardiopolmonare) anche se non penso che questo faccia punteggio..per il resto ho rimasto tutto vuoto da pagina 6 a pagina 8..grazie mille a chi mi aiuterà !!