Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Ha importanza la scelta della capofila?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
threedesign

MessaggioOggetto: Ha importanza la scelta della capofila?   Mar Ott 07, 2014 2:48 pm

Salve, vi chiedo se è importante della scuola capofila, se ci sono limitazioni in merito:
Se si sceglie una scuola superiore si viene inseriti correttamente anche esprimendo come preferenze successive gli istituti comprensivi in ogni ordine?
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Ha importanza la scelta della capofila?   Mar Ott 07, 2014 5:27 pm

nessuna limitazione

per la corretta formulazione della domanda cartacea ATA segui COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html
threedesign

MessaggioOggetto: Re: Ha importanza la scelta della capofila?   Mar Ott 07, 2014 5:57 pm

Grazie
valentina.perna6

MessaggioOggetto: Re: Ha importanza la scelta della capofila?   Mar Ott 07, 2014 6:10 pm

salve stamattina ho consegnato l allegato D1 con tutti i relativi documenti, ora dovrei accedere all area istanze online per visualizzare l allegato D3 ma non mi consente l accesso; c' è in rosso la scritta "attenzione bisogna recarsi in segreteria per l identificazione..." ma io l ho gia consegnata stamattina insieme all allegato.
Qualcuno sa dirmi cosa posso fare??domani e l ultimo giorno :-(
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Ha importanza la scelta della capofila?   Mar Ott 07, 2014 6:30 pm

LA SCUOLA  non ha ancora effettuato l'identificazione al sistema (anche se hai consegnato il modulo di adesione)

vai tranquilla, lo farà quanto prima......

l'allegato D3 ha come scadenza il 5 novembre 2014, ore 14:00............ c'è tempo

una guida completa su come compilare il D3 più informazioni varie su istanze online si trova qui: http://www.ata.madesi.it/istanze.html
valentina.perna6

MessaggioOggetto: Re: Ha importanza la scelta della capofila?   Mar Ott 07, 2014 6:32 pm

ah ok..grazie mille!! :-D
gippo80

MessaggioOggetto: Re: Ha importanza la scelta della capofila?   Mar Ott 07, 2014 6:48 pm

valentina.perna6 ha scritto:
salve stamattina ho consegnato l allegato D1 con tutti i relativi documenti, ora dovrei accedere all area istanze online per visualizzare l allegato D3 ma non mi consente l accesso; c' è in rosso la scritta "attenzione bisogna recarsi in segreteria per l identificazione..." ma io l ho gia consegnata stamattina insieme all allegato.
Qualcuno sa dirmi cosa posso fare??domani e l ultimo giorno :-(

Ti arriverà una email quando la segreteria avrà inserito i dati del tuo riconoscimento fisico... seguendo la procedura dell'email potrai accedere ad istanze on line
ste.ragni

MessaggioOggetto: Re: Ha importanza la scelta della capofila?   Mar Ott 07, 2014 8:19 pm

Sì tranquillo arriverà una mail. ANche io ho il tuo stesso problema. Stamane sono stato a scuola e non hanno potuto validare la registrazione perché hanno problemi sul sito del ministero. Vedrai che tra domani e dopodomani riuscirai ad accedere. L'importante era consegnare il modello. PEr fare il D3 hai tempo fino a novembre.. Ovviamente se fra 3 giorni ancora non riesci ad accedere, ti conviene contattare la scuola e chiederne il motivo. CIAO!

Ha importanza la scelta della capofila?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Importanza religiosa
» Corriere della Sera del 6/10/2010 - COLPO ALLA LEGGE 40
» 8 maggio .... festa della mamma e non solo ...
» La settimana della passione (parlamentare)
» Armonia della Perfezione

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: