Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Attestato corsi di dattilografia + corso di programmazione BASIC

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
sapre73

MessaggioOggetto: Attestato corsi di dattilografia + corso di programmazione BASIC   Mar Ott 07, 2014 3:25 pm

Salve,
sto compilando per la prima volta la domanda per l'inserimento nella III fascia ATA ed ho qualche dubbio legato a due attestati di cui sono in possesso e che non so se posso inserire nel modulo.
Il primo è di un corso di dattilografia in cui vi è riportato chiaramente un riferimento all'articolo 14 della legge 845/78, e l'altro è un attestato di programmazione BASIC di una scuola privata di Bari, entrambi ottenuti migliaia di secoli fa Il primo in realtà credo io possa inserirlo e vale 1 punto (giusto), ed il secondo? Se sì, va in conflitto con quello di dattilografia o sono valutati separatamente? (nello schema di valutazione titoli semplificato, ci sono due righe distinte riguardo gli attestati di qualifica legge 845/78 e gli attestati di addestramento professionale).
Grazie per il supporto.
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Attestato corsi di dattilografia + corso di programmazione BASIC   Mar Ott 07, 2014 5:02 pm

puoi inserirlo e vale 1 punto come attestato di dattilografia

l'altro NON è inseribile

sapre73

MessaggioOggetto: Re: Attestato corsi di dattilografia + corso di programmazione BASIC   Mar Ott 07, 2014 5:13 pm

Grazie per la risposta. Non è obbligatorio allegare fotocopie dei vari titoli (attestato, diploma, congedo servizio civile) giusto? Grazie ancora.
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Attestato corsi di dattilografia + corso di programmazione BASIC   Mar Ott 07, 2014 5:16 pm

inseriscile

mio consiglio (la mia domanda è di 34 pagine comprese le fotocopie :-) )

Attestato corsi di dattilografia + corso di programmazione BASIC
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Corso Nail art e micropittura Passioneunghie
» Corso di Nail Art On line
» Corso Americanails Accademy
» Nuovo disegno di legge e corsi per onicotecnici
» CORSO GRATUITO...o quasi

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum