Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Concorso per tutti anche per chi è in terza fascia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
jeppo15

MessaggioOggetto: Concorso per tutti anche per chi è in terza fascia   Mar Ott 07, 2014 8:42 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/iscritti-terza-fascia-graduatorie-istituto-loro-c-concorso
Tornare in alto Andare in basso
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Concorso per tutti anche per chi è in terza fascia   Mar Ott 07, 2014 9:00 pm

non è esattamente così, come abbiamo chiarito all'interno dell'articolo.
jeppo15

MessaggioOggetto: Re: Concorso per tutti anche per chi è in terza fascia   Mar Ott 07, 2014 9:01 pm

a me pare che la ministra abbia detto diversamente
jeppo15

MessaggioOggetto: Re: Concorso per tutti anche per chi è in terza fascia   Mar Ott 07, 2014 9:01 pm

se così fosse sarebbe cmq una ottima notizia per tutti così la smetteremo di andare ogni volta al tar per ribadire che non si possono escludere i laureati da un concorso in base all'anno di laurea

Ultima modifica di jeppo15 il Mar Ott 07, 2014 9:02 pm, modificato 1 volta
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

jeppo15 ha scritto:
a me pare che la ministra abbia detto diversamente

hai letto l'articolo?
jeppo15

MessaggioOggetto: Re: Concorso per tutti anche per chi è in terza fascia   Mar Ott 07, 2014 9:03 pm

certo che l'ho letto
annalisa23

MessaggioOggetto: Re: Concorso per tutti anche per chi è in terza fascia   Mar Ott 07, 2014 9:34 pm

L'ho letto anche io l'articolo ma evidentemente la signora Ministro non sa neanche Lei cosa sia inserito nel documento "La Buona scuola" dove a caratteri cubitali è specificato chi possa partecipare al concorso 2015.....laureati fino al 2001!!Per cui non mi venga a dire che chi è in terza fascia ha il concorso!!!chi è in terza fascia ha solo un bel calcio nel di dietro e arrivederci dopo anni di supplenze!!!
malgieri

MessaggioOggetto: Re: Concorso per tutti anche per chi è in terza fascia   Mar Ott 07, 2014 9:34 pm

Purtroppo la Giannini quando parla di scuola ha ancora le idee piuttosto confuse, anche se ho l'impressione che stia studiando con un certo impegno, ma ancora a volte confonde le elementari con le superiori, la seconda fascia con la terza, i contratti dei docenti con quelli dei metalmeccanici, e via dicendo... bisogna prendere le cose che dice sulla scuola con un certo beneficio di inventario.
jeppo15

MessaggioOggetto: Re: Concorso per tutti anche per chi è in terza fascia   Mar Ott 07, 2014 9:59 pm

annalisa23 ha scritto:
L'ho letto anche io l'articolo ma evidentemente la signora Ministro non sa neanche Lei cosa sia inserito nel documento "La Buona scuola" dove a caratteri cubitali è specificato chi possa partecipare al concorso 2015.....laureati fino al 2001!!Per cui non mi venga a dire che chi è in terza fascia ha il concorso!!!chi è in terza fascia ha solo un bel calcio nel di dietro e arrivederci dopo anni di supplenze!!!
si è esattamente come dici tu ed era così anche all'ultimo concorso....ma il tar lazio ha prima ammesso con riserva e poi ha sentenziato che l'esclusione dei laureati post 2001 senza abilitazione era illegittima (oggi alcuni di loro sono in ruolo grazie a quella sentenza). Io credevo che la ministra ed il miur prendessero atto di ciò. Mi auguro che sia così. D'altrode non capisco come poter proporre un bando che è già stato ritenuto illegittimo...staremo a vedere
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Concorso per tutti anche per chi è in terza fascia   Mer Ott 08, 2014 5:39 am

http://www.orizzontescuola.it/news/concorso-cattedra-2015-sbarramento-aa-200102-non-abilitati-ma-ricorsi
jeppo15

MessaggioOggetto: Re: Concorso per tutti anche per chi è in terza fascia   Mer Ott 08, 2014 4:00 pm

bene allora la cosa è chiara. avevo già letto questo articolo e faccio presente che alcune sentenze sono state emesse dal tar ad aprile, quindi se il miur non si è appellato al consiglio di stato (io non ho notizia su ciò ma mi pare che non ci sia stato alcun appello) le sentenze in questo mese di ottobre diventeranno inappelabili dato che il termine per l'appello al cds è di 180 giorni.

Concorso per tutti anche per chi è in terza fascia
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dove lavorare con A246 - A245 ecc 3 fascia gi??
» delega preventiva supplenza III fascia
» Contratti di prestazione occasionale per corsi di recupero IG TERZA FASCIA
» Aiuto Compilazione Domanda Inserimento Graduatorie Terza Fascia ATA
» Woooowwwwwwwwwwwwwww mi e' arrivata la fascia portabebe'............

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: