RESOCONTO domanda: Dove l'avete inviata e per quali profili? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
RESOCONTO domanda: Dove l'avete inviata e per quali profili? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
RESOCONTO domanda: Dove l'avete inviata e per quali profili? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
RESOCONTO domanda: Dove l'avete inviata e per quali profili? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
RESOCONTO domanda: Dove l'avete inviata e per quali profili? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
RESOCONTO domanda: Dove l'avete inviata e per quali profili? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
RESOCONTO domanda: Dove l'avete inviata e per quali profili? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
RESOCONTO domanda: Dove l'avete inviata e per quali profili? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
RESOCONTO domanda: Dove l'avete inviata e per quali profili? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
RESOCONTO domanda: Dove l'avete inviata e per quali profili? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



RESOCONTO domanda: Dove l'avete inviata e per quali profili?

+11
coolwater
chissà?
feliiy
vincent70
minniemouse
Riccardo01
Grafiko77
mariam
valentina.perna6
melody
Eddiecip
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

RESOCONTO domanda: Dove l'avete inviata e per quali profili? - Pagina 2 Empty RESOCONTO domanda: Dove l'avete inviata e per quali profili?

Messaggio Da Eddiecip Mer Ott 08, 2014 3:11 pm

Promemoria primo messaggio :

A giochi praticamente chiusi, giusto per dare un'idea di massima dell'andamento di questa tornata di Domande, vi chiedo:

Voi dove l'avete spedita e per quali profili? (eventualmente potete indicare anche i punti se volete)


Eddiecip

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 07.03.14

Torna in alto Andare in basso


RESOCONTO domanda: Dove l'avete inviata e per quali profili? - Pagina 2 Empty Re: RESOCONTO domanda: Dove l'avete inviata e per quali profili?

Messaggio Da feliiy Ven Ott 10, 2014 10:55 am

io bergamo

aa 13.20
at 13.20
cs 10.6
if 10.6

feliiy

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 06.10.14

Torna in alto Andare in basso

RESOCONTO domanda: Dove l'avete inviata e per quali profili? - Pagina 2 Empty Re: RESOCONTO domanda: Dove l'avete inviata e per quali profili?

Messaggio Da chissà? Ven Ott 10, 2014 11:53 am

Grafiko77 ha scritto:Eddiecip, in realtà è da qualche anno che non mi chiamano a Catania... ho fatto solo 1 mese più 5 mesi col salva precari.... c'è anche da dire che mi sono fidato delle scuole... ma a quanto ho capito (purtroppo in ritardo) se non gli stai dietro non si creano problemi a creare le mafie e a chiamare scavalcando... ahimè me ne sono accorto tardi... ho vissuto nel mondo dei sogni.. ma da quest'anno farò visite mese x mese... spero di poter prendere qualche supplenza in quel di Venezia in questo triennio e soprattutto spero di inserirmi (certo, sempre con le pinze e da ospite) cercando di istaurare belle amicizie coi veneti...
quindi bisogna passare dalle varie segreterie delle scuole scelte per vedere com'è la situazione?...cioè si deve chiedere se ci sono possibilità....?
ti chiedo questo perchè è la prima volta che mi inserisco e non conosco gli automatismi in questione....
in buona sostanza che cosa vuol dire andare a far visite alle scuole?
Grazie

chissà?

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 03.09.14

Torna in alto Andare in basso

RESOCONTO domanda: Dove l'avete inviata e per quali profili? - Pagina 2 Empty Re: RESOCONTO domanda: Dove l'avete inviata e per quali profili?

Messaggio Da coolwater Ven Ott 10, 2014 2:42 pm

x Eddiecip!
ho mandato la domanda anch'io a Forlì-Cesena ho 17,35 AA e 18,05 CS secondo te ho possibilità di lavorare?

coolwater

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 10.10.14

Torna in alto Andare in basso

RESOCONTO domanda: Dove l'avete inviata e per quali profili? - Pagina 2 Empty Re: RESOCONTO domanda: Dove l'avete inviata e per quali profili?

Messaggio Da Eddiecip Ven Ott 10, 2014 3:01 pm

si! come CS se ci hai preso con le scuole può prendere suppl al 30/06..

teniamoci in contatto..

Eddiecip

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 07.03.14

Torna in alto Andare in basso

RESOCONTO domanda: Dove l'avete inviata e per quali profili? - Pagina 2 Empty Re: RESOCONTO domanda: Dove l'avete inviata e per quali profili?

Messaggio Da gbss Ven Ott 10, 2014 3:22 pm

Io domanda per:
AA
AT
CS
provincia di Pescara

gbss

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 27.09.14

Torna in alto Andare in basso

RESOCONTO domanda: Dove l'avete inviata e per quali profili? - Pagina 2 Empty Re: RESOCONTO domanda: Dove l'avete inviata e per quali profili?

Messaggio Da niko01 Ven Ott 10, 2014 3:27 pm

Modena aa, at(12 e qualcosa) e cs (10) rispetto quelli che leggo scritti qui sono un po' pochini

niko01

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 13.09.14

Torna in alto Andare in basso

RESOCONTO domanda: Dove l'avete inviata e per quali profili? - Pagina 2 Empty Re: RESOCONTO domanda: Dove l'avete inviata e per quali profili?

Messaggio Da Buffon79 Ven Ott 10, 2014 3:35 pm

Ciao, ho spedito la domanda da ATA a Verona punteggio:
AA 8.30
AT 8.30
Cuoco 11.30
CS 10.70
SECONDO VOI MI CHIAMERANNO???? GRAZIE E IN BOCCA A LUPO A TUTTI

Buffon79

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

RESOCONTO domanda: Dove l'avete inviata e per quali profili? - Pagina 2 Empty Re: RESOCONTO domanda: Dove l'avete inviata e per quali profili?

Messaggio Da Eddiecip Ven Ott 10, 2014 4:08 pm

@buffon, nn so verona come sia messa di preciso ma l'unica speranza potrebbe essere per cuoco... x CS al limite qlck chiamata breve

Eddiecip

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 07.03.14

Torna in alto Andare in basso

RESOCONTO domanda: Dove l'avete inviata e per quali profili? - Pagina 2 Empty Re: RESOCONTO domanda: Dove l'avete inviata e per quali profili?

Messaggio Da Buffon79 Ven Ott 10, 2014 8:19 pm

Eddiecip ha scritto:@buffon, nn so verona come sia messa di preciso ma l'unica speranza potrebbe essere per cuoco... x CS al limite qlck chiamata breve

@Eddiecip grazie mille per la risposta lo so ho un punteggio basso ma è la prima volta che faccio la domanda spero di lavorare quest'anno nn mi interessa in che profilo basta che si lavora...cosi incremento con i punti!!!

Buffon79

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

RESOCONTO domanda: Dove l'avete inviata e per quali profili? - Pagina 2 Empty Re: RESOCONTO domanda: Dove l'avete inviata e per quali profili?

Messaggio Da margua Ven Ott 10, 2014 8:37 pm

ciao ho spedito la domanda Ata ad Arezzo anche se il punteggio è basso:
AA 8.80
AT 8.80
CS 6.80

Speriamo bene, in bocca a lupo a tutti!

margua

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.09.14

Torna in alto Andare in basso

RESOCONTO domanda: Dove l'avete inviata e per quali profili? - Pagina 2 Empty Re: RESOCONTO domanda: Dove l'avete inviata e per quali profili?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.