Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Il codice fiscale per la fascia e/o il profilo selezionato non e' presente nel sistema

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fabri27

MessaggioOggetto: Il codice fiscale per la fascia e/o il profilo selezionato non e' presente nel sistema   Gio Ott 09, 2014 1:10 pm

Buongiorno,
Ho presentato in tempo il modulo D1 per l'aggiornamento del punteggio ATA di terza fascia e anche il modello D3 online, volevo accedere alle graduatorie provvisorie degli istituti scelti.
Su istanze online vado su altri servizi - accedi, poi vado su graduatorie d'istituto-personale ata e faccio avanti e continua, nella mascherina inserisco la 3a fascia, anno 2014/2015(è uguale anche col precedente) e il CF c'è già in automatico
La risposta del sistema è sempre: "Il codice fiscale per la fascia e/o il profilo selezionato non e' presente nel sistema"
a cui si può solo dare Ok ed uscire. Io ero già inserito fin dal 2011.
Ho svuotato anche la cache ma non ho avuto risultati differenti.
Qualcuno sa come risolvere il problema o comunque dove visualizzare le graduatorie provvisorie?
Grazie
Tornare in alto Andare in basso
luminosissima

MessaggioOggetto: Re: Il codice fiscale per la fascia e/o il profilo selezionato non e' presente nel sistema   Gio Ott 09, 2014 3:06 pm

idem da qualche giorno..
minniemouse

MessaggioOggetto: Re: Il codice fiscale per la fascia e/o il profilo selezionato non e' presente nel sistema   Gio Ott 09, 2014 6:02 pm

hai provato a mettere a.s. 2013/14?
le graduatorie 2014/15 non sono ancora state prodotte

RETTIFICO
guarda lo storico

INTERROGAZIONE STORICO GRADUATORIE ISTITUTO PERSONALE A.T.A. III FASCIA TRIENNIO 2011/2014
Fabri27

MessaggioOggetto: Re: Il codice fiscale per la fascia e/o il profilo selezionato non e' presente nel sistema   Ven Ott 10, 2014 4:28 am

Grazie per le risposte
Si le graduatorie provvisorie immagino saranno disponibili dopo il 5 Novembre, magari per allora funzionerà speriamo.
Per adesso però nello storico vedo solo il mio punteggio e non le scuole o la posizione che avevo nelle stesse.
Invece nel percorso indicato prima ho provato anche l'anno 2013/2014 e mi dava lo stesso problema.
Ho provato ora ricevendo questo messaggio: Nessuna informazione risulta essere presente per il codice fiscale 'xxxxxxxxxxxxxxx'.Contattare la scuola destinataria della domanda. Ho sostituito il mio codice con delle x. Magari è solo perchè i dati sono in fase di caricamento però non capisco perchè il problema riguardi il mio codice fiscale che dovrebbe già essere presente dal 2011. Non essendoci le graduatorie mi aspetterei di più un messaggio del tipo graduatoria non disponibile.
La perplessità riguarda il tipo di messaggio.

Il codice fiscale per la fascia e/o il profilo selezionato non e' presente nel sistema
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DONA IL TUO 5X1000 A STRADA PER UN SOGNO ONLUS
» Woooowwwwwwwwwwwwwww mi e' arrivata la fascia portabebe'............
» Codice esenzione
» ESAMI INFETTIOLOGICI, VDRL, ANTI HIV SONO ESENTI CON CODICE MOO O A PAGAMENTO?
» 03 - Codice Penale del Regno delle Due Sicilie

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: