Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

E' necessario indicare il primo recapito telefonico....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Carcarlo

MessaggioOggetto: E' necessario indicare il primo recapito telefonico....   Gio Ott 09, 2014 7:30 pm

Stasera volevo riempire ed inlotrare il mod.D3 ma, istanze on line non mi fa andare avanti perchè nella mia scheda manca il secondo recapito telefonico.
Anche cliccando non me lo fa aggiungere,e, appare una scritta che dice"I dati di recapito non corretti o mancanti devono essere aggiornati utilizzando le funzioni  del Portale Polis. Io ho il telefono fisso e non ho nessun problema ad indicarlo, ma come devo fare ad inserirlo?
Tornare in alto Andare in basso
Conte

MessaggioOggetto: Re: E' necessario indicare il primo recapito telefonico....   Ven Ott 10, 2014 4:35 pm

anch'io ho un problema simile, ho fatto la domanda x un mio parente ed inserendo il cell. come 1° recapito adesso lo ritrovo come 2° e non mi fà andare avanti e poi da questo pomeriggio non riesco a collegarmi al sito
Carcarlo

MessaggioOggetto: Re: E' necessario indicare il primo recapito telefonico....   Ven Ott 10, 2014 7:16 pm

Sono riuscito a risolvere il problema , bisogna sempre su IOL andare a "variazione dati personali" sotto la voce Gestione Utenza, e da lì inserire il numero di telefono.
chissà?

MessaggioOggetto: Re: E' necessario indicare il primo recapito telefonico....   Sab Ott 11, 2014 8:11 pm

si può cambiare l'ordine di preferenza delle utenze telefoniche già inserite anche se ho già inviato la scelta delle sedi?...
insomma se precedentemente ho indicato un numero di telefono come primo recapito ed un altro al secondo posto....se adesso volessi invertire l'ordine di preferenza posso farlo?
oppure visto che ormai ho inviato la scelta delle sedi è meglio lasciare tutto com'è?
grazie a chi mi risponde, ciao
Conte

MessaggioOggetto: Re: E' necessario indicare il primo recapito telefonico....   Dom Ott 12, 2014 2:42 pm

Carcarlo ha scritto:
Sono riuscito a risolvere il problema , bisogna sempre su IOL andare a "variazione dati personali" sotto la voce Gestione Utenza, e da lì inserire il numero di telefono.

Grazie sono riuscito anch'io inserendo lo stesso numero.
Conte

MessaggioOggetto: Re: E' necessario indicare il primo recapito telefonico....   Dom Ott 12, 2014 2:47 pm

chissà? ha scritto:
si può cambiare l'ordine di preferenza delle utenze telefoniche già inserite anche se ho già inviato la scelta delle sedi?...
insomma se precedentemente ho indicato un numero di telefono come primo recapito ed un altro al secondo posto....se adesso volessi invertire l'ordine di preferenza posso farlo?
oppure visto che ormai ho inviato la scelta delle sedi è meglio lasciare tutto com'è?
grazie a chi mi risponde, ciao

se tu cambi i dati personale da istanze on line credo di si perchè quando chiameranno le scuole si affideranno al sistema informatico....

nembok

MessaggioOggetto: Re: E' necessario indicare il primo recapito telefonico....   Lun Ott 13, 2014 2:22 am

A me dà ancora il problema di specificare il recapito telefonico e non mi fa andare avanti con l'inserimento del modello D3.
Ho provato ad andare in Gestione Utenza--variazione dati personali ma una volta inserito il recapito telefonico non mi esce nessun tasto su cui cliccare per salvare le mie modifiche.Come avete risolto?
cirice

MessaggioOggetto: Re: E' necessario indicare il primo recapito telefonico....   Ven Ott 24, 2014 11:57 am

nembok ha scritto:
A me dà ancora il problema di specificare il recapito telefonico e non mi fa andare avanti con l'inserimento del modello D3.
Ho provato ad andare in Gestione Utenza--variazione dati personali ma una volta inserito il recapito telefonico non mi esce nessun tasto su cui cliccare per salvare le mie modifiche.Come avete risolto?

Avevo lo stesso problema anch'io. Credo sia un problema legato al browser perché stavo usando Mozilla su un pc in cui il sistema operativo è Ubuntu (LINUX). Poi ho riprovato su un pc con windows e c'era il tasto su cui cliccare per confermare i dati modificati.
Tu che sistema operativo e browser usi?

nembok

MessaggioOggetto: Re: E' necessario indicare il primo recapito telefonico....   Sab Ott 25, 2014 8:19 pm

cirice ha scritto:
nembok ha scritto:

Avevo lo stesso problema anch'io. Credo sia un problema legato al browser perché stavo usando Mozilla su un pc in cui il sistema operativo è Ubuntu (LINUX).   Poi ho riprovato su un pc con windows e c'era il tasto su cui cliccare per confermare i dati modificati.
Tu che sistema operativo e browser usi?

Ho risolto premendo il tasto Invio dopo aver immesso il numero.La sluzione mi è stata fornita sempre su qesto forum da un altro utente

E' necessario indicare il primo recapito telefonico....
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» primo tentativo ovodonazione
» Il primo dell anno in ps....
» Il mio primo mese da mamma
» Buon primo compleanno...
» Primo dentino.....:)

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: