Certificati medici:deve farli solo il medico di famiglia? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Certificati medici:deve farli solo il medico di famiglia? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Certificati medici:deve farli solo il medico di famiglia? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Certificati medici:deve farli solo il medico di famiglia? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Certificati medici:deve farli solo il medico di famiglia? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Certificati medici:deve farli solo il medico di famiglia? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Certificati medici:deve farli solo il medico di famiglia? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Certificati medici:deve farli solo il medico di famiglia? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Certificati medici:deve farli solo il medico di famiglia? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Certificati medici:deve farli solo il medico di famiglia? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Certificati medici:deve farli solo il medico di famiglia?

+13
giustell
FRANCY2
Marcos2k
sissi75
forza
AlianteMagico
ori79
pollon
maurizia1980
Titti76
Disillusa
lallaorizzonte
rosy75
17 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Certificati medici:deve farli solo il medico di famiglia? - Pagina 2 Empty Certificati medici:deve farli solo il medico di famiglia?

Messaggio Da rosy75 Gio Mag 19, 2011 12:29 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tt, avrei bisogno di sapere qsto: io e mio marito abbiamo 2 medici di fam diversi. Il suo medico m ha detto che i certificati medici per me deve farli sl il mio medico. Ma è cosi'???? Mi potete gentilmente mandare qualche normativa in proposito in modo da fargliela leggere?? Mi riferisco a questi certificati telematici..Grazie mille e attendo presto risp.....

rosy75

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso


Certificati medici:deve farli solo il medico di famiglia? - Pagina 2 Empty Re: Certificati medici:deve farli solo il medico di famiglia?

Messaggio Da Torchemada Ven Ott 24, 2014 1:52 am

Scusate posto anchio la stessa domanda: io mi trovo in una provincia diversa e lontana da quella di residenza ed ho preso un medico temporaneo con il domicilio che ho in questo comune , se nel fine settimana sabato e dom in cui sto nella prov. di residenza mi ammalassi e fosis impossibilitato a rientrare al lavoro in quella di domicilio come fare chiedo all'ex medico di base o alla guardia medica il ceritficato?????

Torchemada

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 16.01.14

Torna in alto Andare in basso

Certificati medici:deve farli solo il medico di famiglia? - Pagina 2 Empty Re: Certificati medici:deve farli solo il medico di famiglia?

Messaggio Da Torchemada Ven Ott 24, 2014 1:53 am

cioè all'ex medico di base di residenza... o alla guardia medica della prov. di residenza ciò???

Torchemada

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 16.01.14

Torna in alto Andare in basso

Certificati medici:deve farli solo il medico di famiglia? - Pagina 2 Empty Re: Certificati medici:deve farli solo il medico di famiglia?

Messaggio Da C.D.C. Sab Ott 25, 2014 12:14 am

I medici meridionali sono dei ladri!!! Denunciateli quando li sgamate!
E ve lo dico io che sono meridionale e mio marito è medico, ma solo ospedaliero, cioè "cornuto e mazziato" rispetto ai medici di famiglia e tutta l'altra banda di medici che fa ambulatorio

C.D.C.

Messaggi : 504
Data d'iscrizione : 06.12.12

Torna in alto Andare in basso

Certificati medici:deve farli solo il medico di famiglia? - Pagina 2 Empty Re: Certificati medici:deve farli solo il medico di famiglia?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.