Firmare compiti scritti esame terza media Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Firmare compiti scritti esame terza media Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Firmare compiti scritti esame terza media Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Firmare compiti scritti esame terza media Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Firmare compiti scritti esame terza media Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Firmare compiti scritti esame terza media Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Firmare compiti scritti esame terza media Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Firmare compiti scritti esame terza media Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Firmare compiti scritti esame terza media Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Firmare compiti scritti esame terza media Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Firmare compiti scritti esame terza media

3 partecipanti

Andare in basso

Firmare compiti scritti esame terza media Empty Firmare compiti scritti esame terza media

Messaggio Da eva78 Gio Mag 19, 2011 4:36 pm

Salve, vorrei un chiarimento, allora come insegnante di sostegno penso che sarò presente a tutte le prove d' esame di terza media per la mia alunna. Ora chiedo, deve esserci la mia firma sui compiti degli alunni di classe o soltanto sul compito della mia alunna? Essendo una insegnante di italiano sul sostegno la correzione dei compiti di italiano è solo per la mia alunna, mentre il collega corregge tutti gli altri. Quest' anno mi trovo in una scuola dove i colleghi non sono abilitati a dare informazioni..... Grazie a chi mi risponderà.

eva78

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Firmare compiti scritti esame terza media Empty Re: Firmare compiti scritti esame terza media

Messaggio Da Paolo1974 Gio Mag 19, 2011 4:58 pm

eva78 ha scritto:Salve, vorrei un chiarimento, allora come insegnante di sostegno penso che sarò presente a tutte le prove d' esame di terza media per la mia alunna. Ora chiedo, deve esserci la mia firma sui compiti degli alunni di classe o soltanto sul compito della mia alunna? Essendo una insegnante di italiano sul sostegno la correzione dei compiti di italiano è solo per la mia alunna, mentre il collega corregge tutti gli altri. Quest' anno mi trovo in una scuola dove i colleghi non sono abilitati a dare informazioni..... Grazie a chi mi risponderà.

Come riportato nella guida agli scrutini e più volte detto nel forum, l'insegnante di sostegno è a pieno titolo facente parte della classe e della commissione d'esame.

Quindi tu dovrai, al pari degli altri insegnanti e indipendentemente dall'allievo che "segui", firmare tutti gli elaborati, presiedere a tutti gli esami e partecipare ai lavori degli stessi e della commissione (scrutini ecc.) come gli altri docenti.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Firmare compiti scritti esame terza media Empty Firmare compiti scritti esame terza media

Messaggio Da eva78 Gio Mag 19, 2011 6:10 pm

Grazie mille per la conferma.

eva78

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Firmare compiti scritti esame terza media Empty Re: Firmare compiti scritti esame terza media

Messaggio Da forza Gio Mag 19, 2011 8:05 pm

eva78 ha scritto:Quest' anno mi trovo in una scuola dove i colleghi non sono abilitati a dare informazioni.....
??????????????????????????


tutti firmano tutto
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Firmare compiti scritti esame terza media Empty Re: Firmare compiti scritti esame terza media

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.