Graduatorie interne:come fare punti? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie interne:come fare punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie interne:come fare punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie interne:come fare punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie interne:come fare punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie interne:come fare punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie interne:come fare punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie interne:come fare punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie interne:come fare punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie interne:come fare punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatorie interne:come fare punti?

2 partecipanti

Andare in basso

Graduatorie interne:come fare punti? Empty Graduatorie interne:come fare punti?

Messaggio Da bowling Mar Ott 14, 2014 1:49 pm

Salve, so ke bisogna raggiungere 10 punti x le grad interne di istituto.Io prevedo di entrare nei ruoli il prossimo anno e vi kiedo cs posso fare x aumentare punteggio, ho:

-Laurea abilitante sfp primaria (in cui insegno)
-Seconda abilitazione sfp infanzia
-Laurea conservatorio vecchio ordinamento
-3 master 1500 h

Raggiungo già i 10 punti?Oppure posso fare qlk altro master?

GRAZIE!

bowling

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie interne:come fare punti? Empty Re: Graduatorie interne:come fare punti?

Messaggio Da fradacla Mar Ott 14, 2014 2:37 pm

bowling ha scritto:Salve, so ke bisogna raggiungere 10 punti x le grad interne di istituto.
A cosa ti riferisci?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie interne:come fare punti? Empty Re: Graduatorie interne:come fare punti?

Messaggio Da bowling Mar Ott 14, 2014 6:40 pm

Graduatorie interne d'istituto scuola primaria, so che c'è un limite di 10 punti per l'accumulo di titoli (lauree, master...)

bowling

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie interne:come fare punti? Empty Re: Graduatorie interne:come fare punti?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.