Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Contratto sbagliato (immissione in ruolo)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
ALE 78

MessaggioOggetto: Contratto sbagliato (immissione in ruolo)   Mar Ott 14, 2014 2:55 pm

Ho un problema al quale non riesco a trovare risposta in alcun modo.Sono stata immessa in ruolo a settembre e la scuola in cui sono stata in appoggio,prima che mi assegnassero la sede, mi ha fatto firmare un contratto nel quale c'e' scritto che sono stata immessa da Gae e non da concorso...come,invece,e' successo.Mi hanno detto che e' una dicitura standard...che non influisce su nulla...ma al sindacato mi hanno detto che cosi' non e'.Si rifiutano di modificarmi il contratto...dicono che non ce n' e' bisogno!ho chiamato anche al Csa e mi hanno detto che,invece,dovrebbero cambiarmelo...che perderei i 12 punti nella graduatoria interna.Cosa devo fare?la scuola non vuole modificare o sostituire il contratto...e io non so davvero come risolvere questa situazione.Come posso "costringerli"?grazie a chi sapra' rispondermi.
Tornare in alto Andare in basso
silver76

MessaggioOggetto: Re: Contratto sbagliato (immissione in ruolo)   Mar Ott 14, 2014 3:41 pm

stessa cosa capitata a me lo scorso anno, mi accorsi del medesimo errore e la segreteria si precipitò a modificare il contratto, stracciare il vecchio e farmi firmare il nuovo. io avevo fatto presente l'errore per puntiglio, non credevo che fosse sostanziale e invece loro mi diedero le stesse motivazioni che ha dato a te il csa. quindi non mollare e costringili alla modifica...
ALE 78

MessaggioOggetto: Re: Contratto sbagliato (immissione in ruolo)   Mar Ott 14, 2014 7:32 pm

Grazie,Silver.

Contratto sbagliato (immissione in ruolo)
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» come viene comunicata l'immissione in ruolo?
» convocazioni ruolo ferrara
» Dubbio immissione in ruolo si o no??
» Immissione in ruolo e contratto su "istanze on line"
» Consiglio per passaggio da scuola privata a statale per immissione in ruolo

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: