Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Manca la firma sulle pagine barrate mod. D 1

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Maryangel

MessaggioOggetto: Manca la firma sulle pagine barrate mod. D 1   Mar Ott 14, 2014 7:45 pm

La scuola polo mi chiama per firmare le pagine barrate del modello D 1. Il problema è che mi trovo a 1000 Km di distanza.
Ma è indispensabile firmare un foglio dove non ho dichiarato nulla e che quindi ho barrato?
Tornare in alto Andare in basso
melody

MessaggioOggetto: Re: Manca la firma sulle pagine barrate mod. D 1   Mar Ott 14, 2014 8:06 pm

Maryangel ha scritto:
La scuola polo mi chiama per firmare le pagine barrate del modello D 1. Il problema è che mi trovo a 1000 Km di distanza.
Ma è indispensabile firmare un foglio dove non ho dichiarato nulla e che quindi  ho barrato?

I fogli dell'allegato D1 e D2 vanno tutti datati e firmati anche quelli dove non hai dichiarato nulla, e devi anche ringraziare la scuola che ti ha chiamato per darti la possibilità di firmarli altrimenti questa mancanza è motivo di annullamento della domanda.
Grafiko77

MessaggioOggetto: Re: Manca la firma sulle pagine barrate mod. D 1   Mar Ott 14, 2014 8:07 pm

Stampa le pagine di interesse, datale, firmale e inviale alla scuola polo via email o via fax...
Maryangel

MessaggioOggetto: Re: Manca la firma sulle pagine barrate mod. D 1   Mar Ott 14, 2014 8:40 pm

melody ha scritto:
Maryangel ha scritto:
Ma è indispensabile firmare un foglio dove non ho dichiarato nulla e che quindi  ho barrato?

I fogli dell'allegato D1 e D2 vanno tutti datati e firmati anche quelli dove non hai dichiarato nulla, e devi anche ringraziare la scuola che ti ha chiamato per darti la possibilità di firmarli altrimenti questa mancanza è motivo di annullamento della domanda.

Perché annullamento? Non è scritto da nessuna parte.
In molte domande c'è scritto che si possono anche non includere le pagine non compilate.
Maryangel

MessaggioOggetto: Re: Manca la firma sulle pagine barrate mod. D 1   Mar Ott 14, 2014 8:42 pm

Grafiko77 ha scritto:
Stampa le pagine di interesse, datale, firmale e inviale alla scuola polo via email o via fax...

Grazie per il consiglio, penso proprio di fare così!
melody

MessaggioOggetto: Re: Manca la firma sulle pagine barrate mod. D 1   Mar Ott 14, 2014 9:23 pm

Maryangel ha scritto:
melody ha scritto:
Maryangel ha scritto:

In molte domande c'è scritto che si possono anche non includere le pagine non compilate.

Tra i motivi di esclusione della domanda c'è anche la mancata firma dei fogli.
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Manca la firma sulle pagine barrate mod. D 1   Mar Ott 14, 2014 10:01 pm

melody ha scritto:
Maryangel ha scritto:
melody ha scritto:
Maryangel ha scritto:

Tra i motivi di esclusione della domanda c'è anche la mancata firma dei fogli.

il decreto dice "la domanda deve essere datata e sottoscritta dal candidato", non fa riferimento a tutte le pagine. Pertanto il motivo di esclusione in questo caso sarebbe opinabile. per quieto vivere consigliamo a maryangel di fare in modo che le pagine firmate arrivino a destinazione.
Maryangel

MessaggioOggetto: Re: Manca la firma sulle pagine barrate mod. D 1   Mar Ott 14, 2014 11:21 pm

Sì, lallaorizzonte, farò pervenire le pagine al più presto. Grazie.

Manca la firma sulle pagine barrate mod. D 1
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Speranza,sto' sulle spine.......
» Prete tenta di camminare sulle acque e muore
» [Caesar94] Firma e Avatar
» Un Browser per impaginare pagine web
» Gli zingari lasciano dei segni misteriosi sulle porte?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: