Posso lasciare una supplenza per l'altra? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Posso lasciare una supplenza per l'altra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Posso lasciare una supplenza per l'altra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Posso lasciare una supplenza per l'altra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Posso lasciare una supplenza per l'altra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Posso lasciare una supplenza per l'altra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Posso lasciare una supplenza per l'altra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Posso lasciare una supplenza per l'altra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Posso lasciare una supplenza per l'altra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Posso lasciare una supplenza per l'altra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Posso lasciare una supplenza per l'altra?

3 partecipanti

Andare in basso

Posso lasciare una supplenza per l'altra? Empty Posso lasciare una supplenza per l'altra?

Messaggio Da Forum educazione fisica Mar Ott 14, 2014 8:11 pm

Ciao a tutti. Sto facendo una supplenza di CS per 36 ore (sono in terza fascia). A prima vista sarebbe il massimo a cui possa aspirare, però il luogo di lavoro è molto lontano (45' di macchina) e dalla prossima settimana dovrei passare da 36 ore a 18 ore, non per mia scelta ovviamente.

Come mi devo comportare quando ricevo le telefonate di nuove convocazioni? Cioè posso pretendere di fare accettare di lavorare nei giorni "vuoti"?
E posso lasciare la supplenza di 18 ore per una eventuale di 36?

Forum educazione fisica

Messaggi : 628
Data d'iscrizione : 09.12.11

http://educazionefisica.freeforumzone.leonardo.it/forum.aspx?c=1

Torna in alto Andare in basso

Posso lasciare una supplenza per l'altra? Empty Re: Posso lasciare una supplenza per l'altra?

Messaggio Da Martyn Mar Ott 14, 2014 11:26 pm

Se passi a 18 ore e un,altra scuola ti contatta, se gli orari di servizio sono compatibili, puoi accettare il completamento fino alle 36 ore settimanali. Puoi lasciare una supplena breve o con nomina fino all'avente diritto per una supplenza fino al termine delle attività didattiche, ovvero fino al 30 giugno, non puoi lasciare una supplenza da 18 ore per una di 36

Martyn

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 26.10.11

Torna in alto Andare in basso

Posso lasciare una supplenza per l'altra? Empty Re: Posso lasciare una supplenza per l'altra?

Messaggio Da minniemouse Ven Ott 17, 2014 6:56 pm

perchè ti dimezzano il contratto?

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Posso lasciare una supplenza per l'altra? Empty Re: Posso lasciare una supplenza per l'altra?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.