regole chiamata supplenze 3' fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
regole chiamata supplenze 3' fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
regole chiamata supplenze 3' fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
regole chiamata supplenze 3' fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
regole chiamata supplenze 3' fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
regole chiamata supplenze 3' fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
regole chiamata supplenze 3' fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
regole chiamata supplenze 3' fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
regole chiamata supplenze 3' fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
regole chiamata supplenze 3' fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



regole chiamata supplenze 3' fascia

+2
ParoleMobili
mery4108
6 partecipanti

Andare in basso

regole chiamata supplenze 3' fascia Empty regole chiamata supplenze 3' fascia

Messaggio Da mery4108 Gio Ott 16, 2014 3:36 pm

Buongiorno a tutti, vi scrivo per chiedervi se sapete dirmi come funziona quando si viene chiamati per le supplenze..è la prima volta che mi chiamano e non me ne intendo.
I miei dubbi sono sui miei diritti e doveri..ad esempio se ho del tempo per dare una risposta positiva o negativa...e se scendo in graduatoria se do risposta negativa. Giusta motivazione è considerato anche lo svolgimento di un tirocinio professionalizzante in quei giorni oppure no? C è un regolamento dove son scritte queste  cose?
Grazie mille x qualsiasi info!

mery4108

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.10.14

Torna in alto Andare in basso

regole chiamata supplenze 3' fascia Empty Re: regole chiamata supplenze 3' fascia

Messaggio Da ParoleMobili Ven Ott 17, 2014 8:15 pm

Di solito si ha tempo fino alle ore 12:00 del giorno dopo
ParoleMobili
ParoleMobili

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

regole chiamata supplenze 3' fascia Empty Re: regole chiamata supplenze 3' fascia

Messaggio Da DoppiaElle Mar Nov 04, 2014 4:53 pm

Salve a tutti! Ieri mi è arrivata, via mail, una convocazione per una supplenza come cs, o meglio mi veniva chiesta la disponibilità, e nel caso l'avessi data sarei stata inserita tra gli aspiranti convocati; la scuola poi avrebbe assegnato la supplenza al primo in graduatoria tra gli aspiranti. Purtroppo non ho fatto in tempo a rispondere alla mail. Sapreste dirmi se questo porterà a delle conseguenze, cioè se sarò esclusa da eventuali altre convocazioni o ci saranno delle sanzioni...Grazie

DoppiaElle

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 04.11.14

Torna in alto Andare in basso

regole chiamata supplenze 3' fascia Empty Re: regole chiamata supplenze 3' fascia

Messaggio Da niko01 Mar Nov 04, 2014 5:48 pm

scusate l'intromissione ma avrei un dubbio: non possono ancora chiamare chi ha presentato domanda per la prima volta quest'anno vero? (finchè non usciranno le nuove graduatorie) Lo chiedo perché ho avuto un problema con la posta certificata, che non so perchè non è stata ancora attivata e l'avevo inserita pensando lo fosse

niko01

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 13.09.14

Torna in alto Andare in basso

regole chiamata supplenze 3' fascia Empty Re: regole chiamata supplenze 3' fascia

Messaggio Da Kishu Sab Nov 08, 2014 11:39 pm

niko01 ha scritto:scusate l'intromissione ma avrei un dubbio: non possono ancora chiamare chi ha presentato domanda per la prima volta quest'anno vero? (finchè non usciranno le nuove graduatorie) Lo chiedo perché ho avuto un problema con la posta certificata, che non so perchè non è stata ancora attivata e l'avevo inserita pensando lo fosse

Esatto. Se ti sei inserito adesso non puoi essere chiamato finché le nuove graduatorie non escono.

Kishu

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 10.09.12
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

regole chiamata supplenze 3' fascia Empty Re: regole chiamata supplenze 3' fascia

Messaggio Da Kishu Sab Nov 08, 2014 11:41 pm

DoppiaElle ha scritto:Salve a tutti! Ieri mi è arrivata, via mail, una convocazione per una supplenza come cs, o meglio mi veniva chiesta la disponibilità, e nel caso l'avessi data sarei stata inserita tra gli aspiranti convocati; la scuola poi avrebbe assegnato la supplenza al primo in graduatoria tra gli aspiranti. Purtroppo non ho fatto in tempo a rispondere alla mail. Sapreste dirmi se questo porterà a delle conseguenze, cioè se sarò esclusa da eventuali altre convocazioni o ci saranno delle sanzioni...Grazie

Non ti preoccupare, gli ATA non possono essere depennati se non accettano una supplenza o non rispondono. Vengono depennati invece se fanno la presa di servizio e poi rinunciano alla supplenza.

Kishu

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 10.09.12
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

regole chiamata supplenze 3' fascia Empty depennamento

Messaggio Da federe Dom Nov 09, 2014 11:15 am

Kishu ha scritto:
DoppiaElle ha scritto:Salve a tutti! Ieri mi è arrivata, via mail, una convocazione per una supplenza come cs, o meglio mi veniva chiesta la disponibilità, e nel caso l'avessi data sarei stata inserita tra gli aspiranti convocati; la scuola poi avrebbe assegnato la supplenza al primo in graduatoria tra gli aspiranti. Purtroppo non ho fatto in tempo a rispondere alla mail. Sapreste dirmi se questo porterà a delle conseguenze, cioè se sarò esclusa da eventuali altre convocazioni o ci saranno delle sanzioni...Grazie

Non ti preoccupare, gli ATA non possono essere depennati se non accettano una supplenza o non rispondono. Vengono depennati invece se fanno la presa di servizio e poi rinunciano alla supplenza.

cioè? se dò la mia disponibilià e poi non mi presento vengo depennata? in che cosa consiste il depennamento? verrò tolta dalla graduatoria per quella scuola?

federe

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 15.09.14

Torna in alto Andare in basso

regole chiamata supplenze 3' fascia Empty Re: regole chiamata supplenze 3' fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.