Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

regole chiamata supplenze 3' fascia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
mery4108

MessaggioOggetto: regole chiamata supplenze 3' fascia   Gio Ott 16, 2014 3:36 pm

Buongiorno a tutti, vi scrivo per chiedervi se sapete dirmi come funziona quando si viene chiamati per le supplenze..è la prima volta che mi chiamano e non me ne intendo.
I miei dubbi sono sui miei diritti e doveri..ad esempio se ho del tempo per dare una risposta positiva o negativa...e se scendo in graduatoria se do risposta negativa. Giusta motivazione è considerato anche lo svolgimento di un tirocinio professionalizzante in quei giorni oppure no? C è un regolamento dove son scritte queste  cose?
Grazie mille x qualsiasi info!
Tornare in alto Andare in basso
ParoleMobili

MessaggioOggetto: Re: regole chiamata supplenze 3' fascia   Ven Ott 17, 2014 8:15 pm

Di solito si ha tempo fino alle ore 12:00 del giorno dopo
DoppiaElle

MessaggioOggetto: Re: regole chiamata supplenze 3' fascia   Mar Nov 04, 2014 4:53 pm

Salve a tutti! Ieri mi è arrivata, via mail, una convocazione per una supplenza come cs, o meglio mi veniva chiesta la disponibilità, e nel caso l'avessi data sarei stata inserita tra gli aspiranti convocati; la scuola poi avrebbe assegnato la supplenza al primo in graduatoria tra gli aspiranti. Purtroppo non ho fatto in tempo a rispondere alla mail. Sapreste dirmi se questo porterà a delle conseguenze, cioè se sarò esclusa da eventuali altre convocazioni o ci saranno delle sanzioni...Grazie
niko01

MessaggioOggetto: Re: regole chiamata supplenze 3' fascia   Mar Nov 04, 2014 5:48 pm

scusate l'intromissione ma avrei un dubbio: non possono ancora chiamare chi ha presentato domanda per la prima volta quest'anno vero? (finchè non usciranno le nuove graduatorie) Lo chiedo perché ho avuto un problema con la posta certificata, che non so perchè non è stata ancora attivata e l'avevo inserita pensando lo fosse
Kishu

MessaggioOggetto: Re: regole chiamata supplenze 3' fascia   Sab Nov 08, 2014 11:39 pm

niko01 ha scritto:
scusate l'intromissione ma avrei un dubbio: non possono ancora chiamare chi ha presentato domanda per la prima volta quest'anno vero? (finchè non usciranno le nuove graduatorie) Lo chiedo perché ho avuto un problema con la posta certificata, che non so perchè non è stata ancora attivata e l'avevo inserita pensando lo fosse

Esatto. Se ti sei inserito adesso non puoi essere chiamato finché le nuove graduatorie non escono.
Kishu

MessaggioOggetto: Re: regole chiamata supplenze 3' fascia   Sab Nov 08, 2014 11:41 pm

DoppiaElle ha scritto:
Salve a tutti! Ieri mi è arrivata, via mail, una convocazione per una supplenza come cs, o meglio mi veniva chiesta la disponibilità, e nel caso l'avessi data sarei stata inserita tra gli aspiranti convocati; la scuola poi avrebbe assegnato la supplenza al primo in graduatoria tra gli aspiranti. Purtroppo non ho fatto in tempo a rispondere alla mail. Sapreste dirmi se questo porterà a delle conseguenze, cioè se sarò esclusa da eventuali altre convocazioni o ci saranno delle sanzioni...Grazie

Non ti preoccupare, gli ATA non possono essere depennati se non accettano una supplenza o non rispondono. Vengono depennati invece se fanno la presa di servizio e poi rinunciano alla supplenza.
federe

MessaggioOggetto: depennamento   Dom Nov 09, 2014 11:15 am

Kishu ha scritto:
DoppiaElle ha scritto:

Non ti preoccupare, gli ATA non possono essere depennati se non accettano una supplenza o non rispondono. Vengono depennati invece se fanno la presa di servizio e poi rinunciano alla supplenza.

cioè? se dò la mia disponibilià e poi non mi presento vengo depennata? in che cosa consiste il depennamento? verrò tolta dalla graduatoria per quella scuola?

regole chiamata supplenze 3' fascia
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» supplenze III fascia gi 043-050 ABRUZZO
» Regole di convivenza
» Woooowwwwwwwwwwwwwww mi e' arrivata la fascia portabebe'............
» regole post transfer
» chi e' in attesa della chiamata come me??

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: