si può modificare il modello D3 una volta inviato? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
si può modificare il modello D3 una volta inviato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
si può modificare il modello D3 una volta inviato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
si può modificare il modello D3 una volta inviato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
si può modificare il modello D3 una volta inviato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
si può modificare il modello D3 una volta inviato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
si può modificare il modello D3 una volta inviato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
si può modificare il modello D3 una volta inviato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
si può modificare il modello D3 una volta inviato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
si può modificare il modello D3 una volta inviato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



si può modificare il modello D3 una volta inviato?

4 partecipanti

Andare in basso

si può modificare il modello D3 una volta inviato? Empty si può modificare il modello D3 una volta inviato?

Messaggio Da prof.secondaria Ven Ott 17, 2014 10:16 am

Salve,la settimana scorsa ho inviato il modello D3 per la scelta delle scuole. in questi giorni mihanno chiamato per una supplenza fino all'avente diritto in una scuola che avevo messo nel triennio precedente ma che non ho più inserito nel nuovo aggiornamento. in segreteria mi han detto che sarebbe stato meglio rimetterla, che poteva toccarmi forse anche fino a fine anno e che comunque sono una scuola che chiama tantissimi supplenti Ata. ora in qualche modo posso modificare la mia domanda D3?come si può fare?chiamare la scuola a cui avevo portato la domanda cartacea?

prof.secondaria

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

si può modificare il modello D3 una volta inviato? Empty Re: si può modificare il modello D3 una volta inviato?

Messaggio Da minniemouse Ven Ott 17, 2014 6:54 pm

si puoi farlo ricompilandolo su IOL

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

si può modificare il modello D3 una volta inviato? Empty Re: si può modificare il modello D3 una volta inviato?

Messaggio Da Francesca* Ven Ott 17, 2014 7:14 pm

Ah, ma quindi si può cambiare il d3 una volta inviato?
Non lo sapevo...
Francesca*
Francesca*

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

si può modificare il modello D3 una volta inviato? Empty Re: si può modificare il modello D3 una volta inviato?

Messaggio Da GIOVANNI67 Ven Ott 17, 2014 9:07 pm

vale sempre l'ultimo invio entro la scadenza
GIOVANNI67
GIOVANNI67

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 28.02.11
Località : SUD

Torna in alto Andare in basso

si può modificare il modello D3 una volta inviato? Empty Re: si può modificare il modello D3 una volta inviato?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.