Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Registro personale.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lalla030313

MessaggioOggetto: Registro personale.   Sab Ott 18, 2014 1:17 pm

Ciao ragazzi, lavoro in una scuola con due sedi, il venerdi e il sabato sto in succursale e non mi porto il registro per evitare di portarlo a casa, appunto tutto e poi il lunedì riportoriscrivo tutto sul registro personale. Lunedi prossimo la scuola è chiusa per festa patronale e da martedì potrei prendere servizio su un'altra scuola, è un problema se il registro personale non è aggiornato? Su quello di classe ho scritto tutto.
Tornare in alto Andare in basso
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: Registro personale.   Sab Ott 18, 2014 4:38 pm

Di solito si hanno due registri da lasciare nelle varie sedi; teoricamente non potresti portare il registro a casa.
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Registro personale.   Sab Ott 18, 2014 5:48 pm

Di solito per evitare di pasticciare troppo il registro evito di compilarlo finché non ho un momento di tranquillità in cui posso concentrarmi. Questo implica che possa anche passare un mese o due prima di compilare le sezioni pendenti. Per gli argomenti svolti (che uso scrivere sempre nel registro di classe) mi è capitato anche di lasciar trascorrere un intero quadrimestre.

Mai avuto problemi, tuttavia non me la sentirei di suggerire il mio metodo, dato che non ho mai avuto a che fare con presidi che controllano il tuo registro personale e tanto meno con ispezioni ministeriali. Nel dubbio, sempre meglio interrompere una lezione 5-10 minuti dalla fine e compilarsi il registro per evitare spiacevoli conseguenze.
Lalla030313

MessaggioOggetto: Re: Registro personale.   Sab Ott 18, 2014 5:53 pm

avidodinformazioni ha scritto:
Di solito si hanno due registri da lasciare nelle varie sedi; teoricamente non potresti portare il registro a casa.

Qua hanno un solo registro e io non lo porto a casa e non lo sposto da una sede all'altra.
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Registro personale.   Sab Ott 18, 2014 6:04 pm

Lalla030313 ha scritto:

Qua hanno un solo registro e io non lo porto a casa e non lo sposto da una sede all'altra.
Scusa, tu compili il registro "a memoria"? Se io facessi una cosa del genere compilerei un registro zeppo di errori e di dati inaffidabili!
Esistono registri predisposti per una, due. tre, 10 classi. Perché prendere un registro unico quando puoi frazionarlo secondo il contesto? un registro separato per ogni plesso, un registro per le classi terminali separato da quello per le classi intermedie, e così via. Ho tre classi e due registri. Uno per due classi intermedie, un altro per la quinta. Perché complicarsi la vita?
Lalla030313

MessaggioOggetto: Re: Registro personale.   Sab Ott 18, 2014 6:08 pm

gian ha scritto:
Lalla030313 ha scritto:

Scusa, tu compili il registro "a memoria"? Se io facessi una cosa del genere compilerei un registro zeppo di errori e di dati inaffidabili!
Esistono registri predisposti per una, due. tre, 10 classi. Perché prendere un registro unico quando puoi frazionarlo secondo il contesto? un registro separato per ogni plesso, un registro per le classi terminali separato da quello per le classi intermedie, e così via. Ho tre classi e due registri. Uno per due classi intermedie, un altro per la quinta. Perché complicarsi la vita?

Il registro mi è stato dato io non sapevo neanche di essere in succursale fino al nuovo orario (in questa scuola le classi vanno in succursale in base ai giorni), e cmq mi scrivo tutto e poi ricopio.
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Registro personale.   Sab Ott 18, 2014 6:24 pm

capito, una situazione un po' ingarbugliata
Sill

MessaggioOggetto: Re: Registro personale.   Mar Ott 21, 2014 5:10 pm

...come è finita?
Lalla030313

MessaggioOggetto: Re: Registro personale.   Mer Ott 22, 2014 10:13 pm

Sill ha scritto:
...come è finita?
Tutto ok, martedì ero ancora sulla vecchia scuola quindi ho compilato quello che mancava.
Sill

MessaggioOggetto: Re: Registro personale.   Gio Ott 23, 2014 8:23 pm

Registro personale.
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» galleria fotografica personale
» Registro dei Sacramenti
» Codice Personale