DIATRIBA CON SCUOLA: VALUTAZIONE ATTESTATO DI QUALIFICA PROFESSIONALE E RICHIESTA DEGLI ATTESTATI VIA FAX Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 DIATRIBA CON SCUOLA: VALUTAZIONE ATTESTATO DI QUALIFICA PROFESSIONALE E RICHIESTA DEGLI ATTESTATI VIA FAX Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 DIATRIBA CON SCUOLA: VALUTAZIONE ATTESTATO DI QUALIFICA PROFESSIONALE E RICHIESTA DEGLI ATTESTATI VIA FAX Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 DIATRIBA CON SCUOLA: VALUTAZIONE ATTESTATO DI QUALIFICA PROFESSIONALE E RICHIESTA DEGLI ATTESTATI VIA FAX Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 DIATRIBA CON SCUOLA: VALUTAZIONE ATTESTATO DI QUALIFICA PROFESSIONALE E RICHIESTA DEGLI ATTESTATI VIA FAX Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 DIATRIBA CON SCUOLA: VALUTAZIONE ATTESTATO DI QUALIFICA PROFESSIONALE E RICHIESTA DEGLI ATTESTATI VIA FAX Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 DIATRIBA CON SCUOLA: VALUTAZIONE ATTESTATO DI QUALIFICA PROFESSIONALE E RICHIESTA DEGLI ATTESTATI VIA FAX Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 DIATRIBA CON SCUOLA: VALUTAZIONE ATTESTATO DI QUALIFICA PROFESSIONALE E RICHIESTA DEGLI ATTESTATI VIA FAX Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 DIATRIBA CON SCUOLA: VALUTAZIONE ATTESTATO DI QUALIFICA PROFESSIONALE E RICHIESTA DEGLI ATTESTATI VIA FAX Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 DIATRIBA CON SCUOLA: VALUTAZIONE ATTESTATO DI QUALIFICA PROFESSIONALE E RICHIESTA DEGLI ATTESTATI VIA FAX Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DIATRIBA CON SCUOLA: VALUTAZIONE ATTESTATO DI QUALIFICA PROFESSIONALE E RICHIESTA DEGLI ATTESTATI VIA FAX

4 partecipanti

Andare in basso

 DIATRIBA CON SCUOLA: VALUTAZIONE ATTESTATO DI QUALIFICA PROFESSIONALE E RICHIESTA DEGLI ATTESTATI VIA FAX Empty DIATRIBA CON SCUOLA: VALUTAZIONE ATTESTATO DI QUALIFICA PROFESSIONALE E RICHIESTA DEGLI ATTESTATI VIA FAX

Messaggio Da iceforme Sab Ott 18, 2014 4:38 pm

salve

premetto che ho inviato domanda come AA E CS
inserendo diploma di maturità di 5 anni
e attestato di qualifica professionale con convalida ai sensi dell articolo 14 della legge 845/78 "addetto al commercio elettronico e/o in rete" di complessive 600 ore
delle quali 150 di informatica.

nel triennio scorso tutto bene mi hanno inserito i 1,50 relativo all attestato di qualifica

quest anno ho cambiato provincia ed inserito ecdl quindi ho inserito l allegato d1

mi chiama stamani la segreteria della scuola dove ho inviato la domanda chiedendomi l ecdl di che livello fosse anche dopo aver dichiarato di primo livello mi dice me la invii via fax.
poi mi fa il suo attestato e stato rilasciato nello stesso ANNO del diploma quindi non e valutabile perche lei non ha effettuato i tre anni, ma forse la segretaria non ha capito la differenza del DIPLOMA di qualifica professionale e l ATTESTATO di qualifica professionale io ho effettuato 600 ore e lei mi domanda degli anni???
aiutatemi a capire----
poi sono tenuti a chiedermi le copie dei miei attestati???

ed io posso presentarli e riprenderli dato che nessun candidato ha allegato i suoi documenti essendo a tutti gli effetti un autocertificazione ????

come mi consigliate di muovermi???
VI PREGO IN UNA RISPOSTA
grazie attendo risposta

iceforme

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 18.10.14

Torna in alto Andare in basso

 DIATRIBA CON SCUOLA: VALUTAZIONE ATTESTATO DI QUALIFICA PROFESSIONALE E RICHIESTA DEGLI ATTESTATI VIA FAX Empty Re: DIATRIBA CON SCUOLA: VALUTAZIONE ATTESTATO DI QUALIFICA PROFESSIONALE E RICHIESTA DEGLI ATTESTATI VIA FAX

Messaggio Da mordekayn Sab Ott 18, 2014 5:09 pm

Non sei obbligata a spedirgli nulla (la scuola dovrebbe chiedere eventualmente all'ente), ma ti conviene farlo...almeno ti risparmi il ricorso successivo.
Allegagli anche la parte del bando in cui si valuta quel titolo 1,5 punti  per AA e AT dato che dovrebbe prevedere l'uso di office etc,etc.
Di pure alla segreteria che possono controllare il livello dell'ECDL dal codice stesso della skill card e dalla tua data di nascita sul sito dell'aica.
In italia anche le questure ignorano le autocertificazioni chiedendo alle persone certificati  che loro dovrebbero chiedere all'ufficio preposto e che le scuole non possono produrre per legge ad un privato..quindi..

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

 DIATRIBA CON SCUOLA: VALUTAZIONE ATTESTATO DI QUALIFICA PROFESSIONALE E RICHIESTA DEGLI ATTESTATI VIA FAX Empty Re: DIATRIBA CON SCUOLA: VALUTAZIONE ATTESTATO DI QUALIFICA PROFESSIONALE E RICHIESTA DEGLI ATTESTATI VIA FAX

Messaggio Da Grafiko77 Sab Ott 18, 2014 6:15 pm

Questo purtroppo è il grado di conoscenza del proprio lavoro che si rispecchia in moltissime segreterie. Gente messa li di ruolo che non sa fare un caxxo e ragazzi supergeni che aspettano con anisa di accumulare i 24 mesi. Quella gente li sarebbe da mandare a casa a pedate nel sedere visto che di fatto tolgono posti di lavoro a chi se li meriterebbe veramente. Gente messa li sono per aspettare fine mese e così come nella scuola anche in altri posti di amministrazioni pubbliche statali e comunali. E' a questa gente che si dovrebbe fare l'avanzamento di carriera per merito...

Grafiko77

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 11.07.14

Torna in alto Andare in basso

 DIATRIBA CON SCUOLA: VALUTAZIONE ATTESTATO DI QUALIFICA PROFESSIONALE E RICHIESTA DEGLI ATTESTATI VIA FAX Empty Re: DIATRIBA CON SCUOLA: VALUTAZIONE ATTESTATO DI QUALIFICA PROFESSIONALE E RICHIESTA DEGLI ATTESTATI VIA FAX

Messaggio Da iceforme Dom Ott 19, 2014 12:00 am

Ciao
Grazie per le risposte.... certo che se ci soffermiamo sul fatto che parliamo di scuole del nord che si sentono spesso più qualificate... Ancora peggio.
Per me stamattina è stata una sorpresa ricevere questa telefonata in questi termini... Ad un certo punto mi ha mandata in confusione ma poi carta canta....
La segretaria mi aggiunge: me lo invii l attestato anche se sono sicura di non poterlo inserire dato che non è possibile che coincide con l anno del suo diploma. Molto scocciata pure...
Io non so come giudicare certe persone incompetenti... Solo perché hanno il potere di poter decidere...io purtroppo mi trovo costretta di andare in sede a mostrarle questo attestato e spiegarle davvero come funziona per non andare come avete detto incontro a ricorsi... affronto altre spese per il viaggio... Che dire...

iceforme

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 18.10.14

Torna in alto Andare in basso

 DIATRIBA CON SCUOLA: VALUTAZIONE ATTESTATO DI QUALIFICA PROFESSIONALE E RICHIESTA DEGLI ATTESTATI VIA FAX Empty Re: DIATRIBA CON SCUOLA: VALUTAZIONE ATTESTATO DI QUALIFICA PROFESSIONALE E RICHIESTA DEGLI ATTESTATI VIA FAX

Messaggio Da Grafiko77 Dom Ott 19, 2014 1:14 am

Secondo me iceforme puoi spiegarglielo tramite pec come funziona dettagliatamente cioè cosa dice il decreto per la presentazione delle domande. Invitalo a leggere l'intero testo... insomma fagli capire che è un incompetente ... cita i vari articoli del decreto ....

Grafiko77

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 11.07.14

Torna in alto Andare in basso

 DIATRIBA CON SCUOLA: VALUTAZIONE ATTESTATO DI QUALIFICA PROFESSIONALE E RICHIESTA DEGLI ATTESTATI VIA FAX Empty Re: DIATRIBA CON SCUOLA: VALUTAZIONE ATTESTATO DI QUALIFICA PROFESSIONALE E RICHIESTA DEGLI ATTESTATI VIA FAX

Messaggio Da Ospite Dom Ott 19, 2014 10:26 am

L'attestato di qualifica ai sensi dell'art 14 della legge 845/78 in "addetto al commercio elettronico e/o in rete" vale al 100% 1,5 pt per il profilo di AA. Se non te lo riconoscono è uno scandalo. Un consiglio: tu invia comunque quanto richiesto anche se non dovuto. Forse così, vedendo il piano di studi del tuo attestato la segreteria ti riconosce il punteggio. Poi chiedi di parlare con il Direttore sga e vi chiarite sul punteggio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 DIATRIBA CON SCUOLA: VALUTAZIONE ATTESTATO DI QUALIFICA PROFESSIONALE E RICHIESTA DEGLI ATTESTATI VIA FAX Empty Re: DIATRIBA CON SCUOLA: VALUTAZIONE ATTESTATO DI QUALIFICA PROFESSIONALE E RICHIESTA DEGLI ATTESTATI VIA FAX

Messaggio Da Ospite Dom Ott 19, 2014 11:00 am

non obbligata a spedire nulla ?!!??!


Come scritto nell'art. 71 comma 1 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445: http://www.ata.madesi.it/files/DPR_445_2000.pdf
Le amministrazioni procedenti SONO TENUTE AD EFFETTUARE IDONEI CONTROLLI, anche a campione, E IN TUTTI I CASI IN CUI SORGONO FONDATI DUBBI, SULLA VERIDICITA' DELLE DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE ......
l'istituzione scolastica puo' richiedere, in fase di valutazione, la documentazione/fotocopie attestante quanto dichiarato nella domanda di 3a fascia;


Ultima modifica di nesema il Dom Ott 19, 2014 11:23 am - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 DIATRIBA CON SCUOLA: VALUTAZIONE ATTESTATO DI QUALIFICA PROFESSIONALE E RICHIESTA DEGLI ATTESTATI VIA FAX Empty Re: DIATRIBA CON SCUOLA: VALUTAZIONE ATTESTATO DI QUALIFICA PROFESSIONALE E RICHIESTA DEGLI ATTESTATI VIA FAX

Messaggio Da Ospite Dom Ott 19, 2014 11:02 am

personalmente ritengo che la scuola si è comportata nel modo GIUSTO......

nell'interesse di tutti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 DIATRIBA CON SCUOLA: VALUTAZIONE ATTESTATO DI QUALIFICA PROFESSIONALE E RICHIESTA DEGLI ATTESTATI VIA FAX Empty Re: DIATRIBA CON SCUOLA: VALUTAZIONE ATTESTATO DI QUALIFICA PROFESSIONALE E RICHIESTA DEGLI ATTESTATI VIA FAX

Messaggio Da iceforme Dom Ott 19, 2014 11:26 am

Buondì grazie a tutti per le risposte.
Nesema ho capito ciò che dici io questi controlli li accetto figurati non c'è nulla di più reale nelle mie dichiarazioni ciò che non capisco..... Se io metto un attestato di qualifica professionale convalida dell articolo etc... Perché la stessa segretaria mi parla di attestato in base agli anni e di non essere idoneo perche conseguito nello stesso anno del mio diploma oppure senza neanche vederlo il mio attestato mi dice già che non ha idoneità... Ed io l ho sostenuto nel mio istituto professionale del quale ho effettuato 600 ore..... e a tutti gli effetti esam finale scritto e orale. Forse la stessa segretaria fino ad adesso ha dato 1,50 a chi avesse il diploma di qualifica professionale????? E lo sanno anche i bambini che di titoli di diploma ne vale solo uno senza rilevanza di punteggio.Soffermiamoci a pensare.... dobbiamo accettare che ci sono alcune incompetenze alla base. Perché la stessa probabilmente nella sua ignoranza, come segretaria presa nella valutazione della domanda scolastica ha confuso i due titoli....e si è stizzita nei miei confronti a dire il contrario. E mi ha rovinato una giornata perché io la domanda l ho compilata da sola nei minimi particolari ho aiutato anche altri in difficoltà a farla, non ho messo AT nell incertezza del codice del mio diploma che non ho trovato. Proprio per non andare incontro a complicazioni.
Il dubbio io non lo vedo... Era meglio dirmi: facciamo delle verifiche a campione.... Senza farci una demerita figura la segretaria. Nel trovare appellanze al mio attestato.

Questo è quanto. Per il resto io non ho alcun problema nel recarmi alla scuola coi i miei sudati attestati come molti di noi.

Vi aggiornerò


iceforme

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 18.10.14

Torna in alto Andare in basso

 DIATRIBA CON SCUOLA: VALUTAZIONE ATTESTATO DI QUALIFICA PROFESSIONALE E RICHIESTA DEGLI ATTESTATI VIA FAX Empty Re: DIATRIBA CON SCUOLA: VALUTAZIONE ATTESTATO DI QUALIFICA PROFESSIONALE E RICHIESTA DEGLI ATTESTATI VIA FAX

Messaggio Da Ospite Dom Ott 19, 2014 11:31 am

Il dubbio io non lo vedo... Era meglio dirmi: facciamo delle verifiche a campione.... Senza farci una demerita figura la segretaria. Nel trovare appellanze al mio attestato.


su questo sono d'accordo...... il personale di segreteria deve evitare INUTILI considerazioni ed attenersi a chiedere quanto serve


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 DIATRIBA CON SCUOLA: VALUTAZIONE ATTESTATO DI QUALIFICA PROFESSIONALE E RICHIESTA DEGLI ATTESTATI VIA FAX Empty Re: DIATRIBA CON SCUOLA: VALUTAZIONE ATTESTATO DI QUALIFICA PROFESSIONALE E RICHIESTA DEGLI ATTESTATI VIA FAX

Messaggio Da Ospite Dom Ott 19, 2014 11:58 am

iceforme ha scritto:

Questo è quanto. Per il resto io non ho alcun problema nel recarmi alla scuola coi i miei sudati attestati come molti di noi.

Vi aggiornerò

recarti a scuola ?

manda fax o email (scansione CHIARA del documento)......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 DIATRIBA CON SCUOLA: VALUTAZIONE ATTESTATO DI QUALIFICA PROFESSIONALE E RICHIESTA DEGLI ATTESTATI VIA FAX Empty Re: DIATRIBA CON SCUOLA: VALUTAZIONE ATTESTATO DI QUALIFICA PROFESSIONALE E RICHIESTA DEGLI ATTESTATI VIA FAX

Messaggio Da mordekayn Dom Ott 19, 2014 9:21 pm

nesema ha scritto:non obbligata a spedire nulla ?!!??!


Come scritto nell'art. 71 comma 1 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445: http://www.ata.madesi.it/files/DPR_445_2000.pdf
Le amministrazioni procedenti SONO TENUTE AD EFFETTUARE IDONEI CONTROLLI, anche a campione, E IN TUTTI I CASI IN CUI SORGONO FONDATI DUBBI, SULLA VERIDICITA' DELLE DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE ......
l'istituzione scolastica puo' richiedere, in fase di valutazione, la documentazione/fotocopie attestante quanto dichiarato nella domanda di 3a fascia;

Il problem è che esiste l' art. 15 della Legge 183/2011 . La verifica la si fa da ufficio ad ufficio della PA, non tra cittadino privato e PA.
Che poi per quieto vivere la persona decida sua sponte di mandare dei certificati va anche bene, ma non è un suo obbligo. Teoricamente la segreteria dovrebbe chiedere l'atto a chi l'ha rilasciato e non al privato cittadino, qualora volesse controllare la veridicità dell'autocertificazione sulla domanda. (che poi cmq le scuole ricontrolleranno con il decreto di convalida del punteggio alla prima assunzione dell'interessato)
In soldoni: ho il fondato dubbio che x y non abbiano il diploma?
Lo chiedo alla scuola xy e non all'utente che ha prodotto la domanda.
E' una cosa sorprendente solo perchè è una delle norme amministrative più disapplicate tra chi lavora nella PA, per costume ed abitudine.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

 DIATRIBA CON SCUOLA: VALUTAZIONE ATTESTATO DI QUALIFICA PROFESSIONALE E RICHIESTA DEGLI ATTESTATI VIA FAX Empty Re: DIATRIBA CON SCUOLA: VALUTAZIONE ATTESTATO DI QUALIFICA PROFESSIONALE E RICHIESTA DEGLI ATTESTATI VIA FAX

Messaggio Da iceforme Dom Ott 19, 2014 11:08 pm

Ma infatti io ho chiesto perche anche io sapevo cosi mordekain... bastava chiedere il numero della mia skill e si poteva gia fare ulteriore spreco di carta e di soldi perché che dir si voglia mandare un fax ha un costo ma che per chi non lavora non appare poi tanto irrisorio. Con l attestato è uguale bastava mettersi in contatto con la segreteria che mi ha rilasciato l attestato, che senza dubbio l avrebbe stesa in un attimo..e un attimo illuminata....E sarebbe stata evitata tutta questa confusione. Perché quella tipa ne ha tanta in testa di confusione e l hanno messa li a verificare i punteggi.

iceforme

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 18.10.14

Torna in alto Andare in basso

 DIATRIBA CON SCUOLA: VALUTAZIONE ATTESTATO DI QUALIFICA PROFESSIONALE E RICHIESTA DEGLI ATTESTATI VIA FAX Empty Re: DIATRIBA CON SCUOLA: VALUTAZIONE ATTESTATO DI QUALIFICA PROFESSIONALE E RICHIESTA DEGLI ATTESTATI VIA FAX

Messaggio Da Ospite Lun Ott 20, 2014 9:02 am

chiedere verifiche/documenti/attestazioni ad altro ufficio pubblico per un semplice controllo ?

con la marea di domande arrivate ? .... e quando ci vuole per valutare/inserirle a sistema .... qualche anno ...

vi costa molto inserire le fotocopie in fase di spedizione della domanda?
sono tra i pochi che lo fa SEMPRE...... e non ho mai avuto problemi, sono stupido?


vediamo la cosa da un punto di vista diverso (lavoro nella scuola e ne ho viste di tutti i colori)

vi BRUCIA se vi chiamano ed una volta controllato il vs. punteggio vi rimandano a casa per punteggio sbagliato ?
perchè date degli incompetenti a quelli della segreteria che NON hanno controllato quanto da voi dichiarato?
perchè appena vi rimandano a casa partite subito con cause/avvocati/rotture varie?


non è riferito a te iceforme..... ma al complesso delle cose che succedono con ste benedette AUTODICHIARAZIONI

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 DIATRIBA CON SCUOLA: VALUTAZIONE ATTESTATO DI QUALIFICA PROFESSIONALE E RICHIESTA DEGLI ATTESTATI VIA FAX Empty Re: DIATRIBA CON SCUOLA: VALUTAZIONE ATTESTATO DI QUALIFICA PROFESSIONALE E RICHIESTA DEGLI ATTESTATI VIA FAX

Messaggio Da orion3 Lun Ott 20, 2014 9:03 am

nesema ha scritto:personalmente ritengo che la scuola si è comportata nel modo GIUSTO......

nell'interesse di tutti

Scusate l'ot

Nesema , sono Orion3, ti ricordi??
Mi potresti scrivere a scorpion65@libero.it

Grazie

Perdonate l'OT....

orion3

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

 DIATRIBA CON SCUOLA: VALUTAZIONE ATTESTATO DI QUALIFICA PROFESSIONALE E RICHIESTA DEGLI ATTESTATI VIA FAX Empty Re: DIATRIBA CON SCUOLA: VALUTAZIONE ATTESTATO DI QUALIFICA PROFESSIONALE E RICHIESTA DEGLI ATTESTATI VIA FAX

Messaggio Da mordekayn Lun Ott 20, 2014 2:42 pm

Infatti Nesema io consiglio cmq di inviare quello che chiedono così si evitano problemi, anche se la persona non è tenuta a farlo, dato che l'amministrazione SE vuole fare le verifiche deve chiedere all'ufficio della pa che ha già il certificato...così dice il legislatore e così bisognerebbe comportarsi.

Cmq il problema delle valutazioni non si pone neanche..oggi per tutta la giornata il sidi non ha funzionato, me ne vado a casa alle 15,15 senza aver potuto inserire uno straccio di domanda....a questo punto la scadenza dei primi di novembre sarà semplicemente impossibile da rispettare.

 DIATRIBA CON SCUOLA: VALUTAZIONE ATTESTATO DI QUALIFICA PROFESSIONALE E RICHIESTA DEGLI ATTESTATI VIA FAX 500

E' avvilente dover lavorare in queste condizioni.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

 DIATRIBA CON SCUOLA: VALUTAZIONE ATTESTATO DI QUALIFICA PROFESSIONALE E RICHIESTA DEGLI ATTESTATI VIA FAX Empty Re: DIATRIBA CON SCUOLA: VALUTAZIONE ATTESTATO DI QUALIFICA PROFESSIONALE E RICHIESTA DEGLI ATTESTATI VIA FAX

Messaggio Da Ospite Lun Ott 20, 2014 3:01 pm

la cosa strana ....

io ed il mio collega.... vicini di scrivania ... stessa rete/modem/adsl
 lui computer con XP e firefox
io computer con windows 8.0 e firefox (provato anche chrome)


a lui funziona ed ha inserito molte domande....... a me NIENTE :-(


comunque tra:

D2 di persone che NON sono presenti nella grad. 2011/2014 e D1 dove mancano le dichiarazioni dei titoli di accesso......

ne dovevo ESCLUDERE ALMENO un 10ina....... :-(

invece di ESCLUDERLI fregandomene...... sto cercando di far passare il D2 a D1 per aiutare sti........ imbec...lli

e chiamo per farmi portare le fotocopie dei titoli

e sono ancora a metà dell'opera :-(

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 DIATRIBA CON SCUOLA: VALUTAZIONE ATTESTATO DI QUALIFICA PROFESSIONALE E RICHIESTA DEGLI ATTESTATI VIA FAX Empty Re: DIATRIBA CON SCUOLA: VALUTAZIONE ATTESTATO DI QUALIFICA PROFESSIONALE E RICHIESTA DEGLI ATTESTATI VIA FAX

Messaggio Da mordekayn Lun Ott 20, 2014 5:19 pm

Da casa sembra andare (avendo fibra ottica il problema rete eventualmente sarebbe da escludere), entra nella schermata acquisizione posizione...peccato che le domande si trovino a qualche km di distanza
Domani dico alla dsga se mi fa lavorare da casa dalle 17 in poi, così forse riuscirò a inserire un pò di domande...vi farò sapere, sbonk.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

 DIATRIBA CON SCUOLA: VALUTAZIONE ATTESTATO DI QUALIFICA PROFESSIONALE E RICHIESTA DEGLI ATTESTATI VIA FAX Empty Re: DIATRIBA CON SCUOLA: VALUTAZIONE ATTESTATO DI QUALIFICA PROFESSIONALE E RICHIESTA DEGLI ATTESTATI VIA FAX

Messaggio Da iceforme Mar Feb 03, 2015 11:34 am

salve
eccomi con qualche piccolo aggiornamento....

sono stata alla scuola prima dell inserimento delle istituzioni, alla scuola ricevente della domanda sita in brescia...........
con la mia copia della patente europea d''informatica e del mio attestato di qualifica ai sensi dell articolo etc etc.................. la segretaria dopo aver visto le mie copie che aveva sbagliato ed è stata onesta e che il mio punteggio per l attestato professionale era valido e di 1,50...

ho avuto problemi nei collegamenti ma ero abbastanza tranquilla perche avevo avuto una conferma di persona sul mio punteggio, su istanze entravo ma non riuscivo a vedere il punteggio fino ad oggi.... ed ho visto il mio punteggio abbassato di 0,50

stamattina chiamo la segreteria che la prima cosa che mi dice che non posso fare ricorso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oggi la parola di una persona vale meno di zero????
sono davvero demoralizzata...non e per il mezzo punto ma mi sento davvero presa per il sedere...
mi dice anche che magari è stato messo solo un punto perche non era valido come materie!!!
"addetto al commercio elettronico" non è valido come materie e mi metti un punto???
e sul decreto dove sta scritto che abbassi il punteggio come ti dice la testa oggi una cosa domani ci ripensi e cambi le carte in tavola senza che la legge te lo ammetta?
nella mia ignoranza in materia l attestato o è valido o no!!

mi ha detto che fara delle verifiche ma che comunque non potro' fare ricorso

mi dipiace ma oggi ho la conferma che la fiducia non bisogna regalarla ma meritarla

iceforme

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 18.10.14

Torna in alto Andare in basso

 DIATRIBA CON SCUOLA: VALUTAZIONE ATTESTATO DI QUALIFICA PROFESSIONALE E RICHIESTA DEGLI ATTESTATI VIA FAX Empty Re: DIATRIBA CON SCUOLA: VALUTAZIONE ATTESTATO DI QUALIFICA PROFESSIONALE E RICHIESTA DEGLI ATTESTATI VIA FAX

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.